Come ci viene raccontato il derby

Aperto da cosmo, 26 Mag 2015, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sirius il 27 Mag 2015, 11:37

Ma questo vale per noi, non per i giocatori...
Per loro la Lazio e' un mestiere, e' un lavoro, e' impegno e dedizione ma non amore e passione.
Tra 10 giorni sara' tutto dimenticato, tutto passato, viva le vacanze, se rivedemo a Luglio, forse pure ad Agosto.
Forse qualcuno manco lo rivedemo...

Non penso sia così.

O almeno dovrebbe essere così anche per loro.
Da quando loro hanno quella merda in panchina, da dopo il 26 maggio, io ho l'impressione che loro giocano il derby e noi un'altra partita.
Dagli sguardi, dalla voglia, dall'attenzione, dalla determinazione, dalla cattiveria (agonistica e non).

Secondo me dobbiamo fare al più presto un corso intensivo di derby.

Per il resto ottimo gesulio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
a me il derby ha roduto perderlo per la classifica. della partita i teatrini me ne sbatto, loro sono quelli.
purtroppo non se po' passà co un aereo de gas nervino sopra trigoria.
ma il derby andava vinto (o non perso) per la CL.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Sirius il 27 Mag 2015, 11:37
Questo perche' la Lazio, per te e per me, e' piu' della tua fidanzata.
Di amori ne ho cambiati tanti in vita mia; alcuni mi hanno lasciato altre volte sono stato io ad abbandonare.
Ma la Lazio e' sempre li'.
La Lazio non l'ho mai cambiata.

La Lazio ti entra nel sangue, la Lazio e' come tua moglie, e' come tuo figlio, come tua mamma o come tuo padre.
La Lazio e' qualcosa che e' tuo personale, qualcosa che alberga nella parte piu' chiusa ed intima del tuo (e del mio) cuore.
La Lazio e' famiglia.

E quando qualcuno tocca la mia famiglia, esce la belva, la carogna, il selvaggio...

Ma questo vale per noi, non per i giocatori...
Per loro la Lazio e' un mestiere, e' un lavoro, e' impegno e dedizione ma non amore e passione.
Tra 10 giorni sara' tutto dimenticato, tutto passato, viva le vacanze, se rivedemo a Luglio, forse pure ad Agosto.
Forse qualcuno manco lo rivedemo...

Noi no, noi non dimentichiamo, noi non andiamo via, noi a Giugno, Luglio e Agosto ci saremo ancora...
Noi non dimentichiamo perche' hai insultato mia moglie, mia madre, mio padre, mio figlio...
E noi, questo, non ce lo scordiamo.
Ma purtroppo non andiamo noi in campo...

Ma io infatti ho espresso tutt'altro tipo di concetto. :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: NandoViola il 26 Mag 2015, 18:47
l'unica cosa che rimpiango degli irr.
cominciane ad attaccare qualcuno al muro e forse qualcosina vedi che cambia: oggi sullo sport del fessaggero online vi era questa immagine

fate vobis
Scusate ma questa foto è da querela, l'ordine dei giornalisti è una cosa ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: cosmo il 26 Mag 2015, 18:25
Intanto ha parlato Don Damiano

LAZIO-ROMA – "Gli sfottò dei giocatori della Roma? È solo un discorso sportivo e di reciproco rapporto: il tipo di partita e la vicinanza tra le due squadre sono note, quindi sono anche figli di questa situazione particolare, dopo quello che è successo due anni fa (nella finale di Coppa Italia, ndr) e il significato per la Roma la vittoria di ieri." Parola di Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori, che, entrando in Figc per il consiglio federale, ha commentato le maglie preparate dai giocatori della Roma per celebrare la vittoria nel derby. Tommasi ha poi aggiunto: "In una partita come il derby di Roma non è la prima volta che accadono sfottò del genere, anche se qualche volta si eccede. Si tratta di un rapporto tra colleghi più che di violenza, non c'è stato nulla di provocatorio che possa essere ricollegato alla violenza fuori."
Secondo me è semplicemente uno che parla senza sapere quello che dice. :o

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Rugiule il 27 Mag 2015, 12:15
Scusate ma questa foto è da querela, l'ordine dei giornalisti è una cosa ridicola
Cioè quelli che in conferenza stampa hanno battuto le mani alla scimmia che ha detto che si giocava martedì?
Cioè quelli che applaudivano capello?
Cioè quelli che intrattengono rapporti telefonici con "zingari" che acchittano le partite e poi si pentono?
Cioè quelli che su twitter scrivono di tutto e di più contro la Lazio e i Laziali?
Cioè quelli che in un programma della tv di stato fanno continui riferimenti negativi alla Lazio o al suo presidente?
Cioè quelli che alzano una cagnara perché una partita viene rinviata al giorno dopo perché c'è una finale da giocare?
Ordine dei giornalisti...bah  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Come già scritto i simpatizzanti merde hanno occupato le poltrone che contano a livello di comunicazione, media ed ovviamente nel calcio (tommasi, malagò, etc.). Qualsiasi cosa ti inventi a livello di comunicazione poi per essere diffusa deve andare sui giornali ed in TV, e purtroppo il filtro è in agguato. L'unica nostra opzione a mio vedere è vincere sul campo ed acquisire prestigio nazionale ed internazionale. I nostri successi, celebrati con dignità e professionalità nel rispetto dell'avversario (incluse merde) devono essere il nostro biglietto da visita. Ci vorrà tempo ma ce la faremo.

FORZA LAZIO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
dopo il 26 maggio non ne abbiamo più vinto uno.
A me interessa vincerli, dopo sticazzi.
E' come voler guardare gli episodi che coinvolgono l' arbitro, se il gol di gambaambigua lo avesse segnato DV avrebbero già cambiato la regola.

Conta vincerli, non come li racontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: uforobot il 27 Mag 2015, 12:23
Cioè quelli che in conferenza stampa hanno battuto le mani alla scimmia che ha detto che si giocava martedì?
Cioè quelli che applaudivano capello?
Cioè quelli che intrattengono rapporti telefonici con "zingari" che acchittano le partite e poi si pentono?
Cioè quelli che su twitter scrivono di tutto e di più contro la Lazio e i Laziali?
Cioè quelli che in un programma della tv di stato fanno continui riferimenti negativi alla Lazio o al suo presidente?
Cioè quelli che alzano una cagnara perché una partita viene rinviata al giorno dopo perché c'è una finale da giocare?
Ordine dei giornalisti...bah  :asrm

giornalisti...????ovvero chiunque scriva su carta da culo? tipo quelli del romanista? parliamo di giornalisti "in senso lato" quindi...
per favore, il giornalismo in italia ha una credibilità pari solo a quella della classe politica.
no vale la pena perderci tempo, io non finanzio nessun tipo di carta stampata italiana

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: gesulio il 27 Mag 2015, 09:50

...ma soprattutto va tutelata la nostra immagine di tifosi che nemmeno di fronte a una sconfitta bruciante come quella di lunedì perdono la dignità. né in questo campionato né mai più.
a quest'ultima cosa dobbiamo pensarci noi. non possiamo delegare nessuno.

Tolti i soliti noti che entrano nel forum solo per inveire contro tutto e tutti quando perdiamo, mi sembra che ci siamo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ormai  sto maturando il pensiero che essere sempre costantemente incudine a qualcuno piace.

Quando diventeremo martello sarà sempre troppo tardi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2015, 14:14
Ormai  sto maturando il pensiero che essere sempre costantemente incudine a qualcuno piace.

Quando diventeremo martello sarà sempre troppo tardi.

per i difettosi siamo martello da sempre, da prima che nascessero, anche se non lo ammetteranno mai!

per loro siamo un incubo, la conferma più grande me l'hanno dato loro stessi quando fecero quella coreografia con scritto " LAZIO DELENDA EST", li ci ho visto tutta la loro paura al nostro cospetto!

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bisognerà fare qualcosa, prima o poi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma questi so 20 anni che fanno il cacchio che gli pare. È palese che sono protetti.  Se mando io a quel paese la curva me suona il citofono in meno di mezz'ora. ..
Faceva bene di Canio a stanarli tanto e che oggi prima del derby se ne guardano bene i giornalai di far parlare quel fesso del loro capitano.
Oggi i giornalai ridono alle provocazioni di Garcia , fosse stato Pioli l avrebbero accusato di tentata strage.
I social però fanno al caso nostro  molte cose ora emergono e a differenza nostra ,juve Milan e Inter sono considerate quindi alla lunga verranno comunque ridimensionati.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Mag 2015, 21:21
Ragazzi, basta pagare. Queste put.tane delle redazioni vengono via con poco, sono dei veri accattoni, a volte basta pure un po' di biglietti e qualche bella cena. Ne paghi una dozzina che ti difendano sempre e attacchino i tuoi avversari, e vedi come cambiano le cose.
Sarò terra terra, ma questa è esattamente la cosa che ho sempre pensato anch'io. E se quelli sulla piazza hanno la pancia già piena, ne trovi mille che hanno voglia di entrare (o rientrare...) nel giro per mangiare qualcosa. Viviamo in un mondo calcistico totalmente farlocco, gonfiato dai milioni di euro degli spot tv, in cui la verità sportiva come tale non ha alcuna importanza. L'unica cosa che conta è raccontare favole per bambini deficienti. Fabbricare sogni, stereotipi, banalità. Siamo intrappolati nei sogni degli altri. Siamo come il bastoncino di un lecca-lecca infinito che qualcuno (non noi) ciuccia deliziato da almeno 15 anni. E' una cosa che non mi va giù, non la sopporto. Non ho mai capito e non capirò mai che accidenti stiamo aspettando a uscire della gabbia comunicativa in cui ci hanno rinchiuso come i prigionieri dell'ISIS. Ma quanto costerà mai 'sta cavolo di chiave, porcaccia di una miseria...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva