Wanted

Aperto da Pergianluca, 01 Giu 2015, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Giu 2015, 00:46
E' inutile che postate facce di arbitri e merdosi .

Questi sono solo soldatini .

La merda vera e' quella che fa la lotta a Lotito (anzi al FPF in italia) in Federazione e Lega .

Sto parlando di :

A) Rampollo di quella famiglia di rottinculo e cocainomani (forza Barca tutta la vita) . 
B) Televisioni
C) l'uomo delle piscine con misure sbagliate

Dall'inizio del prossimo campionato vedrete che , causa ridimensionamento dl napule , la spinta che riceveranno le milanesi . Perche' come dice quell'altro maiale franzoso , una europa senza milanesi e' una europa monca (fattore D)

Posso dì?

E' un tentativo, pure buono, ma non ci si avvicina imho.

Regola numero uno: guadare da dove arrivano e dove vanno i soldi....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Un vaffanculo di cuore a quel cronista dell'Unione sarda che, dopo la vittoria a Cagliari, scrisse "La Lazio in Champions sarebbe il Carpi della serie A".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Invece il Cagliari è il Barcellona della serie B. Ci rimanessero a lungo loro e Giulini

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato

Property

Visitatore
Registrato
tutti nemici dichiarati della ss lazio.
segnamoli uno a uno.
aggiungerei luigi ferrajolo.

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
I NEMICI DI QUALSIASI LAZIALE

chi ama la Lazio odia questa gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
mai vista tanta merda tutta insieme.   :o

e sì che, volendo, troppa ce ne sarebbe..


shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
mammamia che foto che avete postato, manco se te metti a scava' a malagrotta.....

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
su FB, profili di RaiNews, AdnKronos e Messaggero, infestati da pennivendoli difettosi con sciarpetta giallorosica.

Nanni

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.710
Registrato
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Nanni il 03 Giu 2015, 14:32
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.

Ecco, mi hai preceduto. Non mi piace 'sto topic, neanche un po'.
Ed io che speravo fosse un topic di scambio tra utenti... :D

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Nanni il 03 Giu 2015, 14:32
Sarà che a me le liste di proscrizione, a pelle mi hanno sempre fatto ribrezzo. Ma, Piergianluca, stavolta il tuo topic mi ha dato fastidio. Molto fastidio.

Concordo.
Il mio precedente messaggio è sparito, posso immaginare il perché. Mi preoccupavo comunque di come potesse essere interpretato da fuori questo topic con riferimento in particolare ad alcune immagini, ora fortunatamente rimosse.
"Liste di proscrizione" è lo stesso termine che avevo usato in quel caso.

Discussione precedente - Discussione successiva