Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Citazione di: eandiamo il 31 Mag 2015, 23:51
"Siamo la Lazio, siamo abituati a soffrire"

Questo è laziale vero

Lo stavo per scrivere, mi hai anticipato.

Il succo non cambia.

Non je cacate er cazzo.

Broccolino

Grazie mister.

Quando sei arrivato ero più che scettico, perdono perdono perdono.

Gulp

Ha fatto un'intervista a MP grandiosa.

Grazie mister, grazie

Alexxio

Citazione di: vaz il 31 Mag 2015, 23:49
Don Alexxio, come va?
:lol:

Rimando la mia decisione al passaggio del preliminare  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

eandiamo

Complimenti di Mauro a Pioli (e chiama FA Enderson)

"Per come abbiamo giocato la coppa italia meritavamo di vincere. Cercando di vincere abbiamo perso il derby. Oggi il famoso braccino ci è arrivato nel secondo tempo e abbiamo fatto qualche errore"

"Siamo solo all'inizio"

cartesio

Su MP ha contestato la scelta della data della finale di Coppa. "Se in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra la giocano in altre date qualche motivo ci sarà".

Norberto

Ha svolto un grandissimo lavoro questa stagione, dando un'identità a questa squadra.
E (cosa più importante) ha ottenuto il risultato.

Ha sbagliato clamorosamente il derby (e secondo me, pure la partita di stasera) e ha ancora qualche aspetto (gestione della partita, fragilità mentale della squadra) su cui lavorare, ma ha fatto bene.
Sono sicuro riuscirà a migliorare ancora di più, anche se dovrà affrontare la non facile sfida dell'impegno europeo durante la stagione.

Grande mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Bisogna scegliere giocatori tecnicamente validi, ma per fare campionati a certi livelli servono degli uomini.

Valon92

"Bisogna scegliere giocatori tecnicamente validi, ma servono anche gli uomini"

Il Mitico™

Stasera che gli volete dire? C'erano due risultati su tre, ha impostato una partita di contenimento e stavamo vincendo 2-0 a fine primo tempo. Se fosse andata male, la colpa sarebbe stata tutta dei calciatori che si sono messi a stronzeggiare.

eandiamo

"Candreva ha margini di miglioramento"

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Di nuovo complimenti e ringraziamenti ai tifosi

spook

Property

Complimenti mister.
Hai fatto il risultato.
Il.migliore dell era Lotito.
Hai fatto i fatti veri. Risultato straordinario al di là di come andrà il.preliminare hai conseguito un risultato straordinario per la crescita di questo club.
Grazie.

trax_2400

Grande Stefano,
eccezionale secondo me dal punto di vista motivazionale, oggi perfetto anche dal punto di vista tattico perchè è vero che il Napoli ha avuto diverse occasioni ma il Napoli ha un grande attacco e la maggior parte sono venute su palle regalate da noi.
Bravissimo ed elegante anche nelle interviste.
E ringrazia sempre il pubblico, il che non guasta affatto.

marcantonio

L'ho difeso al principio, criticato (non messo in discussione) quando si rischiava di buttare alle ortiche beffardamente l'ottimo lavoro fatto, volevo risultati e non solo bel gioco, li ho avuti entrambi, mi tolgo il cappello. E adesso sotto coi preliminari.

reds1984

Pioli ha ottenuto il terzo posto, a 1 punti dal secondo, giocando a tratti il miglior calcio d'Italia.
Ha giocato il tutto per tutto contro la roma, ha perso. Ha vinto contro il Napoli e quindi ha ragione lui.
Stagione da incorniciare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: reds1984 il 01 Giu 2015, 00:15
Pioli ha ottenuto il terzo posto, a 1 punti dal secondo, giocando a tratti il miglior calcio d'Italia.

a tratti ?

Splash21

Si, a tratti. Il miglior calcio della Serie A lo gioca la Juve.