Forse il prossimo anno niente Lazio su Mediaset (che intanto tifa Napoli)

Aperto da Precisione, 27 Mag 2015, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Il bello è che questa gente ha sparato a zero su Lotito quando fu illegalmente intercettato e disse che il carpi e il frosinone erano un danno per la serie A.

I poteri forti.

Lotito è solo uno zimbello quando parliamo di potere, quello vero. ( purtroppo)

celestial

*
Lazionetter
* 122
Noto ancora una volta come il giornalaio di turno nell'articolo, debba nelle parentesi, tirare fuori dalla bocca parole al suo interlocutore per sminuire la Lazio. Lo sanno tutti che la squadra più seguirta su mediaset sia il Napoli e udite udite a Sky ci sono molti più clienti Lazio. Confermato anche da Cruciani di Mediaset dove ha detto che a Sky tifano Lazio.
Paragonare Lazio a Fiorentina poi mi sembra una bestemmia storica che accompagna la Lazio in tutte le statitistiche,
stadio, presenze, sempre merda, poi i dati veri dicono altro anche rispetto alle merde :asrm

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Cmq io comincio a procedere alla disdetta di mediaset premium e nella lettera di disdetta come motivazioni faccio riferimento alle parole dell'a.d di mediaset pertanto non possono essere applicate nessuna penalità, in quanto vengono a mancare i criteri di soddisfazione del servizio reso.
Tanto il campionato è visibile su sky, la EL pure. Se andiamo in champion tra stadio e altri modi, la Lazio la seguo uguale.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma si, ti vedi tutto in streaming, sapessi che soddisfazione vedersela a sbafo, alla faccia loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vederla in streaming col commento in spagnolo di Fox Sports non ha prezzo!

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Si ritorna al vecchio e caro streaming, ovviamente quando sarò impossibilitato ad andare allo stadio.
:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2015, 19:15
Se esiste un dio, ricci se lo prende nel culo finisce sotto un autotreno contromano targato NA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mai abbonato a mediaset premium e mai lo farò!

Se lo avessi avuto, l'avrei disdetto in 10 secondi!

Riiiiiiiiicci......riiiiiiiiiiiiiiicci......riiiiiiiiiiicciii

la senti questa voce? VAFFXXX!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Non è che sky sia tutto st'amore nei nostri confronti, anzi tolto ricci che pensa ai caxxi suoi a mediaset ci trattano decisamente meglio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Mag 2015, 15:08
Cmq io comincio a procedere alla disdetta di mediaset premium e nella lettera di disdetta come motivazioni faccio riferimento alle parole dell'a.d di mediaset pertanto non possono essere applicate nessuna penalità, in quanto vengono a mancare i criteri di soddisfazione del servizio reso.
Tanto il campionato è visibile su sky, la EL pure. Se andiamo in champion tra stadio e altri modi, la Lazio la seguo uguale.

Ci vanno messe le motivazioni??

Una domanda: ma la disdetta può essere fatta in qualsiasi momento oppure ci sono dei tempi da rispettare?
Ad esempio per il downgrade (ossia il passaggio da un listing all'altro - es: da calcio e cinema a solo calcio) puoi fare richiesta in ogni momento ma viene effettuato dal momento del rinnovo del contratto.
Il mio è annuale e scade il 3 luglio, se faccio il downgrade fino a luglio pago comunque come adesso.
Sapete se ci sono ristrettezze simili per la disdetta?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:15
Non è che sky sia tutto st'amore nei nostri confronti, anzi tolto ricci che pensa ai caxxi suoi a mediaset ci trattano decisamente meglio.
almeno è una gran televisione...in confronto a mediaset un diamante!  ;)

ho visto una volta una partita su mediaset...na tristezza infinita (parlo di telecronisti, di immagini. di qualità insomma)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Si è presi in considerazione solo per essere insultati.
I soldi diamoli alla Lazio, direttamente.

Solo così cambieranno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Mag 2015, 16:20
Disdire disdire disdire!

Si è presi in considerazione solo per essere insultati.
I soldi diamoli alla Lazio, direttamente.

Solo così cambieranno.
La Lazio prende circa 60 milioni dalla tv a pagamento...avoja a caccià soldi!  :=)) :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 16:18
almeno è una gran televisione...in confronto a mediaset un diamante!  ;)

ho visto una volta una partita su mediaset...na tristezza infinita (parlo di telecronisti, di immagini. di qualità insomma)
Come telecronisti a mediaset ne salvo 2 o 3, ma gli opinionisti mi piacciono, Corradi e Firoe semplicemente Laziali, Tacchinardi imparziale e competente.
Come qualità del servizio sicuramente meglio sky, ma non riuscirei a sopportare massimo mauro e marchegiani.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Brujita76 il 28 Mag 2015, 16:21
La Lazio prende circa 60 milioni dalla tv a pagamento...avoja a caccià soldi!  :=)) :beer:

La ripartizione dei diritti televisivi viene effettuata dalla lega secondo regole ben precise che prescindono dal fatto che i laziali disdicano o meno. Questo, caso mai, potrebbe indurre le TV a pagamento a tenere un atteggiamento meno negativo nei confronti della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: BomberMax il 28 Mag 2015, 16:24
quando si sapra' la scelta di mediaset?
è stato scritto 9 giugno quando si ufficilizzerà il palinsesto.
Cmq se la Lazio arriva ai preliminari di CL bisogna valutare a fine agosto se disdire o meno.

In ogni caso se mediaset per il campionato sceglie la fiorentina invece della Lazio è come se io a parità di condizioni scegliessi un'azienda che mi paga 1500 euro netti al mese rispetto a una che me ne da 2000.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:33
è stato scritto 9 giugno quando si ufficilizzerà il palinsesto.
Cmq se la Lazio arriva ai preliminari di CL bisogna valutare a fine agosto se disdire o meno.

In ogni caso se mediaset per il campionato sceglie la fiorentina invece della Lazio è come se io a parità di condizioni scegliessi un'azienda che mi paga 1500 euro netti al mese rispetto a una che me ne da 2000.

A meno che non ti chiami Marrocu...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:22
Come telecronisti a mediaset ne salvo 2 o 3, ma gli opinionisti mi piacciono, Corradi e Firoe semplicemente Laziali, Tacchinardi imparziale e competente.
Come qualità del servizio sicuramente meglio sky, ma non riuscirei a sopportare massimo mauro e marchegiani.

prendo spunto per fare un commento:  da marzo sono passato da merdaset a sky
(più che altro x approfittare della sinergia con fastweb) per un anno prezzo fuori mercato e quindi convenientissimo, però ... intanto prima con il DVD recorder dal decoder merdaset potevo registrare tutto, mentre invece il decoder sky se provi a registrare inibisce tutti i segnali e quindi io pur pagando non posso registrare una mazza, e non solo i programmi del pacchetto sky ma nemmeno rai e merdaset (dicono per i diritti ma lo fanno solo per cercare di venderti anche il pacchetto my sky).Inoltre mentre l'HD di merdaset è gratuito su sky devi pagare un altro pacchetto, tra le altre io su sky ho documentari e calcio, i signorini (molto paraculi) hanno messo fox sport 2 sul pacchetto sport così se ti vuoi vedere tutto il calcio estero devi attivare un altro pacchetto(sport).

Poi sui cronisti e opinionisti ... io tutta sta differenza mica la vedo eh,ed infine su mediaset (e poi in varie repliche settimanali) c'è un programma con tutti i filmati (solo filmati di circa due minuti con tutte le azioni salienti,non solo i goal, e nessuna chiacchiera) di tutte le partite di A/B mentre su sky al massimo a ciclo continuo ti becchi goal e qualche immagine, io tutta sta superiorità di sky allo stato attuale mica la vedo, prima sicuramente (quando facevo le istallazioni satellitari le emittenti satellitari D+ Stream e Sky erano proprio fuori concorso) ma adesso per niente

Discussione precedente - Discussione successiva