Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Concordo, ma sai come funziona con i riommici...fra marquinhos-lamela-osbajo c'hanno fatto 80 milioni

Inviato dal mio Nexus 6

Ecco, porca di quella zozza: premesso che mi auguro con tutto il cuore che Biglia resti, ma è mai possibile che noi vendendo (ipoteticamente) un centrocampista tra i più forti in Europa, titolare nell'Argentina, si debba ragionare in termini di 20-25 milioni?!? E il bello è che 'ste quotazioni vengono in primis da noi tifosi.
Se la facessero gli stercofagi questa cessione come minimo alzerebbero il triplo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: marchioncao il 03 Giu 2015, 13:59
bizio, con tutto il rispetto...io non ti vorrei mai essere amico!!! se chiacchieri cosi notizie che dovrebbero restare nelle "segrete stanze" per il "bene" della Lazio...non immagino quanto canti con cose meno serie!!!  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 03 Giu 2015, 13:57
Vabbè se dovessimo prendere il MU al preliminare, andiamo a farci benedire!!!!

se el pepita va al MU e noi dovessimo giocare con gli inglesi é chiaro che l'argentino non verrebbe messo in formazione.
Nelle ultime 2 gare con la Lazio ha subìto due cocenti eliminazioni e Van Gaal non é stupido.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lasciate stare Bizio  8) :beer:.  Sta qui a raccontarci cose magari vere e lo trattate cosi. In ogni caso state tranquilli su Biglia perche' se davvero il nuovo allenatore del Real volesse lui come primo acquisto per rifondare la squadra ci ricoprirebbero d'oro. Se hanno pagato un orpello come Bale 100m a un anno dalla scadenza.  8), di sicuro faranno ridere Lotito. E se poi ci fosse un gentlemen agreement con Biglia di sicuro verrebbe rispettate solo l'offerta fosse congrua e non se ti prendono per il collo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Altrimenti non abbiamo capito un cazzo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 03 Giu 2015, 14:10
se el pepita va al MU e noi dovessimo giocare con gli inglesi é chiaro che l'argentino non verrebbe messo in formazione.
Nelle ultime 2 gare con la Lazio ha subìto due cocenti eliminazioni e Van Gaal non é stupido.
Lo facciamo entrare solo se c'e' da battere un rigore  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
bizio, Fabiano, non lo dico perché non voglio, perché se arriva l'offerta importante da un top club e Biglia vuole andare, prendi i soldi e lo sostituisci, però mi sento di dire che Biglia al Real Madrid sa tanto di notizia riciclata. Ricapitoliamo, Biglia ricevette l'interesse del Real Madrid negli ultimi giorni di calciomercato dopo la cessione di Xabi Alonso, ma quest'anno Xabi Alonso è stato sostituito da Modric, divenuto titolare, era l'assenza pesante del Real Madrid nella semifinale di quest'anno (Allegri disse che il calciatore che avrebbe tolto al Real Madrid gli mancava già: Modric), e prima ancora che Modric diventasse titolare, Ancelotti è riuscito comunque ad impostare un centrocampo a tre con Kroos, Isco e James Rodriguez, che sono tre trequartisti di ruolo, facendo 17 vittorie di fila. Dunque, come si può dire che Benitez vada a dare priorità a Biglia quando non avrebbe neanche la certezza del posto da titolare? Benitez che l'anno scorso al Napoli non c'ha proprio pensato tra l'altro.

Altra notizia riciclata è quella di Rafinha, Tare lo voleva prendere l'anno scorso ma quest'anno non te lo vendono, soprattutto perché hanno il calciomercato bloccato fino all'anno prossimo.

Poi bizio, io voglio crederti, però ci sono anche un altro paio di notizie a cui credo poco: la cessione di Keita che a gennaio era praticamente fatta. Cioè, sta a vedere che questi daranno almeno altri 2-3 mesi di chance a Onazi solo per il goal di domenica scorsa, figurati se vendono Keita così alla leggera... poi che salta perché Keita all'ultimo c'ha n'attacco di malinconia, maddai... e l'altra è la notizia del prepotente inserimento della Roma su Higuain: come fa ad essere "prepotente inserimento"? C'è il piccolo dettaglio che costa 50 milioni, che il Napoli preferisce venderlo all'estero, e una cosa che hai dimenticato di dire... che lo vuole il Manchester Utd! Davvero Sabatini va lì con la convinzione che Higuain sogna di giocare con Totti? :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2015, 14:14
Davvero Sabatini va lì con la convinzione che Higuain sogna di giocare con Totti? :=))
Ma quella e' l'arma segreta. Mica la puoi svelare cosi.  :beer: . Vuoi mette Totti vs Old Trafford :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
So che come tempistica nn ce crederete ma ho tre news...oggi è cosi, magari avessi tutto sto tempo e sto frumento ogni giorno.
Comuqnue Marchetti ha rinnovato.punto.4 anni di contratto,scadenza giugno 2019.ufficializzano a breve.
Cana tra shalke e Olimpique marsiglia.
entrambe solo buona uscita per la lazio.
Notizia piu importante : sembra, e dico sembra, che la scadenza per l'opzione sul chica da prte del real, fosse...OGGI.
Ho fatto un giro su internet nei siti inglesi e spagnoli e a quanto pare è cosi.
Danno gia per fatto il ritorno al MU.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2015, 14:14
bizio, Fabiano, non lo dico perché non voglio, perché se arriva l'offerta importante da un top club e Biglia vuole andare, prendi i soldi e lo sostituisci, però mi sento di dire che Biglia al Real Madrid sa tanto di notizia riciclata. Ricapitoliamo, Biglia ricevette l'interesse del Real Madrid negli ultimi giorni di calciomercato dopo la cessione di Xabi Alonso, ma quest'anno Xabi Alonso è stato sostituito da Modric, divenuto titolare, era l'assenza pesante del Real Madrid nella semifinale di quest'anno (Allegri disse che il calciatore che avrebbe tolto al Real Madrid gli mancava già: Modric), e prima ancora che Modric diventasse titolare, Ancelotti è riuscito comunque ad impostare un centrocampo a tre con Kroos, Isco e James Rodriguez, che sono tre trequartisti di ruolo, facendo 17 vittorie di fila. Dunque, come si può dire che Benitez vada a dare priorità a Biglia quando non avrebbe neanche la certezza del posto da titolare? Benitez che l'anno scorso al Napoli non c'ha proprio pensato tra l'altro.

Altra notizia riciclata è quella di Rafinha, Tare lo voleva prendere l'anno scorso ma quest'anno non te lo vendono, soprattutto perché hanno il calciomercato bloccato fino all'anno prossimo.

Poi bizio, io voglio crederti, però ci sono anche un altro paio di notizie a cui credo poco: la cessione di Keita che a gennaio era praticamente fatta. Cioè, sta a vedere che questi daranno almeno altri 2-3 mesi di chance a Onazi solo per il goal di domenica scorsa, figurati se vendono Keita così alla leggera... poi che salta perché Keita all'ultimo c'ha n'attacco di malinconia, maddai... e l'altra è la notizia del prepotente inserimento della Roma su Higuain: come fa ad essere "prepotente inserimento"? C'è il piccolo dettaglio che costa 50 milioni, che il Napoli preferisce venderlo all'estero, e una cosa che hai dimenticato di dire... che lo vuole il Manchester Utd! Davvero Sabatini va lì con la convinzione che Higuain sogna di giocare con Totti? :=))
.

Tutto giusto e opinabile, per carità.
Tranne una cosa, e su questa mi dispiace ma se vuoi te la do proprio come notizia, me ce gioco pranzi cene macchina casa, quello che t pare.
keita - Valencia era tuuutto vero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se con quei soldi compri Tielemans e Clasie va bene

Cialtron_Heston

Visitatore

Lasciatelo scrivere in santapace che si legge una meraviglia, i diti ar culo che scrivono sono altri, quelli che ti fanno passare la voglia di collegarti.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marchioncao il 03 Giu 2015, 13:59
bizio, con tutto il rispetto...io non ti vorrei mai essere amico!!! se chiacchieri cosi notizie che dovrebbero restare nelle "segrete stanze" per il "bene" della Lazio...non immagino quanto canti con cose meno serie!!!  :beer:

ma che c'entra?

se sa qualcosa e la condivide che c'entra con la sfera privata?

io se fossi a conoscenza di qualche trattativa ne parlerei, in fondo mica sono io che decido e in finale non saranno quattro chiacchiere su un forum che fanno saltare affari che "viaggiano" su tempi e livelli un tantinello più complessi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Biglia è uno dei 4 intoccabili.
Altrimenti non abbiamo capito un cazzo.

Non mi pare che a Formello abbiano di sti dubbi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 14:18

Notizia piu importante : sembra, e dico sembra, che la scadenza per l'opzione sul chica da prte del real, fosse...OGGI.
Ho fatto un giro su internet nei siti inglesi e spagnoli e a quanto pare è cosi.
Danno gia per fatto il ritorno al MU.

per cui dovrebbe essere una buona nuova

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
biglia vale 30 milioni.
se con quei soldi compri Tielemans e Clasie va bene
Spruzzerei arcobaleni

Inviato dal mio Nexus 6

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Giu 2015, 14:27
ma che c'entra?

se sa qualcosa e la condivide che c'entra con la sfera privata?

io se fossi a conoscenza di qualche trattativa ne parlerei, in fondo mica sono io che decido e in finale non sarenno quattro chiacchiere su un forum che fanno saltare affari che "viaggiano" su tempi e livelli un tantinello più complessi

Io pure, regà è calciomercato, terra di cialtroni spaziali, che manco il Meteo...
Se uno sa deve condividere.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ogni volta per sapere qualche notizia sulla Lazio tocca aspettà Pedulla all' una de notte, Di Marzio col riassunto a mezzanotte o er paninaro de Tor Marancia che c'ha la dritta dello zio (e sempre alla 4 di mattina).
Mò per una volta che c'è qualcuno che ci tiene aggiornati se mettemo a fa i maestrini?

E state boni sù....almeno se divertimo un pò....

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Vabè ma la dava stamane il Messaggero. Di la verità sei uno smanettone che stà tutto il giorno davanti al PC  :beer:

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Discussione precedente - Discussione successiva