bizio, Fabiano, non lo dico perché non voglio, perché se arriva l'offerta importante da un top club e Biglia vuole andare, prendi i soldi e lo sostituisci, però mi sento di dire che Biglia al Real Madrid sa tanto di notizia riciclata. Ricapitoliamo, Biglia ricevette l'interesse del Real Madrid negli ultimi giorni di calciomercato dopo la cessione di Xabi Alonso, ma quest'anno Xabi Alonso è stato sostituito da Modric, divenuto titolare, era l'assenza pesante del Real Madrid nella semifinale di quest'anno (Allegri disse che il calciatore che avrebbe tolto al Real Madrid gli mancava già: Modric), e prima ancora che Modric diventasse titolare, Ancelotti è riuscito comunque ad impostare un centrocampo a tre con Kroos, Isco e James Rodriguez, che sono tre trequartisti di ruolo, facendo 17 vittorie di fila. Dunque, come si può dire che Benitez vada a dare priorità a Biglia quando non avrebbe neanche la certezza del posto da titolare? Benitez che l'anno scorso al Napoli non c'ha proprio pensato tra l'altro.
Altra notizia riciclata è quella di Rafinha, Tare lo voleva prendere l'anno scorso ma quest'anno non te lo vendono, soprattutto perché hanno il calciomercato bloccato fino all'anno prossimo.
Poi bizio, io voglio crederti, però ci sono anche un altro paio di notizie a cui credo poco: la cessione di Keita che a gennaio era praticamente fatta. Cioè, sta a vedere che questi daranno almeno altri 2-3 mesi di chance a Onazi solo per il goal di domenica scorsa, figurati se vendono Keita così alla leggera... poi che salta perché Keita all'ultimo c'ha n'attacco di malinconia, maddai... e l'altra è la notizia del prepotente inserimento della Roma su Higuain: come fa ad essere "prepotente inserimento"? C'è il piccolo dettaglio che costa 50 milioni, che il Napoli preferisce venderlo all'estero, e una cosa che hai dimenticato di dire... che lo vuole il Manchester Utd! Davvero Sabatini va lì con la convinzione che Higuain sogna di giocare con Totti?