Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 16:44
Oggi quasi te voglio bene.
Anche se il confronto Kolarov - Lulic a sinistra non si puo' vedere :D

Dovremmo fare un confronto Lulic a sx vs Kola a dx, e poi chiederci perché debbano giocare dalla parte sbagliata.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2015, 17:08
i giocatori presi sono tre e sono sicuri, noi tifosi ne conosciamo due ma Lotito e Tare ne hanno presi tre sicuri, anzi tra pochi giorni ufficializzeranno il quarto in base a quello che ha detto Tare nell'intervista.
noi tifosi stiamo un pò indietro con le notizie mi sa..

:pp

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 17:21
Saltano la supercoppa.
Ah, intendevi se la supercoppa la giocano a dicembre.
Vedo sinceramente impossibile la vittoria della juve sabato prossimo.

Con il culo di questa Juve (per carita' squadra fortissima per il campionato italiano ma anche fortunata nei sorteggi/momenti della stagione) tutto e' possibile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 17:36
Con il culo di questa Juve (per carita' squadra fortissima per il campionato italiano ma anche fortunata nei sorteggi/momenti della stagione) tutto e' possibile
Si sono giocati tutti i bonus di culo, per me perdono abbstanza nettamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

skizzo87

Visitatore
Ma e' una considerazione da fare :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

mo' dovrebbero arrivà i "botti"

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 17:36
Con il culo di questa Juve

non è la juve ad avere culo, ma noi ad avere sfiga.
ora che un'eventuale vittoria della juve non produrrebbe nulla di male su di noi, perderanno in maniera abbastanza netta e forse ridicola.
se una vittoria della juve ci avesse nuociuto, mi sarei giocato 1000 euro sulla juve vincente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ha ragione Fascetti, saremo noi l'unico "pensiero" per la Juve
le merde sono cotte, il napoli da rifare e le milanesi da rifondare

per cui, Lotì, sai quello che devi fa!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
qualcuno mi spiega che ce dovemo fa co patric? un terzino destro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2015, 18:43

Pero' occhio che rifare e rifondare non sono necessariamente processi che durano anni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2015, 18:54
qualcuno mi spiega che ce dovemo fa co patric? un terzino destro?

gioca anche mezzala, il mio sogno in realtà è che si capisca che Cavanda può essere una mezzala da paura nel 4-3-3. un parolo con le treccine sul lato destro, ed inoltre cosi' evitiamo cavandate in zone troppo pericolose.

poi cade nella categoria "talento seguito da tempo con stipendio basso", categoria apprezzata dal nostro DS che non sempre ci prende ovviamente (vedi vinicius).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2015, 18:43

Non credo, juve e poi dietro di nuovo Lazio riomma e napoli, queste 3 ci saranno perché partono da un'ossatura buona.
Anche la Fiore con 2-3 acquisti giusti. Le milanesi sono un rebus, vedremo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 01 Giu 2015, 19:01
gioca anche mezzala, il mio sogno in realtà è che si capisca che Cavanda può essere una mezzala da paura nel 4-3-3. un parolo con le treccine sul lato destro, ed inoltre cosi' evitiamo cavandate in zone troppo pericolose.

poi cade nella categoria "talento seguito da tempo con stipendio basso", categoria apprezzata dal nostro DS che non sempre ci prende ovviamente (vedi vinicius).

Cavanda non é proponibile in mezzo. Ti perde una palla in mezzo che fai?
Meglio sulla fascia. Andrebbe provato nel tridente alto o  in un 352 con un uomo dietro tipo Maurizio, ma Basta in quel ruolo é maestro.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
A proposito di Lulic ho letto da qualche parte, ma non riesco a ritrovare l'articolo, che non avrebbe accettato il prolungamento del contratto e andrebbe in scadenza 2017 credo...na cazzata ve..o preparo chiodi e martello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: CodyAnderson il 01 Giu 2015, 19:01

Cavanda di Parolo non ha nulla, o meglio non ha nulla della mezzala moderna in un centrocampo a 3, di un centrocampista che gioca con ambo i piedi, che tira da fuori area, che difende bene e il secondo dopo è nell'area avversaria, che fa lanci di 40m. Imho ovviamente.
Se, dico se, Patric è un terzino destro credo si cercherà di fare una plusvalenza con lo stesso Cavanda.
Io sulla fascia destra avrei lasciato e lascerei il duo Basta-Cavanda e valuterei a sinistra in base al rinnovo o meno di Radu e/o Braafheid.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
M'Bia del Siviglia come lo vedreste a centrocampo? Si dovrebbe liberare a 0 dal Siviglia, è stata una delle pedine fondamentali della squadra di Emery sia in questa che nella scorsa stagione. Inoltre all'occorrenza sarebbe in grado anche di fare il difensore centrale. Sarebbe un buonissimo colpo, IMHO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Giu 2015, 18:30
Morrison, Hoedt e Patric

mo' dovrebbero arrivà i "botti"

Morrison , Hoedt , Patric
Gignac , Dszudszak e un centrocampista che sarà ufficializzato a giorni.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: white-blu il 01 Giu 2015, 19:36
Morrison , Hoedt , Patric
Gignac , Dszudszak e un centrocampista che sarà ufficializzato a giorni.

Gignac nn viene da noi.
È considerato un doppione di quelli che abbiamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
bizio, ce devi di qualcosa in più... che è 'sta cosa del difensore centrale? Non ditemi la difesa a tre perché altrimenti non avrebbe senso l'acquisto del centrocampista offensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva