Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Asar

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 13:59
Comunque secondo me il centrale difensivo e il centrocampista offensivo sono Hoedt e Morrison
esatto

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Toccherebbe capire che intende per centrocampista offensivo...perchè se si riferisce a uno alla Mauri,allora vuol dire che in un ipotetico 4-3-3 Morrison lo vede sulla linea dei tre centrocampisti.Boh,io comunque prima del preliminare andrei fortemente sul centravanti.Poi,in relazione o meno al passaggio del turno,si possono programmare gli altri acquisti "accessori"(interno di gamba e terzino sinistro)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi se l'intervista è riportata correttamente Hoedt e Morrison non c'entrano niente.
Tare parla al futuro, dice che prenderemo un difensore ed un centrocampista offensivo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dobbiamo prenderci qualche giorno di pausa e poi ripartiremo con una base solida, abbiamo già acquistato tre calciatori, quindi siamo ad un buon punto, e con un altro paio di innesti miglioreremo il livello della squadra. Klose resterà con noi, non ha espresso il desiderio di andare via ed ha un altro anno di contatto. Prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo, poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto.

3 calciatori acquistati: hoedt, Morrison, patric
1 nuovo acquisto da annunciare: hernandez?
1 difensore centrale: mister X
1 centrocampista offensivo: Dzsudzsak?

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ma se rimane Klose (che penso non guadagni due spicci) e viene confermato Djordjevic, dove si trova lo spazio per un'altra punta?
Non penso che Miro accetti di rimanere sapendo di arretrare ulteriormente nelle gerarchie.
Su questo fronte la vedo dura.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma parlava ad una radio napoletana, si è mantenuto sul generico...per me è palese che siano hoedt e morrison

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2015, 14:14
Ragazzi se l'intervista è riportata correttamente Hoedt e Morrison non c'entrano niente.
Tare parla al futuro, dice che prenderemo un difensore ed un centrocampista offensivo.
Vero, ma secondo me logica vuole che abbia ragione Skizzo.
Magari Tare si è espresso male

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Norberto il 01 Giu 2015, 14:17
Ma se rimane Klose (che penso non guadagni due spicci) e viene confermato Djordjevic, dove si trova lo spazio per un'altra punta?
Non penso che Miro accetti di rimanere sapendo di arretrare ulteriormente nelle gerarchie.
Su questo fronte la vedo dura.
Anche io,la mia è una speranza.Più verosimile che prendano un profilo alla Hoedt per l'attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Il centrale ed il centrocampista offensivo sono Hoedt e Morrison, il terzo di cui parla è Patric.

Bisogna fare MOLTO di più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
tare ha ancora qualche problema coi verbi.
è ovvio che si riferisse a hoedt e morrison.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 14:17
Vero, ma secondo me logica vuole che abbia ragione Skizzo.
Magari Tare si è espresso male

toccherebbe sentire l'audio

Il passaggio alla difesa a tre per una squadra come la nostra, vuol dire rifondazione.
A sinistra hai un vuoto e non ti puoi presentare con Lulic titolare.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
L'inglese e l'olandese nn c'entrano niente con quello detto da tare.
Sono gli annunci d cui parlavo ieri.
Il blaugranino e l'ungherese.
Il colpaccio arriva a luglio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2015, 14:26

Colpaccio? Senza nomi evitiamo di dare notizie.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2015, 14:26
Ha detto difensore centrale, Patric è a stento difensore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha detto che ne abbiamo presi tre, e sono hoedt morrison e patrick.

Poi sta frase che è ambigua:
CitazionePrenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo, poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto.
il nuovo acquisto fa parte dei due che dobbiamo ancora prendere? perchè in caso contrario gli acquisti saranno altri tre.O è patric che non è ancora ufficiale?
cmq la dichiarazione mi lascia perplesso, non si parla di centrocampista di mezzo, ma offensivo, si parla di difensore centrale dove siamo già coperti, dando la idea che si passerà al 343 fisso.
Puo darsi vogliano nei due centrali cataldi biglia parolo e onazi.6 difensori centrali, manca un centro destra se difendi a tre, bisogna capire la fascia sinistra, tengono lulic li piu un altro, braafheid o da comperare.
Punte se rimane klose tengono DJ, klose, e comprano un altro attaccante giovane e di prospettiva.
Sulle fasce deve essere considerato il player che tare ha chiamato centrocampista offensivo, il dusd etc. che a me piacerebbe molto.
Sembra andare tutto in questo verso, sembra.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2015, 14:27
Colpaccio? Senza nomi evitiamo di dare notizie.

ha già detto che è il chicharito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma il ccampista potrebbe essere Saponara?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 14:21
toccherebbe sentire l'audio

Il passaggio alla difesa a tre per una squadra come la nostra, vuol dire rifondazione.
A sinistra hai un vuoto e non ti puoi presentare con Lulic titolare.
A parte che non credo si passi a 3, a parte che Lulic l'esterno nel 3-4-3 lo può fare e pure bene, ma addirittura per prendere un esterno serve una rifondazione?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 14:33
A parte che non credo si passi a 3, a parte che Lulic l'esterno nel 3-4-3 lo può fare e pure bene, ma addirittura per prendere un esterno serve una rifondazione?

Dai DLM. Siamo boni e cari ma Lulic a sinistra non si puo' vedere. Ha gamba e dinamismo ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
Non arriva mai sul fondo, e non crossa bene col sinistro.
L'unico che puo' fare l'esterno a 5 bene puo' essere Braafheid ma non so se verra' confermato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
che ce famo con un altro difensore centrale ?

Discussione precedente - Discussione successiva