Citazione di: maumor il 31 Mag 2015, 11:35
Mi spiego meglio: il mio sogno era finire sopra le merde. Svanito il sogno, mi sento svuotato.
Il mio obbiettivo era ed è arrivare in Champions.
Se ci arrivavo da secondo, a spese delle merde che fanno il giro di campo con le magliette perchè non hanno mai altro da alzare, era da delirio, un sogno appunto.
Da lunedì ho una tale e vorticoso giramento di palle perchè per inseguire un sogno ci siamo fatti sfuggire la realtà, tra le dita.
Cosa tipica da riomista, non da noi.
Ci siamo fatti fregare con la storiella che avevamo due finali quando non era vero un caxxo.
Di finale ne avevamo una sola, perchè le finali si vincono o si perdono e noi la seconda la potevamo anche pareggiare... la dovevamo MINIMO pareggiare... e lo avevamo fatto.
Sarebbe bastato festeggiare per 5 minuti sotto la Nord e sarebbe finita lì.
Invece siamo ripartiti come invasati, come se il gol fosse arrivato al culmine di un forcing perpetuo e continuo dal gol di Iturbe in poi.
Invece stavamo con la lingua di fuori ed abbiamo segnato grazie ad un bella giocata corale, ma episodica, alla prima occasione buona, non dopo un martellamento.
Ci siamo andati riprendere il pallone nel sacco come se avessimo di fronte gli ultimi istanti per salvarci dalla B.
Mi sarei aspettato di vedere anche Marchetti in area al primo calcio d'angolo.
Che caxxo c'è passato per la testa ancora non lo capisco.
Per colpa di quel delirio collettivo oggi, in 95 minuti da soli circondati da 60mila invasati, dobbiamo fare quello che lunedì DOVEVAMO fare per 7 minuti, a casa nostra, circondati da un pubblico come non se ne vedeva e sentiva da anni.
Poi comunque FORZA LAZIO e FORZA RAGAZZI... ma che grandissime teste di caxxo!!!!