Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
PS: Ma avete notato quanto somigli fisicamente a Nani ex manchester united? sono identici!!
Come tipologia di giocatori per voi si somigliano?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2015, 21:39
Contro l'Empoli ha segnato; contro la Juve si è visto negare un goal parato con i piedi; contro il Chievo aveva fatto un assist a Candreva che s'è magnato il goal; contro il Parma abbiamo vinto prima ancora che avesse il tempo di accendersi (in verità aveva fatto anche qui un assist per Radu, poi parato e deviato in porta da Klose); contro l'Atalanta ha messo prima Keita e poi Djordjevic palla al piede dinanzi la porta e si sono entrambi cagati il goal; contro l'Inter ha fatto l'assist per il goal e ne aveva fatto un altro ancora quando Candreva fu fermato per un fuorigioco inesistente; contro la Sampdoria ha corso avanti e indietro per tutta la partita facendo anche interdizione e stava per fare un goal magnifico; contro le merde ha fatto il cross che poi Klose spizza per Djordjevic.

Anche in un mese sottotono ha fatto la differenza.

Così, tanto per non far passare il messaggio che Felipe Anderson in realtà non è quello che ha fatto vedere. :roll: Poi vorrei fare alcune considerazioni:

1) Felipe Anderson al derby d'andata, e contro Sassuolo, Fiorentina, Verona, Cagliari ed Empoli, giocava nel 4-2-3-1.
2) Felipe Anderson al derby d'andata, e contro Fiorentina, Verona, Cagliari ed Empoli, giocava con Candreva.
3) Continuo a pensare che togliere un calciatore con quell'accelerazione dalla fascia sia un DELITTO.
4) Felipe Anderson gioca davvero sulla fascia? Guardate attentamente... Felipe Anderson in realtà si scambia in continuazione la posizione con Mauri e Candreva, quindi Felipe Anderson in realtà copre tutta la trequarti di campo.

Pioli ha detto che l'anno prossimo dobbiamo essere ancora più imprevedibili, a me pare evidente che per essere più imprevedibili dobbiamo insistere con il 4-2-3-1 con i trequartisti che si scambiano in continuazione la posizione, quindi è necessario che:

- ci sia l'acquisto di un nuovo Mauri, finalmente (Saponara ad esempio);
- ci l'acquisto di un vice Biglia o vice Parolo;
- che Cataldi impari anche a picchiare;
- che Felipe Anderson faccia il ritiro estivo, anziché giocare la Copa America.

johnnybgoode

Visitatore
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2015, 00:04
Innanzitutto, vorrei riportare questo:

Così, tanto per non far passare il messaggio che Felipe Anderson in realtà non è quello che ha fatto vedere. :roll: Poi vorrei fare alcune considerazioni:

1) Felipe Anderson al derby d'andata, e contro Sassuolo, Fiorentina, Verona, Cagliari ed Empoli, giocava nel 4-2-3-1.
2) Felipe Anderson al derby d'andata, e contro Fiorentina, Verona, Cagliari ed Empoli, giocava con Candreva.
3) Continuo a pensare che togliere un calciatore con quell'accelerazione dalla fascia sia un DELITTO.
4) Felipe Anderson gioca davvero sulla fascia? Guardate attentamente... Felipe Anderson in realtà si scambia in continuazione la posizione con Mauri e Candreva, quindi Felipe Anderson in realtà copre tutta la trequarti di campo.

Pioli ha detto che l'anno prossimo dobbiamo essere ancora più imprevedibili, a me pare evidente che per essere più imprevedibili dobbiamo insistere con il 4-2-3-1 con i trequartisti che si scambiano in continuazione la posizione, quindi è necessario che:

- ci sia l'acquisto di un nuovo Mauri, finalmente (Saponara ad esempio);
- ci l'acquisto di un vice Biglia o vice Parolo;
- che Cataldi impari anche a picchiare;
- che Felipe Anderson faccia il ritiro estivo, anziché giocare la Copa America.

Quoto tutto, aggiungendo una cosa: in realtà sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-3 vedo sempre anche la punta scambiarsi di posizione continuamente (delle volte ho visto klose defilarsi e anderson andare in profondità al centro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Stasera non è andata benissimo.. Ma ti amo lo stesso!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Daje il prossimo anno è tuo !

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Alexxio il 31 Mag 2015, 23:16
Stasera non è andata benissimo.. Ma ti amo lo stesso!!

... Un poco di riposo ... e tornerai grande...   :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
un ragazzo che piange dopo una partita del genere è un ragazzo che ci tiene... imparare dagli errori per diventare un campione vero, io ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: chiaralich il 31 Mag 2015, 23:18
un ragazzo che piange dopo una partita del genere è un ragazzo che ci tiene... imparare dagli errori per diventare un campione vero, io ci credo.

Frega un cazz.o della scaramanzia e/0 del ..... riommanismo.

Felipe ci farà vincere uno scudetto.

Cresci ragazzo e portaci alla vittoria!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ha finito la stagione in calo ma se siamo arrivati dove siamo arrivati è anche (e forse soprattutto) per merito suo.
Grazie Felipetto e ad agosto ti vogliamo ancora più forte  :since :since :since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Grazie Felipe! :since

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mo torna a scopà

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Dopo oggi sono ancora più convinto che Felipe ci farà alzare qualcosa di importante  :band1: :band1: :band1:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma sei il più forte di tutti
vattene ar mare, godite la vita e torna carico

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Queste sono le partite che ti forgiano e fanno maturare.
Lui e Candreva possono crescere ancora tanto e diventare, con un gioco di squadra alle spalle, devastanti sempre.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Filippo oggi era semplicemente un " citero" che faceva solo tenerezza.
Sei un ragazzo ok   :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2015, 00:05
oggi mi hai fatto biastemà...

ma sei il più forte di tutti
vattene ar mare, godite la vita e torna carico

sarà che semo nati lo stesso giorno, ma spesso scrivi x me ;)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sharp il 01 Giu 2015, 01:42
sarà che semo nati lo stesso giorno, ma spesso scrivi x me ;)

:) :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
E' arrivato scoppiato al finale di stagione, non può difendere e attaccare sempre per tutte le partite. Va trovata una alternativa per fargli tirare il fiato.

Discussione precedente - Discussione successiva