Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

Cana nun se tocca.

Ce serve :nono:  8))

alby

Ma magari qualcuno ce casca !!! :D

cartesio

Una società con una presidentessa...

gaizkamendieta

mettetevi l'anima in pace, soltanto un folle potrebbe sborsare 3,4 milioni di euro l'anno per cana (anche regalando il cartellino.. cosa che la lazio di solito non fa'..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Merita un grande saluto.
Giocatore tecnicamente non eccelso ma con una personalità che si è fatta sentire.
Uno degli eroi del 26 maggio, entrato quindi di diritto nella storia del nostro Club.
Buona fortuna Lorik.

Gulp

Ciao Lorik! Mi hai fatto incaxxare spesso ma anche gioire :) ti ho voluto bene! Au revoir e in bocca al lupo per la tua prossima avventura marsigliese!

111 partite e 4 gol con la nostra maglia  :ssl

asteN_A.

Citazione di: Gulp il 23 Giu 2015, 11:34
Ciao Lorik! Mi hai fatto incaxxare spesso ma anche gioire :) ti ho voluto bene! Au revoir e in bocca al lupo per la tua prossima avventura marsigliese!

111 partite e 4 gol con la nostra maglia  :ssl

Ma è ufficiale ?

Mr.Class

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Ciao Lorik, hai dato sempre tutto per la maglia e hai dimostrato di tenerci davvero tanto.

Professionista esemplare, quando ha capito che sarebbe stata una riserva ha levato le tende senza tanti problemi e senza starsene senza far niente solo per far ingrassare il conto in banca (perchè state certi, a Marsiglia guadagnerà di meno). Ogni riferimento ad altri soggetti non è assolutamente casuale.

Un abbraccio.

syrinx

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Giu 2015, 11:38
Ciao Lorik, hai dato sempre tutto per la maglia e hai dimostrato di tenerci davvero tanto.

Professionista esemplare, quando ha capito che sarebbe stata una riserva ha levato le tende senza tanti problemi e senza starsene senza far niente solo per far ingrassare il conto in banca (perchè state certi, a Marsiglia guadagnerà di meno). Ogni riferimento ad altri soggetti non è assolutamente casuale.

Un abbraccio.

:band1:

italicbold

charlie

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Ciao Lorik, buona fortuna....

charlie

Sul topic del mercato dicono fosse solo un 'benvenuto su twitter'.

vaz

non è ufficiale, ancora

JSV23

Ragazzi era solo un benvenuto su twitter

Mr.Class

essì, n'era vero un cazzo.
queste si che sono delusioni.

italicbold

L'Olympique de Marseille s'é radunata ieri, Bielsa non s'é presentato e neanche si sa se si presenterà.
Ce stavano i gendarmi pero', a fronteggiare tifosi incazzati.

Al momento a Marsiglia la situazione é confusa.
Il Tweet é il solo media a parlare di Cana all'OM, senno' nessun altro organo di informazione o social network ne parla.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 11:47
L'Olympique de Marseille s'é radunata ieri, Bielsa non s'é presentato e neanche si sa se si presenterà.
Ce stavano i gendarmi pero', a fronteggiare tifosi incazzati.

Al momento a Marsiglia la situazione é confusa.
Il Tweet é il solo media a parlare di Cana all'OM, senno' nessun altro organo di informazione o social network ne parla.
Il tweet è un benvenuto su twitter a Cana.

RubinCarter

Ma il tweet è ufficiale del OM. Che gli danno il benvenuto così a buffo ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk