Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Si perché penso a me

:?

(a meno tu non ti riferisca al tuo fegato)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
se entra il colpo di testa di Klose stavaTE facendo altri discorsi, se radu non fà le cappellate che meglio non ricordare stavaTE facendo altri discorsi, se mauricio non si fà buttare fuori con l'inter stavaTE facendo altri discorsi,,, che secondo me non hanno motivo di esistere, e sono soltanto il frutto di isteria post derby, tornate alla realtà,,,

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Laziale1900 il 28 Mag 2015, 13:42
sono soltanto il frutto di isteria post derby, tornate alla realtà

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
se entra il colpo di testa di Klose stavaTE facendo altri discorsi, se radu non fà le cappellate che meglio non ricordare stavaTE facendo altri discorsi, se mauricio non si fà buttare fuori con l'inter stavaTE facendo altri discorsi,,, che secondo me non hanno motivo di esistere, e sono soltanto il frutto di isteria post derby, tornate alla realtà,,,

se se se se se se

e chiedi a noi di tornare alla realta'?

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Nemmeno leggo i post precedenti a questo. Li posso vagamente immaginare. Discutere Pioli è ridicolo. Condivido tutto di quanto scritto sopra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Voi pensavate che il terzo posto fosse la loro rovina,  per me invece il secondo posto era un'opportunità per prendere i soldi della CL direttamente. Della Roma non mi interessa niente. Avrei fatto le stesse valutazioni se avessimo perso contro un'altra squadra

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Voi pensavate che il terzo posto fosse la loro rovina,  per me invece il secondo posto era un'opportunità per prendere i soldi della CL direttamente. Della Roma non mi interessa niente. Avrei fatto le stesse valutazioni se avessimo perso contro un'altra squadra

difatti la casualità che si tratti delle mmerde è per sovrammercato.
quello che non potremo fare noi potranno farlo loro.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

be', l'uno e l'altro.
un sogno, dai, non fare il superiore, un 26 Maggio infinitamente piu' ricco e dagli effetti duraturi anche  senza foto di coppe da postare.
ma poi e' questione di punti di vista, sara' che a me non piace fare il piffero di montagna che va per suonare ed e' suonato, come e' successo un po' troppo spesso in questi ultimi tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Bianchina il 28 Mag 2015, 13:45
se se se se se se

e chiedi a noi di tornare alla realta'?

:DD

Bianchì credo che hai compreso il mio discorso, che caz centra Pioli SE, e ripeto SE, in alcune occasioni i nostri hanno fatto cappellate e/o sbagli che sono risultati decisivi ai fini del risultato, perchè SE Radu non dorme al derby di andata sono TRE punti a NOI e le mer.de NIENTE, cosi come se Klose la mette dentro,,,e questa è colpa di Pioli??? maddai su, non ti conosco ma ti reputo intelligente solo perchè sei della Lazio :-) Pioli avrà la mia stima anche se arrivo quarto, perchè dai tempi di mancini che la Lazio non ha un gioco che ti fà divertire,,,o no???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No bianchì. Il sogno è il 26 maggio, che non è un sogno ma è successo davvero.
Per assurdo state dicendo che era meglio andare al derby fuori dai giochi per la CL piuttosto che in corsa per un obiettivo. E questa possibilità ce l'ha data pioli. Onorando pure la Coppa Italia (cosa che io ad esempio non avrei fatto perché consideravo il secondo posto molto più importante per i motivi di cui sopra). Perciò io, dopo un primo anno che potrebbe concludersi minimo con un piazzamento in Europa (che era nelle nostre corde ma accade pure che non ci vai in Europa pur spendendo a dx e manca, vedi l'Inter) mi tengo Pioli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
quest'anno è stata una buona annata, si è ricostruita la squadra con nuovi giocatori e tecnico e si era partiti per ottenere l'europa e stavamo (stiamo) per centrare la ciliegina dell CL..

Se non dovesse andare bene (ad esempio arrivi terzo ma fallisci il preliminare o arrivi 4°) significherà che la ciliegina non l'hai presa ma che non devi buttare via la torta.

imho sarà la prossima stagione quella in cui bisognerà alzare l'asticella... La squadra ed il tecnico saranno più maturi e con i giusti innesti nell'undici titolare e soprattutto in panchina si potrà puntare ad un campionato di vertice (1-4° posto) già a partire dalle prime giornate.

Inoltre se dovesse essere EL io ci punterei molto perchè è una competizione nella quale si può arrivare in fondo e che ricordiamoci ti regala l'accesso in CL

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2015, 13:56
Inoltre se dovesse essere EL io ci punterei molto perchè è una competizione nella quale si può arrivare in fondo e che ricordiamoci ti regala l'accesso in CL
spero vivamente di non esserci in quella competizione (l'EL).
qualora dovesse malauguratamente accadere, darei priorità al campionato, facendo giocare i meno utilizzati in EL almeno fino ai quarti se ci arrivi.
poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
@Vaz: sulla CI siamo assolutamente d'accordo. Ho scritto che avrei schierato le seconde linee.

su Pioli il problema non si pone, perche' sara' lui il tecnico del prossimo anno. A  me piace, spero che abbia fatto tesoro degli errori, pochi ma gravi a questi livelli.
Soprattutto, secondo me, dovra' imparare a dosare le forze e gli uomini, in partita, ma anche in campionato e nelle coppe, perche' lottare per la salvezza e' un conto, lottare per i vertici e' tutt'altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Property il 28 Mag 2015, 14:02
qualora dovesse malauguratamente accadere, darei priorità al campionato, facendo giocare i meno utilizzati in EL almeno fino ai quarti se ci arrivi.
poi si vedrà.

perchè ti farebbe schifo vedere la Lazio in finale di EL e magari vincere come ieri il Siviglia???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
poi si vedrà.

in realtà basta vincere le prime partite del girone ed ipotecare la qualificazione per poi risparmiarti nelle successive

Property

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 28 Mag 2015, 14:05
perchè ti farebbe schifo vedere la Lazio in finale di EL e magari vincere come ieri il Siviglia???
da mo che la sento questa storia, è un 6 al superenalotto lo sappiamo bene.
per di più per prendere gli stessi soldi che prenderesti facendoti un solo preliminare di CL, dopo un'intera stagione che ti massacri a giocare di giovedì sera, con risvolti che ben conosciamo in campionato, per esperienza diretta.
per giocare una grande EL ti servono due squadre quasi, investimento che purtroppo non è però giustificato dal valore della competizione stessa.
penso che ormai ne abbiamo un'esperienza diretta e molto ravvicinata per poterlo serenamente dire.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
poi si vedrà.
Sono d'accordo con te.
L'Europa League da poca visibilità, pochissimi soldi, ti distrugge la stagione e spesso non vince il migliore in ogni caso.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Alcares il 28 Mag 2015, 13:32
Il risultato conta negli almanacchi, Gianlu'.

Un essere umano e pensante dovrebbe considerare COME hai ottenuto un risultato.

La Lazio ha perso tutte le finali, ok, ma è pur vero che s'è incastrata una serie di cose che se lo fai apposta non ce riesci.

Finale di Coppa e derby in 4gg.
Finale di Coppa e 4 scontri diretti in 21gg.

Ovvio che se poi la storia si ripete a medio termine dici "abbasta", ma veramente adesso pensare seriamente di liberarsi di Pioli senza un secondo appello mi sembra da pazzi.

Poi proponendo Montella e Sinisa, eh...

Io però non parlavo di sostituzione del mister.. parlavo di giudizio complessivo sull'annata... e sul mister quest'anno...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: irisheagle il 28 Mag 2015, 14:17
Sono d'accordo con te.
L'Europa League da poca visibilità, pochissimi soldi, ti distrugge la stagione e spesso non vince il migliore in ogni caso.

Diglielo a quelli del Siviglia, che vincendo sono il CL il prox anno, e noi non saremmo capaci??? certo sicuramente supereremo i preliminari di CL oppure i successivi gironi, quindi pessimisti per l'EL e super convinti per la Champions,,,

Discussione precedente - Discussione successiva