Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2015, 16:22
Come telecronisti a mediaset ne salvo 2 o 3, ma gli opinionisti mi piacciono, Corradi e Firoe semplicemente Laziali, Tacchinardi imparziale e competente.
Come qualità del servizio sicuramente meglio sky, ma non riuscirei a sopportare massimo mauro e marchegiani.
prendo spunto per fare un commento: da marzo sono passato da merdaset a sky
(più che altro x approfittare della sinergia con fastweb) per un anno prezzo fuori mercato e quindi convenientissimo, però ... intanto prima con il DVD recorder dal decoder merdaset potevo registrare tutto, mentre invece il decoder sky se provi a registrare inibisce tutti i segnali e quindi io pur pagando non posso registrare una mazza, e non solo i programmi del pacchetto sky ma nemmeno rai e merdaset (dicono per i diritti ma lo fanno solo per cercare di venderti anche il pacchetto my sky).Inoltre mentre l'HD di merdaset è gratuito su sky devi pagare un altro pacchetto, tra le altre io su sky ho documentari e calcio, i signorini (molto paraculi) hanno messo fox sport 2 sul pacchetto sport così se ti vuoi vedere tutto il calcio estero devi attivare un altro pacchetto(sport).
Poi sui cronisti e opinionisti ... io tutta sta differenza mica la vedo eh,ed infine su mediaset (e poi in varie repliche settimanali) c'è un programma con tutti i filmati (solo filmati di circa due minuti con tutte le azioni salienti,non solo i goal, e nessuna chiacchiera) di tutte le partite di A/B mentre su sky al massimo a ciclo continuo ti becchi goal e qualche immagine, io tutta sta superiorità di sky allo stato attuale mica la vedo, prima sicuramente (quando facevo le istallazioni satellitari le emittenti satellitari D+ Stream e Sky erano proprio fuori concorso) ma adesso per niente