salir senza aiuto

Aperto da Pikkio, 01 Giu 2015, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ho sempre avuto un'adorazione per il Cyrano (un personaggio che più 'laziale' non si può) e in particolare per il passaggio citato da Pikkio, in cui Le Bret incoraggia il nostro eroe a essere 'un po' meno moschettiere' e  a cedere finalmente a qualche compromesso. La risposta é tutta in quel meraviglioso monologo che si conclude con le parole citate. Anch'io ieri sera, ripensando alla faticaccia immonda per agguantare questo benedetto terzo posto, ho detto tra me e me: 'salir, anche non alto, ma salir senza aiuto!'. Quanto é bello esse Laziali.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

Roberto66

Visitatore
grazie Lazio che mi dai queste emozioni!!! Grazie Pikkio che le metti in prosa!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Ma veramente Ledesma ha inseguito l'arbitro per gridargli quelle cose? Perché se lo ha fatto davvero è un grande ed entra di diritto nella lista dei grandi di ogni tempo che hanno indossato la nostra gloriosa maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Grandissimo post, perfetto. Sono ancora alle prese col Don Chisciotte, dopo toccherà al Cyrano.  :band2:

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva