Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
dove non arriva con la tecnica arriva con la tigna
dove non arriva con il fisico arriva con il mestiere
dove non arriva con il mestiere arriva con il cuore

Un esempio

Lo vorrei nello staff tecnico

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Giu 2015, 12:18
Lo vorrei nello staff tecnico

lo vorrei ancora in squadra,
non sempre: quando serve.
come ieri.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2015, 13:20
e mo faglielo ripete

Applausi !
Allora non me so' sbagliato!
Me pareva che gli avesse detto così  :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 01 Giu 2015, 13:35
quando l'ha detto??  :pp
Appena El Pippetta ha calciato alto.

Manco ha esultato, subito sta cosa ha detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2015, 07:08
Ma anche no.
Ieri ha parzialmente recuperato una stagione disastrosa dove ha vissuto male il primo anno di panchina fissa; con la prestazione del s.paolo ha dimostrato soprattutto a se stesso che con umiltà e conscio delle sue attuali potenzialità può iniziare una nuova avventura in una squadra meno ambiziosa dove potrà tornare a fare il titolare, magari all'atalanta del suo vate.
hai mai sentito lamentele? Uno che posta un commento come il suo per Cataldi (dopo la finale di CI) ti sembra che abbia vissuto male la panca?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.577
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2015, 13:20
e mo faglielo ripete

Applausi !

Veramente? non me ne sono accorto. Ieri la miglior partita dell'anno. Grande Laziale, lo dico da non grande estimatore del calciatore Ledesma. Ma dobbiamo iniziare a scindere l'uomo dal calciatore. Per l'uomo Ledesma solo e sempre complimenti. Più che giocatore lo vedo benissimo come membro dello staff oppure in società

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nonostante quest'anno sia stato preso poco in considerazione, quando ha giocato il più delle volte ha dato un grosso contributo. Contro l'Inter finché ne aveva ha fatto molto bene, quando è entrato l'ultima mezz'ora contro il Palermo ha ripreso in mano la squadra, poi con la Samp e ieri sera contro il Napoli due grandi partite che hanno permesso alla Lazio di andare in Champions. Quando è arrivato ha trovato "le macerie", ci lascia dopo aver riportato la Lazio dove merita, da grande capitano. Una bella storia e un grazie infinito a Cristian!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2015, 07:08
Ma anche no.
Ieri ha parzialmente recuperato una stagione disastrosa dove ha vissuto male il primo anno di panchina fissa; con la prestazione del s.paolo ha dimostrato soprattutto a se stesso che con umiltà e conscio delle sue attuali potenzialità può iniziare una nuova avventura in una squadra meno ambiziosa dove potrà tornare a fare il titolare, magari all'atalanta del suo vate.
Forse hai informazioni che io non ho, ma questo vivere male a me non è parso.

Una domanda: che t'ha fatto personalmente di male?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Sarebbe l'allenatore ideale per ogni bambino.Grande Cri

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 01 Giu 2015, 14:52
Forse hai informazioni che io non ho, ma questo vivere male a me non è parso.

Una domanda: che t'ha fatto personalmente di male?
Se uno critica un calciatore deve per forza significare che ti ha fatto qualcosa di male? Essu', crescete....

Siete tutti attenti osservatori, sempre pronti a citare oscuri sitarelli kazaki, e nessuno ha notato che fino a poco fa a settimane alterne una volta il procuratore e l'altra la moglie sostenevano quello che ho riportato, che Christian viveva male il fatto di essere stato messo in disparte dal mister. Ho solo fatto il cronista, erano interviste pubbliche.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grande Patagonia. Un grande laziale. Te vojo bene

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

SONTUOSO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2015, 15:19
Se uno critica un calciatore deve per forza significare che ti ha fatto qualcosa di male? Essu', crescete....

Siete tutti attenti osservatori, sempre pronti a citare oscuri sitarelli kazaki, e nessuno ha notato che fino a poco fa a settimane alterne una volta il procuratore e l'altra la moglie sostenevano quello che ho riportato, che Christian viveva male il fatto di essere stato messo in disparte dal mister. Ho solo fatto il cronista, erano interviste pubbliche.
Crescete se permetti lo dici ad altri.
Quelli appunto che danno credito agli oscuri sitarelli kazaki.

Piuttosto tu hai fatto qualcosina di più che fare il semplice cronista, definendo DISASTROSA la stagione di uno che a mio parere non ha mai rotto il cazzo per questa prima stagione di panchina, ma anzi, con tutti i suoi evidenti limiti, ha sempre giocato e dato tutto quando chiamato in causa.

Sulle interviste di procuratore e moglie, cosa volevi dicessero?
Che se ammazza de pippe per la felicità di stare in panca?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Alcares il 01 Giu 2015, 15:25

Sulle interviste di procuratore e moglie, cosa volevi dicessero?
Che se ammazza de pippe per la felicità di stare in panca?
Appunto, mi dai ragione, dicevano quello che ho sostenuto.
Quindi polemica fuori luogo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Ledesma ieri ha riassunto in 30 minuti la sua carriera e la metafora dell stagione e della storia della Lazio.
Nel suo arrancare quasi il campo fosse in salita nel proteggere la sua e nostra Lazio in 10.
Ha fatto espellere il napoletano ha costretto Maggio a quel passaggio ad Onazi, ha messo la palla sulla testa di Klise.
Chi lo critica, anche adesso, di calcio non capisce un cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva