Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2015, 15:43
Ledesma ieri ha riassunto in 30 minuti la sua carriera e la metafora dell stagione e della storia della Lazio.
Nel suo arrancare quasi il campo fosse in salita nel proteggere la sua e nostra Lazio in 10.
Ha fatto espellere il napoletano ha costretto Maggio a quel passaggio ad Onazi, ha messo la palla sulla testa di Klise.
Chi lo critica, anche adesso, di calcio non capisce un cazzo.

ieri sera è stato magistrale

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2015, 15:38
Appunto, mi dai ragione, dicevano quello che ho sostenuto.
Quindi polemica fuori luogo.
Il tono, Inquisitor, il tono.

Forse è arrivato in modo sbagliato a me e sono pronto ad ammetterlo, ma il tono era di quelli "s'è rivalutato dopo 'na stagione a rompe er cazzo".

E se vedi non sono il solo ad averla interpretata così.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ledesma ieri ha riassunto in 30 minuti la sua carriera e la metafora dell stagione e della storia della Lazio.
Nel suo arrancare quasi il campo fosse in salita nel proteggere la sua e nostra Lazio in 10.
Ha fatto espellere il napoletano ha costretto Maggio a quel passaggio ad Onazi, ha messo la palla sulla testa di Klise.
Chi lo critica, anche adesso, di calcio non capisce un cazzo.

penso dipenda dallo streaming.
e dal commentatore turco

;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

......Chi lo critica, anche adesso, di calcio non capisce un cazzo.

Passi per me e per altri che lo criticano, ma implicitamente hai accusato anche Pioli di non capire un cazzo di calcio.
Vorrà dire che andremo tutti a lezione da te, sarò curioso di sentire come spiegherai al nostro tecnico l'indispensabilita' di Ledesma nei suoi schemi e che è stato uno zuccone ad impiegarlo col contagocce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2015, 17:35

Passi per me e per altri che lo criticano, ma implicitamente hai accusato anche Pioli di non capire un cazzo di calcio.
Vorrà dire che andremo tutti a lezione da te, sarò curioso di sentire come spiegherai al nostro tecnico l'indispensabilita' di Ledesma nei suoi schemi e che è stato uno zuccone ad impiegarlo col contagocce.
Non ho mai letto critiche di pioli a Ledesma.
Ledesma quest anno viene dietro e alla lunga a biglia e cataldi, ma il suo l'ha dato sempre con serietà.
Tu, inquisitor ne hai fatto una questione personale che annebbia la serenità del giudizio complessivo sull'importanza del giocatore e dell'uomo dentro e fuori il campo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
io non so quanti soldi puo' andare a prendere altrove...ma non credo tanti...io la proposta glie la farei..ti riduci un po l'ingaggio..ti fai altri 2 anni qui e finisci la carriera alla lazio...giochi solo la coppa italia..a meno di catastrofi di infortuni..e fai da " vecchio " nello spogliatoio...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2015, 22:54
io non so quanti soldi puo' andare a prendere altrove...ma non credo tanti...io la proposta glie la farei..ti riduci un po l'ingaggio..ti fai altri 2 anni qui e finisci la carriera alla lazio...giochi solo la coppa italia..a meno di catastrofi di infortuni..e fai da " vecchio " nello spogliatoio...

e me sembra giusto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2015, 22:54
A me andrebbe bene, credo a tutti...
Tranne che a lui. Vuole giocare, quindi andrà altrove. Se Reja resta a Bergamo, lo raggiunge al 100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ledesma ha dimostrato di essere ancora un gran diga a centrocampo. Quando era in forma mi dava sempre l'impressione di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto . E' fantastico quando si deve rompere l'azione e rilanciare lungo ma purtroppo le sue caratteristiche non sembrano combaciare con il gioco che vuole Pioli. In ogni modo questa CL e' anche molto sua.

Sent from my iPad using Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Dato che giocheremo su tre fronti,non rinnovare a Ledesma sarebbe un errore grave. Andasse Cana da Reja o dove vuole!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 02 Giu 2015, 00:37
Ledesma ha dimostrato di essere ancora un gran diga a centrocampo. Quando era in forma mi dava sempre l'impressione di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto . E' fantastico quando si deve rompere l'azione e rilanciare lungo ma purtroppo le sue caratteristiche non sembrano combaciare con il gioco che vuole Pioli. In ogni modo questa CL e' anche molto sua.
Se tutto va bene, ovvero se si supera il preliminare CL, gare in cui c'è da tenere il risultato, battagliare e coprire spazi ce ne saranno.

Quindi io un suo rinnovo lo vedo bene e non sono nemmeno certo che giocherebbe pochissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ledesma non è più funzionale alla nostra squadra. Rispettandolo per quanto fatto non rinnoverei, ma gli proporrei seduta stante un ruolo in società appena appenderà gli scarpini al chiodo.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Qualche vecchiaccio in questa squadra ci vuole, per tenere a bada il narcisismo dei giovani.
Qualcuno che gli faccia capire che anche se si sentono bravissimi, devono ancora mangiare tante pagnotte prima di arrivare dove gli altri sono da tempo.
Un Klose, un Mauri, un Ledesma. Il massimo sarebbe Klose, se avesse voglia di restare. Se decidesse di restare, lui che potrebbe andare a guadagnare il doppio negli states o in arabia, sarebbe una gran cosa.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: olympia il 02 Giu 2015, 07:31
Dato che giocheremo su tre fronti,non rinnovare a Ledesma sarebbe un errore grave. Andasse Cana da Reja o dove vuole!

Condivido in pieno !  Ledesma è ancora funzionale alla squadra !

Io rinnoverei per un altro anno : gli impegni saranno tanti... per cominciare supercoppa Italiana !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non possiamo rinnovargli il contratto per UNA partita dove bastava il pareggio.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
È il giocatore a cui sono più affezionato, però il suo ciclo alla Lazio è finito. Pioli non lo vede, se deve rimanere solo per fare spogliatoio allora preferisco un vecchio che sia anche considerato dall'allenatore. Come lo vedete Pirlo nel ruolo di vice-Biglia?

a) mangio tranquillo
b) figurati se viene da noi
c) prende troppo d'ingaggio
d) è troppo forte per fare il vice
e) altro [specificare]

skizzo87

Visitatore
Grazie Cristian per tutto ma tappa la bocca a D'Ippolito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Parole assolutamente fuori luogo da parte del procuratore, Roma ha dimostrato più e più volte di amare Ledesma.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Grazie per la professionalita' e l'attaccamento dimostrato, ma e' un giocatore che non mi e' mai piaciuto: ho vissuto questi 8 anni come un contrappasso per aver visto giocare Veron con la mia squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva