Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
kolarov può fare solo il terzino (e male, perchè non sa difendere).
Senad dove lo metti gioca.
Vabbè non faccio testo so frocio per Lulic.

Kolarov da noi fece persino la mezz'ala (benissimo).
Sempre grati a Santo Senad ma tra i due non c'è proprio paragone.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Hernandez, Dzsudzsak, Morrison, Hoedt, Patric e un centrocampista secondo me è una signora campagna acquisti.

Ovviamente senza cedere nessun big

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
MANCO ME LA FOSSI TIRATA PRATICAMENTE DA SOLO AVENDO DETTO L'ESATTO CONTRARIO MEZZ'ORA FA!
LAZIO VICINISSIMA A GIGNAC!!!!
INCREDIBILE!!!
PROCURATORE DOMANI MATTINA SAN SEBA!!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Se resta Miro non arriva nessun attaccante importante, mia opinione.
Dzsudzsak  sarà  il colpo, Hoedt e Morrison liete sorprese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2015, 21:59
MANCO ME LA FOSSI TIRATA PRATICAMENTE DA SOLO AVENDO DETTO L'ESATTO CONTRARIO MEZZ'ORA FA!
LAZIO VICINISSIMA A GIGNAC!!!!
INCREDIBILE!!!
PROCURATORE DOMANI MATTINA SAN SEBA!!!!!

Potrebbe essere che sta valutando varie offerte? Magari viene a sentire e ci dice "Le faremo sapere".

Poi non vorrei dire stronzate ma gignac non è molto simile a Djo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Giako77 il 01 Giu 2015, 22:04
Potrebbe essere che sta valutando varie offerte? Magari viene a sentire e ci dice "Le faremo sapere".

Poi non vorrei dire stronzate ma gignac non è molto simile a Djo?
Miro, Djordjevic e Gignac, decisamente troppi per un posto, tecnicamente ed economicamente (come ingaggi). Imho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto simile, si. Con qualche arma in piu' in area, ma entrambi per farne 20 devono beccare la stagione torrida. Eccetto gli ultimi tre anni, in cui Gignac ha fatto quasi un gol ogni due partite. Non vorrei avesse finito i botti, visto che ha quasi 30 anni. Insomma per me Chicharito e' di un'altra categoria.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se vuoi essere forte tre punte così ci vogliono, anche perché Miro ha i suoi anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque tanto per info (se vera), il "procuratore" di Gignac la World Football ha già Kolo (quello del siviglia) in procura.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si potrebbe anche pensare di giocare a 2, o magari si pensa a sostituire i gol di Mauri di quest'anno... boh.. per ora è fuffa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Gignac ha un bel cv, 30 anni per una punta non sono tanti.
Non è un campione ma è un bell'attaccante.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 22:12
Molto simile, si. Con qualche arma in piu' in area, ma entrambi per farne 20 devono beccare la stagione torrida. Eccetto gli ultimi tre anni, in cui Gignac ha fatto quasi un gol ogni due partite. Non vorrei avesse finito i botti, visto che ha quasi 30 anni. Insomma per me Chicharito e' di un'altra categoria.

Chicharito ha anche altre caratteristiche che è ciò che dovrebbe avere una squadra ovvero 2 attaccanti con caratteristiche diverse uno più prestante fisicamente e l'altro veloce contropiedista

Vabbè comunque mi fido di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Se devo prendere uno alla Gignac, vado tutta la vita su Yilmaz.

Preferisco comunque il Chicharito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Credo sia Keita la nostra seconda punta per la società, quello con caratteristiche diverse.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
gignac a zero sarebbe ottimo non scherziamo cosi potremmo investire tutti i soldi su due ruoli terzino sinistro e centrale di centrocampo e avremmo comuque preso una grande punta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 01 Giu 2015, 22:15
Si potrebbe anche pensare di giocare a 2, o magari si pensa a sostituire i gol di Mauri di quest'anno... boh.. per ora è fuffa

Pensa ma un Klose che fa il Mauri?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2015, 22:18
Se devo prendere uno alla Gignac, vado tutta la vita su Yilmaz.

Preferisco comunque il Chicharito.
Gignac è a zero però.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 22:19
Credo sia Keita la nostra seconda punta per la società, quello con caratteristiche diverse.

Ha ampiamente dimostrato di non poter fare la punta e credo che Pioli se ne sia accorto tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Bisogna anche dire che l'ultimo 4231 era una cosa molto più simile ad un 442 con mauri sempre più vicino a klose a fare la punta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 22:21
Gignac è a zero però.

Se cerchiamo quello a 0 sto con te ma io preferirei spendere per una punta ed un centrocampista.

E' anche vero che se Klose non va via i giocatori per una maglia diventerebbero 3 e bisognerebbe farli convivere.

Discussione precedente - Discussione successiva