Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: reds1984 il 26 Mag 2015, 07:44
Io uppo. de rossi è tornato a casa sano e salvo?
Al prossimo derby mi aspetto rotule saltate e gomitate in faccia. Altrimenti i nostri sono conniventi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma guarda, basterebbe il classico incontro casuale al semaforo, al bar, al ristorante. Mi sembra che un certo Zago ne avrebbe da raccontare, no? Ma vedrai che succede. Prima o poi succede. E lì noi, compatti, condanneremo con fermezza l'episodio. Sicuramente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 26 Mag 2015, 07:55
Ma guarda, basterebbe il classico incontro casuale al semaforo, al bar, al ristorante. Mi sembra che un certo Zago ne avrebbe da raccontare, no? Ma vedrai che succede. Prima o poi succede. E lì noi, compatti, condanneremo con fermezza l'episodio. Sicuramente.

Ecco questo me lo spero.

Ma al prossimo derby non succederà un caxxo di niente purtroppo.
E' ora che impariamo a giocare i derby.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: el jardinero il 26 Mag 2015, 07:55

(è più probabile che incontri nuovamente qualcuno degli ambientini suoi...)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Eagle78 il 26 Mag 2015, 08:48
(è più probabile che incontri nuovamente qualcuno degli ambientini suoi...)

Infatti, secondo me, capitan Futuro è uno che non dorme proprio sonni tranquilli. Secondo me una tazza di biancospino se la concede spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

La merda di derossi ci spieghi perchè non si taglia quella  barbetta.
La merda di derossi ci spieghi quali erano le neccessità di chiamare un boss di mafia capiatle e quali erano i suoi rapporti con lui.
La merda di garcia a cui va rivolto un bel cornuto , gli va ricordato che a farlo cornuto c'ha pensato naingolan.
La merda di totti ci spiegasse l'annoso caso affitti. No perchè per colpa sua gente onesta campa de merda.

Io ve lo dico de fa il signore me so rottoerca...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma de martino s'è tolto il naso rosso e sta facendo qualcosa o come al solito sta cercando il modo più adatto per grattarsi le chiappe?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 22:57
Troverei d'obbligo una presa di posizione della Società.
E una della curva.

Poi se trova il matto che gli spezza le gambe... Mi esprimerò anche io contro la violenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
condanno con viva e vibrante indignazione qualsiasi violenza su de rozzi.

Ecco, me so portato avanti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
da come hanno esultato e dalle magliette e dai gesti fatti si deduce che sapevano di essere inferiori e che questo derby vinto vale oro per loro e forse sanno anche che l'anno prossimo vedranno gli altri sfotterli e quindi stanno andando oltre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
sondaggio.e' peggio non saper perdere o non saper vincere secondo voi?analizzando i comportamenti tenuti dai calciatori e allenatore dell' asrmda a Torino e ieri direi che e' difficile decidere ma viste le scene  io direi non saper vincere

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
sondaggio.e' peggio non saper perdere o non saper vincere secondo voi?analizzando i comportamenti tenuti dai calciatori e allenatore dell' asrmda a Torino e ieri direi che e' difficile decidere ma viste le scene  io direi non saper vincere
Erano morti e li abbiamo fatti risorgere. Avevano perso la voce e hanno ricominciato a ululare come bestie. Erano spariti dalla circolazione ma, dopo la partita di ieri, il magico bobolo sciamerà nuovamente fuori dalle tane indossando le tute piscioruggine. Ed era tutto nelle nostre mani. Meglio vederli non saper perdere che non saper vincere.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
a me sembra veramente di essere sceso da marte. oggi gli sfottò sso incentrati tutti su "altro che 26 maggio". ma ieri c'era na coppa in palio o sbaglio? se so fatti pure la foto come si fa quando se vince, ma al centro al posto della coppa ce stava un deficiente co la majetta diversa :?

questo mi fa capire quante merda c'era nelle loro mutande. tranquilli che il 26 maggio non ritorna e non se lava "nemmeno co 10 chempions league" (cit.)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: edge24 il 26 Mag 2015, 11:28
a me sembra veramente di essere sceso da marte. oggi gli sfottò sso incentrati tutti su "altro che 26 maggio". ma ieri c'era na coppa in palio o sbaglio? se so fatti pure la foto come si fa quando se vince, ma al centro al posto della coppa ce stava un deficiente co la majetta diversa :?

questo mi fa capire quante merda c'era nelle loro mutande. tranquilli che il 26 maggio non ritorna e non se lava "nemmeno co 10 chempions league" (cit.)

Loro, non vincendo mai trofei, se li inventano. Hanno sempre fatto così. Faranno sempre così.
Ma è una cosa chiusa tra di loro, tutta Italia li prende per il culo da tempo.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Le partite si possono vincere e si possono perdere, ma poco cambia se sei una merda, un alcolista fascistello, amico dei forzanovisti di curva e dei capipopolo di mafia capitale.

Come ti sbagli, Sky non ha fatto cenno alcuno, anzi quel subnormale di Mangiante lo ha intervistato in ginocchio citando la grande bellezza di Sorrentino

E il resto della stampa tralascierà.

Mi scapperebbe un "magari mori gonfio", ma come si sa, la mancanza di classe non è acqua.

Grazie papà, grazie Generale Vaccaro.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Arrivare terzi, qualificarsi ai preliminari e passare la fase a gironi in CL. Poi ne riparliamo merdacce...

:)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
qui tocca fa' un certificato di esistenza in vita per de martino...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sicuramente sarò una voce fuori dal coro ... ma secondo me è meglio a questo punto arrivare quarti e fare l'Europa League ...terzi significherebbe pescare una tra Manchester United , Valencia e Leverkusen (e quest'ultima sarebbe già abbordabile) e tenendo conto che devi anticipare la preparazione ect ect , mentre con la qualificazione diretta ai gironi di Europa League si può fare una buona preparazione estiva ... ricordiamoci sempre che paghiamo il bruttissimo inizio del girone d'andata

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.322
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Mag 2015, 13:08
Sicuramente sarò una voce fuori dal coro ... ma secondo me è meglio a questo punto arrivare quarti e fare l'Europa League ...terzi significherebbe pescare una tra Manchester United , Valencia e Leverkusen (e quest'ultima sarebbe già abbordabile) e tenendo conto che devi anticipare la preparazione ect ect , mentre con la qualificazione diretta ai gironi di Europa League si può fare una buona preparazione estiva ... ricordiamoci sempre che paghiamo il bruttissimo inizio del girone d'andata

Non sono d'accordo, avere una quarantina di milioni da spendere sul mercato (anche se solo a pochi giorni dalla fine) ti può far fare il salto di qualità in serie a

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Mag 2015, 13:08
Sicuramente sarò una voce fuori dal coro ... ma secondo me è meglio a questo punto arrivare quarti e fare l'Europa League ...terzi significherebbe pescare una tra Manchester United , Valencia e Leverkusen (e quest'ultima sarebbe già abbordabile)

l'anno scorso le teste di serie alla fine furono:

Austria Salisburgo CC: 46,185
Romania Steaua Bucarest CC: 39,451
Cipro APOEL CC: 37,650
Scozia Celtic CC: 36,813
Bielorussia BATE CC: 33,725
Inghilterra Arsenal CC: 112,949
Portogallo Porto CC: 105,459
Russia Zenit CC: 73,899
Germania Bayer Leverkusen CC: 70,328
Italia Napoli CC: 61,387

le non testa di serie:

Spagna Athletic Bilbao CC: 54,542
Francia Lille CC: 45,300
Danimarca Copenaghen CC: 45,260
Belgio Standard Liegi CC: 38,260
Turchia Beşiktaş CC: 32,840
Bulgaria Ludogorec CC: 18,125
Slovenia Maribor CC: 16,200
Slovacchia Slovan Bratislava CC: 8,700
Svezia Malmö CC: 6,265
Danimarca Aalborg CC: 5,260

insomma, mica è obbligatorio trovare una squadra imbattibile. io preferirei giocarmela...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Per me la lotta al secondo posto era già chiusa con l'assurda partita contro l'Inter, avevo già capito come sarebbe finita.... Poi la sfortuna di aver giocato una finale prima di una partita importante e il gioco è fatto. Gira la battuta "vi abbiamo sollevato 50mln in faccia", soldi che hanno preso anche l'anno scorso, e non sono serviti a farvi vincere qualcosa....

Se andiamo in EL da quarti dovremo disputare sempre i preliminari?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Conta che ad esempio l'Athletic ne poteva beccare solo 5 di quelle 10, vale a dire le più forti.

Discussione precedente - Discussione successiva