Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
terzo o quarto posto la squadra sara' la stessa anche se da terzi entrano 10 mln.
sticaxxi, va bene lo stesso, famme gioca' il preliminare.
tutte queste sfide da dentro o fuori velocizzano la crescita mentale dei calciatori, va benissimo il manchester ad agosto, mammagara.....
i ragazzi l'opportunita' la meritano e nessuno, io x primo chiedera' a lotito la squadra da champion x un preliminare che potrebbe regalarti l'europa league.
stasera annamo in vantaggio, poi tutta adrenalina, partita storica,intensissima, ne parleremo a lungo.
attesa interminabile, superiore al derby x pathos , almeno x me.
avanti Lazio !

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In un modo o nell'altro, io non vedo l'ora che finisca sta stagione.

Davvero, nun je la faccio più, so' settimane che la tensione me se sta a magnà

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Sarò strano, ma a me il campionato sembra finito lunedì scorso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mag 2015, 11:03
In un modo o nell'altro, io non vedo l'ora che finisca sta stagione.

Davvero, nun je la faccio più, so' settimane che la tensione me se sta a magnà
e vabbe..., prima aspettiamo di esser competitivi per giocare sfide decisive nei momenti clou e poi nun ce regge la pompa... ci dovremmo allenare anche noi  :)

a parte gli scherzi pero' è vero questa tensione da un mese a questa parte è stressante  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Una cosa che non ricordo nessuno abbia sottolineato.
È ovvio che o napule si gioca il terzo posto con noi, ma buttandosi tutto all'attacco nessuno gli può garantire che non perda la partita, giusto?
Ebbene, se perde, sarebbe quasi sicuramente scavalcato dalla fiorentina che vincerà in casa col chievo, e finirebbe quinto, coi preliminari di EL da fare ad agosto.
Una paura del genere non potrebbe ronzare nella testa dei ciucci, e condizionarli in qualche modo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: maumor il 31 Mag 2015, 11:19
Lo si capirà nei primi 5/10 minuti stasera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mag 2015, 11:30
Una cosa che non ricordo nessuno abbia sottolineato.
È ovvio che o napule si gioca il terzo posto con noi, ma buttandosi tutto all'attacco nessuno gli può garantire che non perda la partita, giusto?
Ebbene, se perde, sarebbe quasi sicuramente scavalcato dalla fiorentina che vincerà in casa col chievo, e finirebbe quinto, coi preliminari di EL da fare ad agosto.
Una paura del genere non potrebbe ronzare nella testa dei ciucci, e condizionarli in qualche modo?
Quest'anno quarta e quinta vanno dirette ai gironi di EL, se ne è parlato in calcio.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2015, 11:30
Lo si capirà nei primi 5/10 minuti stasera.

Mi spiego meglio: il mio sogno era finire  sopra le merde. Svanito il sogno, mi sento svuotato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: maumor il 31 Mag 2015, 11:35
Mi spiego meglio: il mio sogno era finire  sopra le merde. Svanito il sogno, mi sento svuotato.
Il terzo posto sarebbe fondamentale, spero che i giocatori non siano svuotati.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Lo posto qui, anche se credo sia OT: per cusiosità, visto che non scommetto mai per non finanziare mafie varie (e si potrebbe aprire un discorso a parte, su come abbiano legittimato uno dei sistemi più ignobili per impoverire la gente), alla filiale di Ladbrokes, nel paesino inglese dove vivo, chiedo le quote su Napoli-Lazio: sapete quanto pagano la vittoria dei ciucci? Se giochi venti pound e vinci, ti ridanno i tuoi venti ed in più hai vinto 'sto ricco pound.
Mortacci loro. E poi parlano di Mauri.

EOT

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questa sera ce la giocheremo, poi, comunque vada, sarò soddisfatto dell'annata.   :since   :asrm   :since

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2015, 11:37
Il terzo posto sarebbe fondamentale, spero che i giocatori non siano svuotati.

e' vero che l'impresa di un risultato a Napoli sembri un contentino rispetto all'apoteosi di un secondo posto nel derby, sarà dura entrare con le giuste motivazioni; se riusciremo sarà un incredibile esame di maturità superato

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: maumor il 31 Mag 2015, 11:19

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
La soddisfazione della vittoria di un derby secondo me non può essere paragonata al raggiungimento di un terzo posto in campionato.

Discorso differente sarebbe stato per la vittoria in Coppa Italia. Quella per me sarebbe stata una soddisfazione maggiore anche del derby.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2015, 11:53
La soddisfazione della vittoria di un derby secondo me non può essere paragonata al raggiungimento di un terzo posto in campionato.

Discorso differente sarebbe stato per la vittoria in Coppa Italia. Quella per me sarebbe stata una soddisfazione maggiore anche del derby.

Eh?

Stai dicendo che è meglio vincere un derby che arrivare terzi?
Ti prego, dimmi che ho capito male..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io ho le stesse sensazioni del pre coppainfaccia,  stessa paura stessa rabbia ... stessi rischi se perdiamo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mag 2015, 12:00
Eh?

Stai dicendo che è meglio vincere un derby che arrivare terzi?
Ti prego, dimmi che ho capito male..

Purtroppo hai capito bene

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Le partite di campionato sono tutte importanti allo stesso modo purtroppo. Dalla prima all'ultima.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Certo che è meglio vincere un derby che arrivare terzi.
Vuoi mettere la soddisfazione? Io ci godo proprio alla grande.
Col terzo posto che ci fai?
Sei contento perchè abbiamo una bellissima squadra ed abbiamo fatto un grande campionato, certo.
Ma la differenza è questa:
- col terzo posto sei pienamente soddisfatto;
- quando vinci il derby strilli che te sentono fino in Afghanistan.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: maumor il 31 Mag 2015, 11:35

Il mio obbiettivo era ed è arrivare in Champions.
Se ci arrivavo da secondo, a spese delle merde che fanno il giro di campo con le magliette perchè non hanno mai altro da alzare, era da delirio, un sogno appunto.

Da lunedì ho una tale e vorticoso giramento di palle perchè per inseguire un sogno ci siamo fatti sfuggire la realtà, tra le dita.
Cosa tipica da riomista, non da noi.
Ci siamo fatti fregare con la storiella che avevamo due finali quando non era vero un caxxo.
Di finale ne avevamo una sola, perchè le finali si vincono o si perdono e noi la seconda la potevamo anche pareggiare... la dovevamo MINIMO pareggiare... e lo avevamo fatto.
Sarebbe bastato festeggiare per 5 minuti sotto la Nord e sarebbe finita lì.
Invece siamo ripartiti come invasati, come se il gol fosse arrivato al culmine di un forcing perpetuo e continuo dal gol di Iturbe in poi.
Invece stavamo con la lingua di fuori ed abbiamo segnato grazie ad un bella giocata corale, ma episodica, alla prima occasione buona, non dopo un martellamento.
Ci siamo andati riprendere il pallone nel sacco come se avessimo di fronte gli ultimi istanti per salvarci dalla B.
Mi sarei aspettato di vedere anche Marchetti in area al primo calcio d'angolo.
Che caxxo c'è passato per la testa ancora non lo capisco.
Per colpa di quel delirio collettivo oggi, in 95 minuti da soli circondati da 60mila invasati, dobbiamo fare quello che lunedì DOVEVAMO fare per 7 minuti, a casa nostra, circondati da un pubblico come non se ne vedeva e sentiva da anni.
Poi comunque FORZA LAZIO e FORZA RAGAZZI... ma che grandissime teste di caxxo!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva