Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2015, 11:49
amen.
state a glorificà due campionati in cui siamo arrivati sotto all'Udinese. Sotto all'Udinese. Rendeteve conto

Ma sopra alle merde. Sopra alle merde.Rendeteve conto.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2015, 11:49
state a glorificà due campionati in cui siamo arrivati sotto all'Udinese. Sotto all'Udinese. Rendeteve conto

si', ma non estremizzare i concetti.

un mese fa era tutto in mano nostra. rischiamo di non portare a casa niente.

ci sara' pure qualcosa che non ha funzionato, o no?

e le spie rosse erano tutte accese, io ancora non capisco come non se ne sia tenuto conto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Bianchina il 26 Mag 2015, 11:56

e le spie rosse erano tutte accese, io ancora non capisco come non se ne sia tenuto conto.

Verissimo purtroppo.
Rimane il fatto che Pioli ha fatto un grandissimo lavoro.
Che l'annata che abbiamo vissuto è stata sopra ogni più rosea aspettativa. E di questo lo ringrazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: charlie il 26 Mag 2015, 11:57
Verissimo purtroppo.
Che l'annata che abbiamo vissuto è stata sopra ogni più rosea aspettativa. E di questo lo ringrazio.

Su questo siamo tutti d'accordo.
Non ci piove.
Ma allo stesso modo il grande lavoro ora va concretizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

molte cose non hanno funzionato nel finale, ma resta un'annata molto positiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma che palle sto topic, prima sborravano tutti arcobaleni, ora invece sborrano pessismo, basta!! :x
A inizio campionato tutti avrebbero baciato il cu.lo a Pioli se ci fossimo trovati in questa posizione a una giornata dalla fine, ora regna il pessimismo più assoluto, ce la giocheremo a Napoli. Daje!

Sledgehammer

Visitatore
io ho criticato da subito Pioli perchè temevo che potesse fare la fine di zeman.
Non solo mi sono ricreduto ma apprezzo il suo modo di lavorare.
Se vuoi salire devi fare le scale, uno scalino per volta.  Se non si è disposti a fare così allora aspettate che esca fuori qualche cordataro.
Inoltre a livello di comunicazione gli da una pista a De martino.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: charlie il 26 Mag 2015, 11:57
Verissimo purtroppo.
Ancora con sto grandissimo lavoro....ma quale ?
NON AVEVAMO LE COPPE, una rosa da 30 giocatori, e sembra che abbiamo giocato 70 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Cosa non avrebbe funzionato?
Ne abbiamo vinte otto di seguito, non potevano vincerle tutte. L'unico grandissimo rammarico è il pareggio col Chievo. E il furto con l'Inter, che però non è dipeso da noi.
Per il resto, in questo finale di campionato, sono usciti fuori risultati che ci possono stare, non mi sembra che abbiamo buttato via occasioni su occasioni.
E se siamo arrivati al terzo posto è proprio perché la Lazio ha sempre cercato di vincerle le partite e spesso ci è riuscita.
L'unica cosa che rimprovero a pioli è proprio ieri. A un certo punto doveva fasse du conti. Ma succede. Non rifarà lo stesso errore

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2015, 12:04
Ne abbiamo vinte otto di seguito, non potevano vincerle tutte. L'unico grandissimo rammarico è il pareggio col Chievo. E il furto con l'Inter, che però non è dipeso da noi.
Per il resto, in questo finale di campionato, sono usciti fuori risultati che ci possono stare, non mi sembra che abbiamo buttato via occasioni su occasioni.
E se siamo arrivati al terzo posto è proprio perché la Lazio ha sempre cercato di vincerle le partite e spesso ci è riuscita.
L'unica cosa che rimprovero a pioli è proprio ieri. A un certo punto doveva fasse du conti. Ma succede. Non rifarà lo stesso errore
E Bergamo, dove abbiamo fatto squalificare il centravanti che non serviva perché la partita era facile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Ottimo Ralph!  :up: :clap:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Anche se mi pare chiaro che su ieri una buona parte di responsabilità sono le sue che ha peccato di inesperienza nei derby, non me la sento di fare il tiro al bersaglio oggi.

Ha risollevato un ambiente, incarna perfettamente lo stile Lazio che io vorrei vedere sempre, è un bravo allenatore e ha un'idea di gioco bella e divertente.
Deve affinare qualcosa (e chi non deve?), ma il bilancio non è positivo, deppiù.

Grande Mister, ci rialzeremo e lo faremo coi botti.
Io a Pioli non ci voglio bene, lo amo proprio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

bravissimo.
Chievo (per nostri demeriti e sfortuna)
Inter (per una rapina a mano armata)
Madrid e il goal di Morata.

checchenedicano, la Coppa Italia il 20 maggio ci ha definitivamente rovinato la stagione.

Pioli ha provato a giocarsela sempre, tenendo i ragazzi sul filo della tensione. Purtroppo al momento decisivo siamo arrivati scarichissimi. Mentalmente (per la troppa tensione e voglia di fare,IMHO) e soprattutto fisicamente.

Ma il mister ha creato un gruppo che pareggia col Milan e schiumante rabbia va a centrocampo e la vince, o che in 9 contro 11 nonostante un furto si abbassa i calzettoni e rincorre l'avversario.

Il mister ha creato uno stadio che trabocca Amore dopo una Finale persa.

Questo è il mio mister, non si dimette parlando di cornice marcia.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
E il furto con l'Inter, che però non è dipeso da noi.

il furto ovviamente no, ma mettere Keita, anzichè Onazi e, mentre sei in nove, "avanti Savoia!" invece di chiuderti nel bunker per portarti a casa un punto che sarebbe stato platino, oltre che eroico...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2015, 12:08
Un grande, un grandissimo.

Anche se mi pare chiaro che su ieri una buona parte di responsabilità sono le sue che ha peccato di inesperienza nei derby, non me la sento di fare il tiro al bersaglio oggi.

Ha risollevato un ambiente, incarna perfettamente lo stile Lazio che io vorrei vedere sempre, è un bravo allenatore e ha un'idea di gioco bella e divertente.
Deve affinare qualcosa (e chi non deve?), ma il bilancio non è positivo, deppiù.

ieri da ricovero, però è il simbolo di questa annata.
sarebbe bello che lunedì sera abbia già firmto il rinnovo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021

infatti molti dimenticano il girone di andata dove, per forza di cose, la squadra si stava amalgamando.. Abbiamo fatto un grande girone di ritorno recuperando molti punti  a chi ci stava davanti (che hanno rallentato).

Abbiamo anche avuto FA7 in versione marziano per molte partite che ha fatto la differenza... Ecco, se ho un rammarico è prprio su FA7 che in questo scorcio di stagione è calato molto

La squadra mi sembra molto più solida ora, c'è gente giovane. Con innesti mirati potremmo fare ancora meglio il prossimo anno.

Per ora pensiamo a Napoli....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2015, 12:08
Un grande, un grandissimo.

E infatti personalmente non è un esercizio di tiro al bersaglio.
E' la richiesta accorata di farci vedere la Lazio di Napoli, magari proprio a Napoli.
Se un allenatore è stato in grado di preparare una partita così significa che a quel livello può tornare e restarci.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gentlemen il 26 Mag 2015, 12:03
Ancora con sto grandissimo lavoro....ma quale ?
NON AVEVAMO LE COPPE, una rosa da 30 giocatori, e sembra che abbiamo giocato 70 partite.

C'ha ridato una squadra di calcio.
CALCIO.
Ha plasmato un gruppo che, con i giusti interventi, lascia ben sperare per il prossimo anno. Ci ha portato a sognare orizzonti che c'eravamo scordati.
Ha riportato i tifosi alla Lazio; non allo stadio...alla Lazio. Il resto è conseguenza.
Ha sbagliato e sa che il mancato accesso alla CL sarà sulle sue spalle; è alla prima esperienza ad alti livelli ed è giusto concedere anche a lui il dovuto tempo di crescita.
La speranza è che tragga tutti gli insegnamenti possibili da questa stagione perchè il prossimo anno sarà il più duro.
E dal mio punto di vista ha tutta la fiducia possibile per il prossimo anno.
Se l'è ampiamente meritata.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Chuppy il 26 Mag 2015, 10:43
Ci sono stati enormi miglioramenti rispetto alle stagioni precedenti, MA si sono fatti errori che devono essere marcati e rimarcati affinché diventino esperienza e non vengano più ripetuti.

Il fatto che in campionato contro Juve, riomma e naples si sia fatto un 1 punto su 15 è un dato di fatto, che non può essere assolutamente trascurato, va fatto capire a tecnico e società  perché è qui che dobbiamo migliorare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E bravo pure jeffry che ho letto dopo

Discussione precedente - Discussione successiva