Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
L'anno prossimo partirà titolare, altro che Hoedt. Se poi alla lunga l'olandese dovesse rivelarsi valido allora gli scipperà il posto in qualche partita, ma tanto ci saranno le coppe di mezzo

Inviato dal mio Nexus 6

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Pioli lo ha fatto giocare dopo otto mesi ed ogni tre giorni, questa cosa dovrebbe far riflettere tutti noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: bizio67 il 02 Giu 2015, 09:29
Pioli lo ha fatto giocare dopo otto mesi ed ogni tre giorni, questa cosa dovrebbe far riflettere tutti noi
Pioli lo ha detto a chiare lettere, quest'anno nessun difensore aveva le caratteristiche di Gentiletti che svolge la funzione di regista difensivo, ha carattere, buon piede e gioca il pallone in uscita.
Forse il paragone con Baresi di Troglio era esagerato;) ma penso che quello col buon vecchio Cravero non sia tanto lontano, con qualche dote in più come marcatore puro.
Peccato forse un pizzico di lentezza, ma va rivisto in piena forma.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Nei centrali mi sento copertissimo e non è poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: Boom! il 02 Giu 2015, 09:37

Se penso alle scene di isterismo del dopo Astori... mi viene da ridere.
Gentiletti-DV-Mauricio non li cambio con nessun trio di centrali di tutta
la seie A.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 09:35
Peccato forse un pizzico di lentezza, ma va rivisto in piena forma.

Dagli il tempo di rientrare in forma. Dopo 8 mesi ha giocato 3 partite full time (di cui una 120') e una 65 minuti. Non e' poco eh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Giu 2015, 09:41
Se penso alle scene di isterismo del dopo Astori... mi viene da ridere.
Gentiletti-DV-Mauricio non li cambio con nessun trio di centrali di tutta
la seie A.

Anche perché, ne sono convinto, il livello delle difese della serie A é molto ma molto basso.
E' in quel punto che il nostro calcio deve migliorare.
Se Higuain segnava il rigore andava ai preliminari una squadra che schierava gente come Ghoulam e Coulibaly.
Rendemose conto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2015, 09:43
Anche perché, ne sono convinto, il livello delle difese della serie A é molto ma molto basso.
Se Higuain segnava il rigore andava ai preliminari una squadra che schierava gente come Ghoulam e Coulibaly.
Rendemose conto.
Non lo so, il napoli di mazzarri si difendeva con aronica e cannavaro e ha fatto una cl da urlo.
Dipende molto anche da come li fai giocare, benitez li fa giocare altissimi e fa impostare koulibaly.
E comuque il napoli ha una forza offensiva che hanno pochissime squadre, higuain callejon gabbio insigne hamsik zapata è tantissima roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Doveva rientrare forse per l'ultima partita, tutti dicevano che lo avremmo rivisto l'anno prossimo,  invece giocato le 4 gare più importanti dell'anno; direi che qualche sbavatura è perdonabile, anche perché non stiamo parlando di papere.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2015, 09:43
Rendemose conto.
Hai ragione però gli mancava Britos...

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 09:47
Non lo so, il napoli di mazzarri si difendeva con aronica e cannavaro e ha fatto una cl da urlo.
Dipende molto anche da come li fai giocare, benitez li fa giocare altissimi e fa impostare koulibaly.
E comuque il napoli ha una forza offensiva che hanno pochissime squadre, higuain callejon gabbio insigne hamsik zapata è tantissima roba.

Il Napoli é stato costruito malissimo. Anche li davanti.
La sua difesa é stata una difesa indecente per tutto il campionato, ha subito 54 reti. Roba da retrocessione.
Comprare Gabbiadini a gennaio é stato idiota. Quando hai gente come Meertens, Cailleron, Higuain, Insigne, Gabbiadini, pur essendo un bel giocatore, non ti serve. Pensa che molte partite gliele ha risolte Zapata, per dire.
Benitez adesso va al Real, ma il suo bilancio all'ombra del Vesuvio é stato pessimo, in due anni non é mai riuscito a entrare in CL. Il Napoli di Mazzarri, va detto, aveva molto ma molto più equilibrio, e soprattutto aveva uN Cavani stratosferico che, Higuain, pur essendo forte, non ha mai sostituito degnamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2015, 09:55
Il Napoli é stato costruito malissimo. Anche li davanti.
La sua difesa é stata una difesa indecente per tutto il campionato, ha subito 54 reti. Roba da retrocessione.
Comprare Gabbiadini a gennaio é stato idiota. Quando hai gente come Meertens, Cailleron, Higuain, Insigne, Gabbiadini, pur essendo un bel giocatore, non ti serve. Pensa che molte partite gliele ha risolte Zapata, per dire.
Benitez adesso va al Real, ma il suo bilancio all'ombra del Vesuvio é stato pessimo, in due anni non é mai riuscito a entrare in CL. Il Napoli di Mazzarri, va detto, aveva molto ma molto più equilibrio, e soprattutto aveva uN Cavani stratosferico che, Higuain, pur essendo forte, non ha mai sostituito degnamente.
Vero, ma sempre col senno di poi e senza controprova, se dai questo Napoli (scordavo Mertens) a Mazzarri è un'altra musica. Se vendono qualche doppione davanti e prendono qualcosa dietro sono di nuovo competitivi con un allenatore più equilibrato imho. Albiol Britos Koulibaly non sono niente di che ma neanche gente da 60 gol a campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Speriamo sia veramente l'infortunio ad averlo appannato un po'.
Oggi molto bene. Forza Santiago.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2015, 20:42
Speriamo sia veramente l'infortunio ad averlo appannato un po'.
Oggi molto bene. Forza Santiago.

Prestazione da 7...è in crescita continua.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: Boom! il 02 Giu 2015, 09:37

Non esageriamo. Abbiamo un gran centrale purtroppo rotto. Un buon centrale di esperienza purtroppo convalescente. Poi un discreto mestierante che ogni tanto sclera. Un prospetto che deve crescere.
Considerando che come detto il piú bravo é rotto, mi sento ben lontano dall'essere copertissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: Paladino68 il 25 Ott 2015, 20:50
Non esageriamo. Abbiamo un gran centrale purtroppo rotto. Un buon centrale di esperienza purtroppo convalescente. Poi un discreto mestierante che ogni tanto sclera. Un prospetto che deve crescere.
Considerando che come detto il piú bravo é rotto, mi sento ben lontano dall'essere copertissimo.
Occhio che ho ritirato su un topic senza nuovi commeti da 120 gg...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Sto giocatore fin troppo maltrattato sta facendo sempre meglio. Impegno, dedizione, sacrificio, testa alta e tanta tanta fierezza. E poi, soprattutto, ha gli scarpini Neri  :beer:

Avanti tutta Santiago.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: innamoRADU il 25 Ott 2015, 23:41
Sto giocatore fin troppo maltrattato sta facendo sempre meglio. Impegno, dedizione, sacrificio, testa alta e tanta tanta fierezza. E poi, soprattutto, ha gli scarpini Neri  :beer:

Avanti tutta Santiago.

Grande prova Santi, stasera ha dato sicurezza a tutto il reparto.

Discussione precedente - Discussione successiva