Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2015, 10:26
grazie, e senza un paio di episodi inquietanti, saremmo stati al secondo posto, con la pipa in bocca, già da tre settimane
Questo è l'unico grande rimpianto, ma contro queste cose non puoi farci nulla!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: lazio1 il 01 Giu 2015, 09:57
La polemica è sterile e fuori luogo, ma non riconoscere l'abisso tra Pioli e Reja( partite scialbe, sempre in difesa, nessuno schema vero, mortificazione di giocatori, Anderson ad es, e risultati miserevoli per una tifoseria scoglionata) mi sembra surreale. Dare oggi a Lotito quello che è' di Lotito , cosi' come ho sempre crtiticato il suo operato nella scelta sballata degli allenatori come Reja, oltretutto con recidiva,credo sia anche doveroso.
Ma si per carità, con Pioli abbiamo fatto indubbiamente un passo avanti.  :beer:
Non mi sembrava il topic adatto tutto qua, e poi in un momento di gioia.
Io comunque non dimentico che senza mister Reja che ci salvava per ben due volte le chiappe (con recidiva come dici tu  :) ), oggi non potevamo essere felici con Pioli come siamo.
E quella scelta di Lotito, la seconda intendo, io l'ho sempre considerata come il suo più grande gesto per il bene della Lazio, perché con la boria che lo contraddistingue non ci avrebbe messo niente ad affidarci in quella situazione post Petkovic nelle mani di un Di Carlo qualsiasi (con tutto il rispetto per Di Carlo).
Tra l'altro, io non so se sia vero, ma si è scritto che sia stato proprio Reja a consigliare Pioli.
Quindi doppiamente sempre grazie al grande mister Edy Reja!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Chiuso dentro al bagno di un amico dal fallo da rigore in poi.
Uscito ad un minuto dalla fine...

Stavo praticamente piangendo...

In tarda nottata l'ho rivista in streaming...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Io invece stavolta l'ho vista tutta a testa alta, con la serenità di una squadra che è stata punita per due errori ma che stava interpretando la partita in maniera magistrale.
Anche se Higuain avesse segnato il rigore, c'avrei creduto fino in fondo.
Certo un fiume d'alcool e un selezionato gruppo d'ascolto di laziali 'marchigiani" con cui condividere la tensione ha aiutato non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
... 3-4-3 ... 4-2-3-1 ecc ecc  ripartenze ... contenimento ... ecc ecc per me il calcio sta tutto nelle lacrime di Felipe e nell'abbraccio di Pioli  :p

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Al 2-2 non ho retto. Ho spento è sono uscito. Dopo qualche minuto sento un boato. Abbiamo segnato? Col telefonino vado sul forum e vedo solo insulti a Lulic. Dopo qualche minuto sento un noooooooo generale e mio cognato mi manda un messaggio che hanno sbagliato un rigore. I riommerdisti stavano guardando la partita della Lazio e gufando contro!!!!! Decido di rimanere fuori e di seguire la partita via Lazionet. Lo avevo fatto sabato per la partita della primavera ed aveva portato bene. Al gol di Onazi mio cognato mi raccomanda di rimanere fuori. Al gol di Klose mi da il permesso di tornare a casa!!!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.933
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2015, 11:18
Vi batto tutti...

Chiuso dentro al bagno di un amico dal fallo da rigore in poi.
Uscito ad un minuto dalla fine...

Stavo praticamente piangendo...

In tarda nottata l'ho rivista in streaming...

io penso di vierle male le partite, soprattutto le vigilie... ma voi state messi veramente male!!!!

:beer:

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Prima e dopo l'errore dal dischetto di Higauin, la strizza ar culo si tagliava con il coltello.
Mio padre ha abbandonato ed io a dire il vero ho temuto per la sua salute, perché è cardiopatico di brutto e mi sono sentito anche in colpa, lui non aveva alcuna intenzione di vedersela.
Pure io avrei voluto abbandonare, invece sono felicissimo di averla vista fino in fondo.
Un grazie particolare a Ledesma, che ha riportato "equilibrio nella forza", quando ormai tutto sembrava perduto, ed anche ad Eddy, che sigla un gol da pauuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaa!!!!
Quanto è bello esse Laziali, vi amo tuttti!!!

napoli merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Giu 2015, 11:54
io penso di vierle male le partite, soprattutto le vigilie... ma voi state messi veramente male!!!!

:beer:

Ma scusa :beer:

Entri in casa consapevole che non reggeresti allo stress. Bevo tanto per non soffrire.

Vado 1-0...2-0...
Poi rimonta e rigore. Incaxxato per il fallo dopo un poderoso vaffanculo a tutti, entro in bagno e faccio quello che le birre ti portano a fare...

E senti il boato dei tuoi amici. Te che avresti fatto...? :=))

Poi è finita bene quindi ho fatto bene  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io davvero ho perso 5 chili....neanche il miglior sceneggiatore di romanzi gialli avrebbe potuto immaginare una partita del genere, ieri sera ero consumato a fine partita, esausto dopo due tre settimana di tensione unica, per non parlare dell'ultima di settimana.
Sofferenza unica, alla fine si gode ancor di più, però...che ca@@o.....mai vincere tranquilli, eppure dopo il primo tempo sembrava una partita su binari ben precisi, nei primi 10 minuti del secondo tempo il napoli si stava spegnendo, avevamo il totale controllo, poi l'errore di Marco Parolo, un errore che ha ridato vita alla partita del napoli, a limite dell'area, davvero grave e dispiace che a farlo sia stato uno dei nostri migliori giocatori, infatti sotto il peso dell'errore ha poi rimediato l'espulsione, poi l'errore di FA con Ledesma che era pronto ad entrare al suo posto.....un INCUBO...il pareggio....Ledesma c'ha messo molto mestiere, ha "calmato" la squadra che era in bambola totale, ha fatto espellere Ghoulam, oi il rigore, INVENTYATO, anche se Lulic quella scivolata non la deve mai fare, ma purtroppo a noi gli arbitri quest'anno non hanno mai concesso nulla nel dubbio....per fortuna gli Dei del calcio, Lo Stellone ci ha protetti.....poi il goal di Eddy Onazi, ragazzo che viene dalla Primavera, che ha giocato poco, proprio lui che con il chievo ha sbagliato il 2-0, ha segnato un grande Goal, di controtempo e con la punta del piede.....che emozione, e poi Miro...la panchina che si abbraccia.....UNA GRANDISSIMA SERATA, UNA SERATA DA LAZIALI VERI, vincere tranquilli non è nel nostro DNA.
GRANDE LAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :band12: :band8: :band2: :band5: :band5: :bakar: :band12: :band9: :band9: :band8: :band12: :band11: :band11: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band11: :band11: :band11:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Qualche link per scaricare la partita con le telecronache di De Angelis ed Auriemma, insomma quella di Mediaset Premium ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Al rigore sono finito sotto un treno, poi ho avuto un attimo di lucidità e da solo in casa ho urlato come un cretino:
"Maledetto tiralo alto!".
Grazie Lazio mia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al rigore le speranze iniziavano ad affievolirsi , poi Higuain sul dischetto è una garanzia e ho ripreso a crederci.
Consapevole che la Lazio 2/3 cazzottoni li regge bene , e poi si rialza, si scrolla di dosso le paure e te remperculo.

Cosi' è stato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
sono stato in trance e senza audio fino al 2a3
poi sono morto
al 2a4 sono risorto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A fine primo tempo arrivano un mio amico con la ragazza. Lei mi guarda e fa "ma tu non tifi Lazio? State vincendo, perché hai quella faccia?"
Le rispondo : "perché siamo la Lazio,  un'espulsione, un rigore e la ribaltano". Dopo il rigore sbagliato però ero sicuro che non l'avremmo persa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Quando ho capito che non era rigore , ho detto che non poteva finire così.
Che sarebbe stato troppo.
Con la testa ero già rivolto alle possibili sostituzioni che potevamo fare per raggiungere il pareggio.
Poi Higuain tira alto.
Poi Onazi .
Poi le urla di gioia.
Dopo Onazi la litigata con il vicino romanista che mi accusava di urlare troppo , mortacci sua.
Poi Miro.
Poi la tranquillità.
Poi Formello.
Poi ritorno a casa.
Poi una notte insonne.
Poi dritto al lavoro.

Stanco morto , ma felice come una pasqua.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Mancavano 3 minuti, il Napoli poteva segnare un gol ogni minuto.

Io so cosi'.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al primo palo di Djo co la juve ho pensato "è fatta" ,poi la carambola sull'altro palo mi ha portato un "è finita" .
Ieri al contrario , sul fischio del rigore e poi sulla palla calciata a sbocciare quella di tonetto.

Alla fine tutto torna al suo posto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Complimenti a chi è riuscito a continuare a guardare la partita dopo l'espulsione di Parolo. Io ho spento, altrimenti me pijava na sincope. Al rigore di Higuain sarei morto. 

Grande Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva