Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Vlaar visto l'altra sera in FA, ma cosa avrebbe sto giocatore per avere tutto sto credito?
boh, a me non dice assolutamente nulla, anzi me pare una gran sega.

Oggi quasi te voglio bene.
Anche se il confronto Kolarov - Lulic a sinistra non si puo' vedere :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Giu 2015, 16:31
Hanno visto Tare sotto casa di CR7 , imboscato tra le siepi, con una rete da pesca a strascico in mano.

Mi fido di Tare.

p.s.

Anche se farei pazzie per prendere Doumbia...lo pagherei anche 15 milioni.

te lo stanno pe da per 15 milioni, ma ndo vivi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no Lulic e Radu non si toccano assolutamente, sono giocatori indispensabili per noi, non vanno venduti non scherziamo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Vlaar visto l'altra sera in FA, ma cosa avrebbe sto giocatore per avere tutto sto credito?
boh, a me non dice assolutamente nulla, anzi me pare una gran sega.

Io l'ho visto ai mondiali con l'Olanda e ne ho avuta un'ottima impressione. Mi sembrava addirittura all'altezza di De Vrij. Se la mia impressione è giusta e se davvero arriverà, avremmo un fortino in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 16:44
Oggi quasi te voglio bene.
Anche se il confronto Kolarov - Lulic a sinistra non si puo' vedere :D

kolarov può fare solo il terzino (e male, perchè non sa difendere).
Senad dove lo metti gioca.
Vabbè non faccio testo so frocio per Lulic.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Riguardo il modulo (perchè secondo me è un passaggio chiave riguardo il mercato) importante fare chiarezza subito.
A mio giudizio le partite giocate con il 3-4-3 mi sono sembrate molto sulla difensiva. A me il 4-3-3 piaceva di più. Mi pare che si abbiano più soluzioni davanti e possibilità di inserimenti centrali. Chiedo ai più esperti riguardo questa mia considerazione..

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
cé qualcuno che dopo le dichiarazioni di Tare ha capito quanti giocatori fin'ora abbiamo giá preso e quanti ne prenderemo ancora?

skizzo87

Visitatore

Secondo me Kolarov e' un ottimo esterno a 5 e sprecato come terzino.
La Fase difensiva non era ottima (anzi) ma a suo tempo era migliore di quella di LDS.

Lulic dove lo metti gioca ma sai gia' in anticipo quello che fara'. Il sinistro non lo usa manco per camminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: giorgio82 il 01 Giu 2015, 16:54
cé qualcuno che dopo le dichiarazioni di Tare ha capito quanti giocatori fin'ora abbiamo giá preso e quanti ne prenderemo ancora?
pongo anche io questa domanda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giorgio82 il 01 Giu 2015, 16:54
io da quello che ho capito ne abbiamo presi finora 3, il 4 sarà ufficializzato a giorni e poi ne prenderanno altri due.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
gli ultimo due che prenderanno secondo le dichiarazioni di Tare saranno un difensore centrale e non capisco il perchè dato che siamo pieni e un  centrocampista offensivo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2015, 16:59
io da quello che ho capito ne abbiamo presi finora 3, il 4 sarà ufficializzato a giorni e poi ne prenderanno altri due.
Hoedt,Morrison,sono ufficiali e sono due(Patric?)non è ancora ufficiale quindi  i primi due di  sicuro sono ufficiali quindi perchè dice tre presi?,

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
non vedo l'ora che inzia la nuova stagione, credo che faremo un grandissimo mercato con spese contenuti. Tra gli acquisti un vero colpaccio e molti giocatori forti a bassi costi.

FORZA TARE FACCI SOGNARE

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2015, 17:04
gli ultimo due che prenderanno secondo le dichiarazioni di Tare saranno un difensore centrale e non capisco il perchè dato che siamo pieni e un  centrocampista offensivo.

Cana e Ciani vanno via. Radu forse. Visti gli infortuni e il fatto che si giocherà su tre fronti, un altro centrale non ci sta male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: voltaire il 01 Giu 2015, 17:04
Hoedt,Morrison,sono ufficiali e sono due(Patric?)non è ancora ufficiale quindi  i primi due di  sicuro sono ufficiali quindi perchè dice tre presi?,
i giocatori presi sono tre e sono sicuri, noi tifosi ne conosciamo due ma Lotito e Tare ne hanno presi tre sicuri, anzi tra pochi giorni ufficializzeranno il quarto in base a quello che ha detto Tare nell'intervista.
noi tifosi stiamo un pò indietro con le notizie mi sa..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Kolarov è  più  forte solo sul tiro, per tutto il resto  "capoccione"  Lulic  tutta  la vida 

........dico.....

skizzo87

Visitatore
Comunque tanto per dire alla Supercoppa o alla prima di campionato ti dovrai presentare senza Lulic e Parolo perche' squalificati.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Saranno adeguatamente sostituiti, i nuovi acquisti potranno giocare la supercoppa?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 17:14
Comunque tanto per dire alla Supercoppa o alla prima di campionato ti dovrai presentare senza Lulic e Parolo perche' squalificati.
Saltano la supercoppa.
Ah, intendevi se la supercoppa la giocano a dicembre.
Vedo sinceramente impossibile la vittoria della juve sabato prossimo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Riguardo il modulo (perchè secondo me è un passaggio chiave riguardo il mercato) importante fare chiarezza subito.
A mio giudizio le partite giocate con il 3-4-3 mi sono sembrate molto sulla difensiva. A me il 4-3-3 piaceva di più. Mi pare che si abbiano più soluzioni davanti e possibilità di inserimenti centrali. Chiedo ai più esperti riguardo questa mia considerazione..
quella con la Juve è stata una GRANDISSIMA partita: né offensiva né difensiva, semplicemente una GRANDISSIMA partita

Discussione precedente - Discussione successiva