La vera sconfitta

Aperto da kelly slater, 27 Mag 2015, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Brujita76 il 27 Mag 2015, 11:54
Se l'amiciza fosse per gli aiuti a varsavia e non politici....tanto di cappello!

in effetti sono stato incompleto.. ma mi sembrava ovvio che gli "aiuti" ci sono stati perchè condividono gli stessi ideali(di merd.a)..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: BomberMax il 27 Mag 2015, 12:28

che hai ragione, invitare e ringraziare chi ti ha aiutato, se fosse stato solo quello, sarebbe stato giusto e doveroso, ma e' stato solo quello?
ahhhhh
no no va beh, la componente politica c'è tutta! ma io rispondevo al post precedente in cui si diceva che il motivo era quello  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Quoto il topic: se non maturiamo come tifoseria, non possiamo pretendere troppo dalla squadra, imho.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Li ho incrociati, veramente brutti e con i passamontagna celesti, facevano paura ed erano lì solo per fare gli scontri...brutta, brutta cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sweeper77 il 27 Mag 2015, 10:56
mettiamo pure qualche foto degli ultras del Wisla su...
che qualche giornalaro ancora non se n'è accorto.

Effettivamente....ma porca miseria ma un po' di sano spirito di protezione nei confronti di questa Lazio.
Ognuno pur di gridare allo scandalo se ne frega dell'ulteriore danno di immagine che arreca pubblicando questa merda.
Ma stendiamo almeno noi un velo pietoso porca miseria.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Giusto evidenziare queste losche presenze, ma anche giusto rimarcare il fatto che queste losche presenze non hanno creato praticamente nessun disturbo all'ordine pubblico.
Alcune, e certamente non insolite, schermaglie con le forze dell'ordine e niente più.

Anche a me ha dato fastidio vederli radunati a ponte milvio, ha dato fastidio vedere il loro ingresso trionfante in curva, ha dato fastidio vederli mettersi in posa per l'immancabile foto col braccio a paletta, ma credo sia anche il caso di far notare che problemi veri e propri non li hanno causati, nè loro nè i nostri.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Bambino il 27 Mag 2015, 11:42
io ero in curva, e vi posso assicurare che sono entrati tipo sfilata applauditi da molti tifosi...
potevo passarci sopra, al limite, se fossero arrivati e nessuno se li fosse cacati, invece sono entrati come eroi perchè hanno "aiutato" i nostri a Varsavia..   :puke2:

pensa, io ero rimasto a quando entrava Montesano col bandierone in curva... e non era certo una curva di sinistra, neppure allora. Ma oggi, basta che ti guardi intorno fra quei seggiolini, per capire dove ti trovi. Per non parlare dei cori. Difficile, difficile... Detto questo, però, gli accoltellamenti e gli omicidi avvengono dalla parte dei soliti noti.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ma intendiamoci.
Sui giornali, di sfuggita, mi pare che si dia atto che ci fosse una sorta di "appuntamento" da tutta Europa, che coinvolgeva entrambe le tifoserie.
Credo sia stato arrestato un olandese merdarolo. Che siano stati avvistati anche altri fenomeni.
Se così è, per quanto ci piaccia cospargerci il capo di cenere, temo che il problema sia molto più ampio di noi e della nostra capacità di affrontarlo.
Ed il problema, essenzialmente di ordine pubblico e di controllo del territorio, riguarda in primo luogo quelle Autorità (Ministero degli interni, Prefettura, ecc.), che, invece, il giorno dopo se ne sono lavate le mani, limitandosi alle solite dichiarazioni sconcertanti. Che significa che il derby si deve giocare alle 12 o a parte chiuse? Il derby si deve giocare (a qualsiasi ora) "in sicurezza" e il prefetto, il Ministero e chiunque altro ha il potere per farlo deve utilizzare, preventivamente, tutti gli strumenti di cui dispone per pemettere a chiunque lo desideri di usufruire dello spettacolo senza rischi e senza dover accettare di essere coinvolte suo malgrado in tali episodi. Troppo facile non fare nulla di quel che si poteva e si doveva e poi ripetere "io l'avevo detto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: NandoViola il 27 Mag 2015, 11:22
se nel 2015 la nostra curva non capisce che certe esibizioni muscolari, come questa, o canore (topolin...), debbono essere messe in background, per usare un eufemismo, significa che non hanno capito un caxxo.
mi metto nei panni di squadra, tecnico e società: se puta caso raggiungiamo il preliminare di CL e per miracolo e/o capacità lo superiamo per poi cominciare a prendere ammende e poi la relativa squalifica dalla CL (perchè questo succede a quei livelli e lo sappiamo tutti, vedi Londra o ispettori sotto la CN in EL), fossi Lotito il giorno dopo farei una conferenza stampa in cui annuncio che i migliori giocatori della Lazio sono in vendita al miglior offerente, ripago il debito con l'ADE, e che da li in poi mi impegno a vita come Presidente a far si che la SS Lazio 1900 navighi sempre in buone acque in serie A, nulla di più.
nulla di più.

SFL e ASRM
CERTO, esattamente quello che fa Agnelli a causa dei neonazisti e razzisti della curva juventina, pare abbia detto che non si presenteranno a Berlino se i  loro tifosi non la smetteranno di fare i cattivelli, lo stesso ha detto Joe Pallocca o comecazzosichiama, se i suoi tifosi neonazisti non la smetteranno di ammazzare tifosi avversari anche in partite in cui non giocano si ritireranno dalla CL e lasceranno il posto alla Lazio i cui tifosi neonazisti almeno non hanno ammazzato nessuno....ma fatemi il piacere...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
si ma scusate tranne quello sotto con gli occhialini
gli altri hanno il fisico da lanciatori di coriandoli
forse solo se molto armati possono fare paura
manco più i fascisti di una volta

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Citazione di: nestorburma il 27 Mag 2015, 11:14
dagospia e repubblica, note fogne romaniste, sono già alla carica, romanisti di merda loro e chi ha invitato quei nazisti

Ma chi li invitati? Chi è che organizza questi incontri?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
daje, piano piano sto topic, sta virando verso il solito disco rotto: E' corpa dei tifosi.
io me devo preoccupà di queste persone?
ma non potete capire i delinqunti che si annidano in tribuna autorità....

l'unica sconfitta che c'è stata domenica è stata quella sul campo, punto e basta.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 27 Mag 2015, 11:17
In questo caso fanno notizia poichè di estrema destra....fossero stati di sinistra non si sarebbe gridato allo scandalo!

Diciamo che se non fossero stati accostabili alla Lazio di notizia ne avrebbero fatta meno
ma la cosa piu' importante e che di questo schifo allo stadio, e soprattutto vicino alla mia Lazio, non ne posso proprio piu

All'uscita dallo stadio, a Ponte Milvio, brutte, davvero butte scene
Dovrebbero sparire e sono sempre di più

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2015, 15:34
daje, piano piano sto topic, sta virando verso il solito disco rotto: E' corpa dei tifosi.
io me devo preoccupà di queste persone?
ma non potete capire i delinqunti che si annidano in tribuna autorità....

l'unica sconfitta che c'è stata domenica è stata quella sul campo, punto e basta.

Perché DEI TIFOSI?
Non mi pare che TUTTI i tifosi abbiano gli stessi desideri di coloro che invitano l'amici in curva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Presente a ponte milvio prima della partita , sono rimasto disgustato alla sola presenza di certi individui, e mi fanno schifo anche chi l'ha invitati e osannati  :x

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 27 Mag 2015, 15:36
Diciamo che se non fossero stati accostabili alla Lazio di notizia ne avrebbero fatta meno
ma la cosa piu' importante e che di questo schifo allo stadio, e soprattutto vicino alla mia Lazio, non ne posso proprio piu

All'uscita dallo stadio, a Ponte Milvio, brutte, davvero butte scene
Dovrebbero sparire e sono sempre di più
Ah si? dovrebbero sparire?
Punti di vista PH. Io mi tengo loro, con pregi e difetti

Ma stiamo sempre li, è una questione di sensibilità personale....a me interessa di più (come sempre detto) il tifo, l'attaccamento alla squadra, il vantarmi di loro e delle loro coreografie

Tu, e molti altri, date più peso a dei polacchi che sono venuti per la prima volta all'olimpico e che probabilmente torneranno fra 1 anno o due (forse....)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Presente a ponte milvio prima della partita , sono rimasto disgustato alla sola presenza di certi individui, e mi fanno schifo anche chi l'ha invitati e osannati  :x
tranquillo, penso sia reciproca la cosa  ;)

Mi raccomando però eh! non ti mettere la coreografia degli schifosi sul cellulare o sul desktop del pc! mi raccomando eh

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Che poi, ripeto, erano brutti a vedersi, quel passamontagna in lattice era veramente inquietante, il saluto romano era rivoltante, ma in fondo tutte queste problematiche non l'hanno causate.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: PabloHoney il 27 Mag 2015, 15:38
Perché DEI TIFOSI?
Non mi pare che TUTTI i tifosi abbiano gli stessi desideri di coloro che invitano l'amici in curva

ecco perchè

Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2015, 12:35
Quoto il topic: se non maturiamo come tifoseria, non possiamo pretendere troppo dalla squadra, imho.

i livornesi ci presero a sassate il pullman dei calciatori e gli hanno lanciato pure dei razzi,,,, però li era colpa di di canio che era un provocatore.
Di chi entra e non entra allo stadio non me ne frega una beata ceppa, perchè non voglio che diventi una mia responsabilità.

io so solo che domenica ho perso la partita più importante della stagione e me rode il culo per quella sconfitta e non ho intenzione di farmela passare cercando chissà quali altre estrose  sconfitte.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 27 Mag 2015, 15:47
Ah si? dovrebbero sparire?
Punti di vista PH. Io mi tengo loro, con pregi e difetti

Ma stiamo sempre li, è una questione di sensibilità personale....a me interessa di più (come sempre detto) il tifo, l'attaccamento alla squadra, il vantarmi di loro e delle loro coreografie

Tu, e molti altri, date più peso a dei polacchi che sono venuti per la prima volta all'olimpico e che probabilmente torneranno fra 1 anno o due (forse....)

No, io do peso a quello che sporca e danneggia l'immagine della societa', che tiene lontana la gente dallo stadio, che mi/ci costringe a fare i conti con qualcosa che con la Lazio non c'entra un cazzo.

Io la curva l'ammiro quando e' la curva di tutti ii Laziali,
quando diventa la sede di FN non e' la curva, e' altro.. che io rifiuto
mi pare semplice il discorso, che con la sensibilità non c'entra nulla

Discussione precedente - Discussione successiva