Cronaca della "mia" partita.
- Fino alle 20:40 ero deciso a non vedere la partita.

- 20:41 Impossibile resistere, mi cerco lo streaming e mi metto pronto.

- 21:00 dopo aver visto l'inizio della partita spengo l'audio della partita

- 21:10 cambio sito e inizio a perder tempo su altri siti facendo "zapping" non riuscendo a guardare

- Al Gol di Parolo mi collego 3 secondi prima del tiro e me lo vedo incredibilmente in diretta

- Ansia più di prima ma con un gol di vantaggio decido che devo provare a vederla, resisto 5 minuti e rinizia lo zapping su internet lasciando sempre lo streaming aperto e senza audio

- Decido di riguardare il risultato e vedo Candreva correre.... GOL!!! non ci credo... ho guardato in pratica 5 secondi dopo che la palla ha passato la linea della porta

- Bene, decido di vedere fino al fischio del primo tempo e apro Lazionet

- Rinizia la partita e mi aspetto il calo, che puntualmente arriva, vedo 5 minuti e poi riparte lo zapping con un misto tra lo scaramentico e il nervoso

- Rimetto lo streaming 30 secondi prima del Gol del napoli e inizio a incazzarmi, decido quindi di non vedere più...

- tempo qualche minuto e mi arriva un sms sul celluare di un simpaticone che mi svela il 2-2, non guardavo e continuo a non guardare preferendo la lettura di Lazionet

- Non riesco a leggere nemmeno Lazionet e decido di far ripartire lo zapping nettico

- Tempo qualche minuto e rimetto lo streaming, giusto per vedere Marchetti esultare... che sarà successo? Scopro che il Napoli ha sbagliato il rigore... sarà un segno? Mah, nel dubbio decido di non continuare a vedere, streaming acceso, audio spento, mi rimetto a leggere Lazionet

- Guardo ogni 2 minuti lo streaming col tempo che non passa mai...

- In uno delle tante spizzate allo streaming rivedo Onazi correre.. dimmi di si... dimmi di si... o è impazzito o abbiamo segnato... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- A quel punto torno a vedere lo streaming, riapro Lazionet e penso di scrivere qualcosa, ma meglio di no.. meglio aspettare la fine...
- Torno allo streaming e c'è Klose che esulta... che è successo?? GOOOOOOOLLLLLL
Arcobaleni, arcobaleni ovunque