Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
scambio la mia XXL (indossata una volta) con una XXXL.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
scusate ma per uno che pesa 75 x 1.75 che taglia ci vuole?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2015, 14:56
:lol:

Ci sono persone a cui è entrata una L, persone a cui una Xl sta pelo pelo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: naoko il 29 Mag 2015, 15:09
:lol:

Ci sono persone a cui è entrata una L, persone a cui una Xl sta pelo pelo...
quindi per prenderla comoda XXL, tu sei donna mi fido più di te che di sti quattro maschietti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Io continuo a pensare che siate tutti panzoni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2015, 15:16
Io continuo a pensare che siate tutti panzoni.
eh ma sta gente magna a quanto pare....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2015, 15:14
quindi per prenderla comoda XXL, tu sei donna mi fido più di te che di sti quattro maschietti
Eh ma dipende come sei fatto.. Cioè AltezzaxPeso ok, ma se poi uno ha la pancia, o è asciutto ma ha le spalle larghe.. Insomma dipende.
Per esempio Balivox, che è più di 180cm, ma è magro e asciutto, ha preso la XL, e non gli va lentissima, gli sta giusta.
Quindi boh.. Un po' un toto...

Voi ragazzi, mettete le foto sul forum con la taglia, e noi valuteremo bene :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
bali senti che sviolinata? meglio di quella fatta dal sergente garcia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 29 Mag 2015, 15:45
Eh ma dipende come sei fatto.. Cioè AltezzaxPeso ok, ma se poi uno ha la pancia, o è asciutto ma ha le spalle larghe.. Insomma dipende.
Per esempio Balivox, che è più di 180cm, ma è magro e asciutto, ha preso la XL, e non gli va lentissima, gli sta giusta.
Quindi boh.. Un po' un toto...

Voi ragazzi, mettete le foto sul forum con la taglia, e noi valuteremo bene :=))
Facciamo i precisi. 1,87 x 84kg. Asciutto un par de palle:D (maledette maniglie dell'amore. Dell'onanismo,per essere ancora più chiari.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.908
Dipende dalla tua struttura fisica, peso e altezza non sono informazioni complete.
Io sono 178x70 fisico sportivo senza un filo di grasso ed L non è che mi sta grande ma mi sarebbe andata bene anche M.
Cmq pure le taglie più grandi non sono pigiami quindi se sgarri non rimani troppo enculado.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 15:57
Dipende dalla tua struttura fisica, peso e altezza non sono informazioni complete.
Io sono 178x70 fisico sportivo senza un filo di grasso ed L non è che mi sta grande ma mi sarebbe andata bene anche M.
Cmq pure le taglie più grandi non sono pigiami quindi se sgarri non rimani troppo enculado.
insomma mi devo misurare il giro vita e dirvi....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.908
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2015, 16:03
insomma mi devo misurare il giro vita e dirvi....
Cmq se vai sullo store online c'è la guida alle taglie e alle misure (torace, girovita).
Sappi che la maglia veste aderente, quindi sta a te decidere se rispettare la misura in cui ricadi o prendere una taglia più grande.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 16:05
Cmq se vai sullo store online c'è la guida alle taglie e alle misure (torace, girovita).
Sappi che la maglia veste aderente, quindi sta a te decidere se rispettare la misura in cui ricadi o prendere una taglia più grande.
oh grazie !

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2015, 15:57

Infatti. Io sono 1.75 x 64 (slim, appunto) e la M mi va aderente ma senza esagerare. Immagino che la L non mi starebbe aderente ma mi starebbe bene. Se invece volessi fa' finta di essere Big Jim, pure la S (ma andremmo sul ridicolo).

Ribadisco: panzoni.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2015, 16:22
Infatti. Io sono 1.75 x 64 (slim, appunto) e la M mi va aderente ma senza esagerare. Immagino che la L non mi starebbe aderente ma mi starebbe bene. Se invece volessi fa' finta di essere Big Jim, pure la S (ma andremmo sul ridicolo).

Ribadisco: panzoni.

E per me che nun c'ho 'n filo de magro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

XL

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: lorenz82 il 29 Mag 2015, 14:06
io domani la vado a prendere (XXL). hanno avuto ritardi nelle consegne in quanto Macron ha privileggiato i Lazio Style.

si mi hanno chiamato oggi ;)
domani vado!!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Bellissima.

Ho preso un XL, sono 1,86 per 80kg e mi sta bene, diciamo un pò attillata...secondo la mia conpagna avrei dovuto prendere una misura in più.

Discussione precedente - Discussione successiva