Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eagleheart85 il 01 Giu 2015, 00:59
Ricapitolando:

partita con l'inter rubata grazie all'arbitro
finale di coppa italia anticipata per accesso della juve alla finale di champions e poi persa poco prima dei rigori ed immediatamente dopo un doppio palo che grida ancora vendetta
derby perso e con esso il secondo posto perchè giocati 120 minuti 5 giorni prima
napoli fuori dall' europa league, contro una squadra alla sua portata, e quindi libero di andare in ritiro una settimana prima dello scontro decisivo con noi

e poi..............

higuain tira fuori il rigore decisivo sul 2 a 2 dopo essere stati in vantaggio noi per 2 a 0 ed essere stati rimontati. Continuare a crederci e vincere 4-2 sulla soglia dell'infarto.

Questa stagione mi ha insegnato una cosa che mi veniva sempre detta ma alla quale non credevo: non me la prenderò più per nessun episodio sfavorevole che avviene nel corso di una partita perchè alla fine del campionato le squadre ottengono il piazzamento che meritano e che solo in caso di evidenti latrocini gli può essere negato. Il dio del calcio è terribile ma forse è giusto. Gli uomini meno (vedi lazio-inter).
io invece giungo ad una conclusione diversa, senza i continui furti lungo tutto il campionato sia contro di noi sia contro le squadre che affrontavano le merde o spesso anche il napoli, non ci sarebbe servito nessun dio del calcio, saremmo stati secondi da settimane

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Se non mi è venuto un infarto stasera, non mi viene più.

In compenso, poiché al rigore ho sentenziato: "Se Dio esiste questa palla non entra in porta", ho subìto una decisa sterzata verso la totale conversione  :)

Grazie, Lazio.

Quanto è bello esse laziali, me vojo 'mbriaca' ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
scrivo solo adesso a distanza di ore....mi sono dovuto riprendere...al rigore sbagliato dal nappule ho sentito una fitta al costato..dietro la schiena...ho detto a mio figlio di vestirsi che me sa me doveva  porta' all'ospedale...quando e' entrato onazi ero pronto a tira' giu tutto il rosario delle bestemmie...come  mi aveva fatto fare le ultime volte che aveva giocato...quando l'ho visto infilarsi in mezzo ai due nappulitani...non avevo capito che aveva fatto...ho visto solo la palla dentro e so' esploso...ricadendo dal salto ho dato na ginocchiata al bracciolo del divano..e mo' zoppico pure..poi al replay ho visto che ha fatto un fior di goal...un secondo di ritardo e il difensore del nappule lo stoppava..ha dato quel tocchetto a spiazza' il portiere che manco klose dei bei tempi !! come al solito siamo stati signori...me sarebbe  piaciuto che nelle interviste qualcuno tirasse fuori la sportivita' del direttore di mediaset..che si augurava  il nappule  in champion per vendere piu' abbonamenti...selapijanderculo lui e l'abbonamenti ma per aver detto le stesse cose e  manco in pubblico come sto' zozzone de mediaset...ma  in una telefonata privata  intercettata hanno fatto passa  lotito come  il manovratore dei campionati...vabbe'...a qualcuno stara' scoppiando il fegato e va bene cosi'...dall'altra parte lo sviolinatore ha detto che hanno raggiunto l'obiettivo..il secondo posto...( ma non dovevano vince scudetto e champion?? mo' l'obiettivo era il secondo posto? e nessun giornalista che gli ha fatto la domanda chiaramente...vabbe' )....siamo un altra pasta...vedere felippetto piagne per la sensibilita'..come sfogo dopo aver pensato di aver rovinato tutto con quella palla persa...e vedere i riommici non da manco la soddisfazione de vince l'ultima  in casa...la dice lunga tra il gruppo de  uomini che abbiamo noi....uomini...e i mercenari della' che gia' stanno pensando a chiede quattrini o andarsene altrove...titty ha fatto l'8 goal stagionale...tony 22...di natale14...klose 13...tutti vecchietti come  lui se non di piu'...ma pare che solo lui ancora gioca a 37 anni..cmq grande felicita'...c'abiamo avuto il secondo posto a un soffio..ma  io me so' sempre tenuto stretto anche  il terzo..ce deve di' male che beccamo il manchester..sarebbe dura...ma con l'altre se la giocamo con tutte...e cmq tra premio e  incasso so' 10/11 milioni in cassa...piu le zavorre tipo sculli e altri che se ne vanno...un par de giocatori boni ancora si possono prendere...oltre gli acquisti gia' fatti...hoedt morrison gignac...il fututo ce puo' sorridere...aiutiamolo !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: fiord il 01 Giu 2015, 00:43
Quanto é fico esse' della Lazio
Ma quanto é duro per il nostro cuore

:since

Confesso che non volevo vederla ... come hanno detto in tanti, sicuramente sarebbe stato meglio per la salute !

Il Napoli effettivamente nel secondo tempo sembrava un fiume in piena che aveva rotto gli argini; purtroppo, avendo visto altri Napoli - Lazio al San Paolo, i miei timori della vigilia si stavano materializzando (palla persa al limite dell'area di Parolo ===> gol dell'1 - 2; fallo di Parolo a centrocampo = espulsione; fallo dubbio al limite dell'area = rigore; al contorno bolgia dei napoletani) ma oggi il dio pallone ci è stato amico.

Partita che entra di diritto nelle partite "da Lazio" !

:beer: :ssl :since :asrm

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Dopo il derby ho deciso di non vederla oggi. Troppa adrenalina, troppa tensione avevo paura di schiattare, tanto poi l'esito era per me scontato.  Ho addirittura deciso di partire con la famiglia, di andare lontano,  perché se stavo a casa sapevo che alle 20:45 non avrei resistito. Ma scelta fu più saggia. Mi stava per venire un coccolone solo a leggere il,topic della partita. Quando poi ho visto le immagini ..... Brividi forti. Grazie Lazio una stagione che ha fatto vibrare forte i nostri cuori. Vi voglio bene a tutto laziali!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a ogni modo un saluto a Hernanes che si vedrà la Champions da casa..  :lol: :sisisi:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Marchetti se stira la schiena ma non smette di esultare :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2015, 01:14
scrivo solo adesso a distanza di ore....mi sono dovuto riprendere...al rigore sbagliato dal nappule ho sentito una fitta al costato..dietro la schiena...ho detto a mio figlio di vestirsi che me sa me doveva  porta' all'ospedale...quando e' entrato onazi ero pronto a tira' giu tutto il rosario delle bestemmie...come  mi aveva fatto fare le ultime volte che aveva giocato...quando l'ho visto infilarsi in mezzo ai due nappulitani...non avevo capito che aveva fatto...ho visto solo la palla dentro e so' esploso...ricadendo dal salto ho dato na ginocchiata al bracciolo del divano..e mo' zoppico pure..poi al replay ho visto che ha fatto un fior di goal...un secondo di ritardo e il difensore del nappule lo stoppava..ha dato quel tocchetto a spiazza' il portiere che manco klose dei bei tempi !! come al solito siamo stati signori...me sarebbe  piaciuto che nelle interviste qualcuno tirasse fuori la sportivita' del direttore di mediaset..che si augurava  il nappule  in champion per vendere piu' abbonamenti...selapijanderculo lui e l'abbonamenti ma per aver detto le stesse cose e  manco in pubblico come sto' zozzone de mediaset...ma  in una telefonata privata  intercettata hanno fatto passa  lotito come  il manovratore dei campionati...vabbe'...a qualcuno stara' scoppiando il fegato e va bene cosi'...dall'altra parte lo sviolinatore ha detto che hanno raggiunto l'obiettivo..il secondo posto...( ma non dovevano vince scudetto e champion?? mo' l'obiettivo era il secondo posto? e nessun giornalista che gli ha fatto la domanda chiaramente...vabbe' )....siamo un altra pasta...vedere felippetto piagne per la sensibilita'..come sfogo dopo aver pensato di aver rovinato tutto con quella palla persa...e vedere i riommici non da manco la soddisfazione de vince l'ultima  in casa...la dice lunga tra il gruppo de  uomini che abbiamo noi....uomini...e i mercenari della' che gia' stanno pensando a chiede quattrini o andarsene altrove...titty ha fatto l'8 goal stagionale...tony 22...di natale14...klose 13...tutti vecchietti come  lui se non di piu'...ma pare che solo lui ancora gioca a 37 anni..cmq grande felicita'...c'abiamo avuto il secondo posto a un soffio..ma  io me so' sempre tenuto stretto anche  il terzo..ce deve di' male che beccamo il manchester..sarebbe dura...ma con l'altre se la giocamo con tutte...e cmq tra premio e  incasso so' 10/11 milioni in cassa...piu le zavorre tipo sculli e altri che se ne vanno...un par de giocatori boni ancora si possono prendere...oltre gli acquisti gia' fatti...hoedt morrison gignac...il fututo ce puo' sorridere...aiutiamolo !!  :asrm

100 %.
FORZA LAZIO MIA IMMENSA

Grazie anche e in speciial modo a  Igli che ha dimostrato di essere un ottimo DT e a Claudio che ha finalmente , dopo anni, azzeccato l'allenatore e forse ha capito quanto sia FONDAMENTALE quel ruolo.

PS se un eddy ci ha fatto dimenticare come si gioca a pallone, un'altro EDDY ci ha regalato un cocomero con la CL "engoppa". :) :ssl :asrm :asrm :asrm

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
L'avete visto Marchetti che alla fine si è messo la maglietta di Lulic? Quella della coppainfaccia!!
:))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ho capito che morirò vedendo una partita della mia Lazio.

Pazienza.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Solo la Lazio può giocare una partita simile.

Solo i tifosi della Lazio possono assistere ad una partita simile senza infartare: negli anni siamo gli unici che si sono fatti gli anticorpi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: emi-grato il 01 Giu 2015, 01:29
L'avete visto Marchetti che alla fine si è messo la maglietta di Lulic? Quella della coppainfaccia!!
:))
Mi sa che ce l'aveva sotto la sua...

Eagle_70

Visitatore
Mi sa che ce l'aveva sotto la sua...

Di,  esatto.  Si vedeva anche spuntare da sotto la maglia verde.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Stiso il 01 Giu 2015, 01:39
Solo la Lazio può giocare una partita simile.

Solo i tifosi della Lazio possono assistere ad una partita simile senza infartare: negli anni siamo gli unici che si sono fatti gli anticorpi.

lassa perde che quando ho visto er pallone sorvola' la traversa al rigore ce so' annato vicino vicino...so' stato 2 minuti a pensa'...ma che  moro mentre vedo la Lazio??  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Discussione precedente - Discussione successiva