Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Scrivete un po' di dopo partita in TV please? Rosicate incluse  ;)  :since :since :since :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
La verità è che questa è proprio la classica partita da Lazio.

La Lazio è così.

Prendere o lasciare (prendere prendere).

:since :since :since :since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ma Higuain magari more sto pezzo demmerda
lui Maggio Callejon e quel maiale de Benitez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sì ma non si può andare avanti così, sono a pezzi...

Ho spaccato un decoder,
stabilito il mio nuovo record di bestemmie,
litigato con la mia compagna,
alla fine m'è preso pure un mezzo infarto...

ah, che bella la Lazialità! :band5:

bechk

*
Lazionetter
* 324
Voglio vedere la faccia di quella merda di Mediaset Premium, piatela n der culo te e tutte le merde come te!!
Daje Lazio Daje!!

Nesta idolo

Visitatore
Ah, abbiamo vinto oggi grazie al gruppo ma permettetemi di dire un nome su tutti, Cristian Ledesma. Non ci fosse stato lui non so come sarebbe finita. Ha dato tutto, ha fatto una gara fantastica e soprattutto oggi, si è visto il Laziale che è ancora prima che l'ottimo giocatore.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
- Fino alle 20:40 ero deciso a non vedere la partita.  :S
- 20:41 Impossibile resistere, mi cerco lo streaming e mi metto pronto.  :ssl
- 21:00 dopo aver visto l'inizio della partita spengo l'audio della partita  :X(
- 21:10 cambio sito e inizio a perder tempo su altri siti facendo "zapping" non riuscendo a guardare  :s
- Al Gol di Parolo mi collego 3 secondi prima del tiro e me lo vedo incredibilmente in diretta  :since :since :asrm
- Ansia più di prima ma con un gol di vantaggio decido che devo provare a vederla, resisto 5 minuti e rinizia lo zapping su internet lasciando sempre lo streaming aperto e senza audio  8)
- Decido di riguardare il risultato e vedo Candreva correre.... GOL!!! non ci credo... ho guardato in pratica 5 secondi dopo che la palla ha passato la linea della porta  :since :since :asrm
- Bene, decido di vedere fino al fischio del primo tempo e apro Lazionet  :pp
- Rinizia la partita e mi aspetto il calo, che puntualmente arriva, vedo 5 minuti e poi riparte lo zapping con un misto tra lo scaramentico e il nervoso  :S
- Rimetto lo streaming 30 secondi prima del Gol del napoli e inizio a incazzarmi, decido quindi di non vedere più...  :S
- tempo qualche minuto e mi arriva un sms sul celluare di un simpaticone che mi svela il 2-2, non guardavo e continuo a non guardare preferendo la lettura di Lazionet  :x :x :s :s :^^ :^^
- Non riesco a leggere nemmeno Lazionet e decido di far ripartire lo zapping nettico  :(
- Tempo qualche minuto e rimetto lo streaming, giusto per vedere Marchetti esultare... che sarà successo? Scopro che il Napoli ha sbagliato il rigore... sarà un segno? Mah, nel dubbio decido di non continuare a vedere, streaming acceso, audio spento, mi rimetto a leggere Lazionet  :o :S
- Guardo ogni 2 minuti lo streaming col tempo che non passa mai...  :x
- In uno delle tante spizzate allo streaming rivedo Onazi correre.. dimmi di si... dimmi di si... o è impazzito o abbiamo segnato... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm
- A quel punto torno a vedere lo streaming, riapro Lazionet e penso di scrivere qualcosa, ma meglio di no.. meglio aspettare la fine...
- Torno allo streaming e c'è Klose che esulta... che è successo?? GOOOOOOOLLLLLL

Arcobaleni, arcobaleni ovunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono stato male. Ora sono felice. Felice come un bambino. Grazie a tutti davvero. AVANTI LAZIO!!!

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Regà c'ho na certa età, tutte ste emozioni gnià posso fa....
Cci vostra stavo a stirà :-)
Dajeeeeeeee

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Grazie Ragazzi grazie della bellissima partita da Laziali.

Grazie per la bellissima stagione!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Una partita Storica. Una cosa di cui parleremo per il resto della nostra vita.

Credo di non aver mai visto niente di simile.
Parole sante.

Sono distrutto.
Distrutto fisicamente.
E in lacrime dopo aver visto Felipe che piangeva...

A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ragazzi ho visto la partita in un bar pieno di napoletani ..... Li ho fatto neri, se ne sono andati a testa bassa!
Che partita, meno male che non soffro di cuore ....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
i telecronisti di Beinsport: "this game doesn't deserve a movie, it deserves a tv series"  :since

ian

*
Lazionetter
* 7.680
N'sltro po e facevo una rissa al ristorante.
Daje ragazzi Daje mister daje tutti
ian

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Vabbe' me faccio n'altra Bitburger. A tutti noi laziali!

FMSSL

Visitatore
Ecco, si apra un topic sulle reazioni a questa partita. Assurda, la cosa più assurda che io abbia mai visto, ma siamo terzi, che Lazio, che LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Questi sono matti...sul serio. Sono matti!!!!

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Abbiamo creato tutto noi: sogni ed incubi.
Finalmente anche fortunati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Io non ho più retto all'espulsione di Parolo. Veramente, stavo male.
Quindi ho aperto Google Earth e sono andato in giro a cazzo per il mondo. Feci la stessa cosa il pomeriggio della "coppainfaccia".

Uaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva