They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 01 Giu 2015, 22:38
Anche io sono in Spagna e quando inquadro il riommer di turno (ma anche il coatto nazionale) e mi chiede se sono italiano (il nome mi tradisce), gli dico sempre di no.

Io ho la fortuna di avere un nome che si presta a equivoci.  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: marcantonio il 01 Giu 2015, 23:11
Io ho la fortuna di avere un nome che si presta a equivoci.  :=))

Lola?

:pp  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
1999, la sera precedente la finale di coppa delle coppe. Arriviamo a Londra con la macchina e cerchiamo un posto dove pernottare. Vediamo un locale italiano e pensiamo di chiedere lì qualche informazione. Un italiano con accento meridionale che beveva una birra ci dice di chiedere a un prete italiano che abita lì vicino. Il prete è molto affabile, ci ascolta, ci consiglia, risponde alle nostre domande, si informa su di noi, ci indirizza, anzi ci accompagna di persona da una coppia di italiani di Salerno che ha messo su un bed and breakfast che ci chiede un prezzo ragionevole. Giravano a casa del prete dei ragazzi italiani e quando uno di loro, notando le nostre sciarpe al collo, gli dice "padre, ma che è diventato della Lazio?" Il prete perde tutto il suo aplomb e si lascia andare in uno "stocaaaaaaaaazzo! Io so daa riooomma!"
Da allora sono convinto che è proprio il tifo per quella fogna che li rende esseri abominevoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: marcantonio il 01 Giu 2015, 16:34
Fidati, non c'è partita. L'italiano coatto è insuperabile.

Luogo comune banale, ho conosciuto certi campioni iberici che non hanno il poster del gabetano in casa solo perché nati ad una latitudine diversa. Coatti brutti e rumorosi sempre attaccati a quelli schifo di birra nelle bottiglie di plastica

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Giu 2015, 23:16
They live sezione amarcord.
1999, la sera precedente la finale di coppa delle coppe. Arriviamo a Londra con la macchina e cerchiamo un posto dove pernottare. Vediamo un locale italiano e pensiamo di chiedere lì qualche informazione. Un italiano con accento meridionale che beveva una birra ci dice di chiedere a un prete italiano che abita lì vicino. Il prete è molto affabile, ci ascolta, ci consiglia, risponde alle nostre domande, si informa su di noi, ci indirizza, anzi ci accompagna di persona da una coppia di italiani di Salerno che ha messo su un bed and breakfast che ci chiede un prezzo ragionevole. Giravano a casa del prete dei ragazzi italiani e quando uno di loro, notando le nostre sciarpe al collo, gli dice "padre, ma che è diventato della Lazio?" Il prete perde tutto il suo aplomb e si lascia andare in uno "stocaaaaaaaaazzo! Io so daa riooomma!"
Da allora sono convinto che è proprio il tifo per quella fogna che li rende esseri abominevoli

M'hai piegato in 2.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Il Bellagio è uno dei pochi hotel che formalmente richiede ancora un abbigliamento diciamo decoroso, quando si entra al casinò. Seduti a uno dei tavoli della roulette, due energumeni più larghi che alti spiaggiati sul tavolo tipo trichechi al sole, jeans e maglietta di totti. Ogni volta che la pallina si fermava sul numero, urla sguaiate o imprecazioni, a seconda, sia il croupier sia gli altri avventori li guardavano schifati.
Spero abbiano perso pure le mutande.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

bak

*
Lazionetter
* 20.168

http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-nozze-in-curva-sud-la-proposta-allo-stadio/202848/201921?ref=HRESS-14

Tra l'altro anche in questo arrivano secondi. Lo fece un fiorentino il mese scorso.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

NON postate link del sito di Repubblica. NON POSTATE MAI.
Ogni clik versiamo qualche millesimo di euro per lo stipendio di Bibì e Bibò.
Non dimenticatelo MAI.

EOT

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Bella proposta di matrimonio. Ora speriamo non si riproducano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Zamorano il 02 Giu 2015, 03:06
Agosto, Las Vegas.
Il Bellagio è uno dei pochi hotel che formalmente richiede ancora un abbigliamento diciamo decoroso, quando si entra al casinò. Seduti a uno dei tavoli della roulette, due energumeni più larghi che alti spiaggiati sul tavolo tipo trichechi al sole, jeans e maglietta di totti. Ogni volta che la pallina si fermava sul numero, urla sguaiate o imprecazioni, a seconda, sia il croupier sia gli altri avventori li guardavano schifati.
Spero abbiano perso pure le mutande.
Ero al Bellagio ad agosto 2012, 4 di notte, giravo con una maglia della Lazio, a un certo punto in mezzo al casinò uno piuttosto alticcio mi indica urlando "tu c'hai una maglia della Lazio! Sei della Lazio!" Pensavo che mi avrebbe insultato invece era laziale pure lui, si è voluto fare una foto, poi ha chiamato un sei-sette amici suoi tutti laziali e si sono fatti la foto pure loro (?! Manco fossi una phregna) e mi hanno invitato nella loro suite a bere a sbafo :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
credevo di vedere qualche maglia riomica all'expo invece no.
in compenso davanti al duomo uno con la bicicletta vestito da calciatore del rioma: calzoncini e maglietta.
Gli passo davanti, a sfiorarlo, guardo la mia ragazza e ad altissima voce faccio: ecco il primo stupido... mo li vojo conta'.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma come è andata a finire la storia della stella d'argento?
La Juve l'ha pretesa
O non gliene è fregato niente?
O, ancora, si è implicitamente certificato che non esiste?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
secondo wikipedie, voce coppa italia, la juventus l'ha conquistata.
secondo questo blog che si apre al link che posto qui sotto, trattasi di bufala
http://it.blastingnews.com/calcio/2015/05/juventus-lazio-coppa-italia-se-i-bianconeri-vincono-niente-stella-d-argento-ecco-perche-00400481.html

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Ah, quindi so' stati loro che non ci hanno voluto?
Finiremo mai di ringraziarli per questo?
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva