Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sarà vero che per geis c' è una clausola di 5 milioni per le squadre all' estero ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.629
Biglia a 30 milioni parte senza rimpianti.

Quello che mi preoccupa è che Clasie non sembra avere la velocità di piede e di pensiero di Biglia, e per noi il regista veloce è imprescindibile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2015, 16:00
ma perchè dovremmo vendere biglia uno dei nostri giocatori più forti? non capisco, se vogliamo fare una squadra più forte non dobbiamo vendere i migliori..

Perchè se il Real chiama Biglia sarà lui a chiedertene di andarsene, giustamente.
Non puoi farci niente.

Aggiungo: magari Hernandez ma ci credo poco (solito problema di Klose/Djo terze punte), l'ungherese già fatto coi russi di mezzo ci credo poco, Trémoulinas anche mi piacerebbe ma mi sa tanto de calla.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
ma perchè dovremmo vendere biglia uno dei nostri giocatori più forti? non capisco, se vogliamo fare una squadra più forte non dobbiamo vendere i migliori..

Per lo stesso motivo che lo scarso anno dovevamo vendere Candreva.

Farci del male (ce piace).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessuno vuole venderlo.
Ma di fronte a un'offerta di 30 milioni , come si può dire di no?
E soprattutto un giocatore come fa a dire di no al Real?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 15:59
Io mi fido del Mister. Se dice che Cavanda non lo vuole e ci serve un terzino sinistro, ci serve un terzino sinistro  :beer:
ma Cavanda non era destro  :beer: ? Solo una cosa ha toppato quest'anno il buon Luis: continuare a fare qualcuna delle sue cappellate extra calcio (tipo arrivare tardi agli allenamenti) ma sul campo ha disputato una buona stagione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.629

Se il Real si presenta con 25/30 milioni come fai a trattenerlo?

Sembra poi che la dirigenza abbia promesso al giocatore di lasciarlo andare in caso di offerta dei Blancos.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 16:02
ma Cavanda non era destro  :beer: ? Solo una cosa ha toppato quest'anno il buon Luis: continuare a fare qualcuna delle sue cappellate extra calcio (tipo arrivare tardi agli allenamenti) ma sul campo ha disputato una buona stagione

terzino DESTRO, rettifico  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2015, 16:01
Perchè se il Real chiama Biglia sarà lui a chiedertene di andarsene, giustamente.
Non puoi farci niente.

Ma non é vero.
Al Real, se Biglia ti serve, gli dici di no.
Biglia ha un contratto fino al 2018.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DV
Biglia
FA
Candreva.

se esce uno dei 4 ne devi prende 2 al suo posto. Quindi devi vende bene e considerare che non puoi rimpiazzare Biglia solo con Clasie

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2015, 16:04
Ma non é vero.

Preferisco giocare senza Biglia che con Biglia in rotta con Lotito. Questa è una lezione che il nostro presidente ha imparato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Chicarito sarebbe ottimo. Magari. Giocatore affamato, che può giocare da prima punta ma anche in coppia con Klose e con Djordjevic.
Clasie non so dire... per me Biglia è molto importante in questa squadra ma davanti ad un'offerta monstre andrebbe venduto.
L'ungherese mi piace.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2015, 16:04
Ma non é vero.

E ti tieni un giocatore scontento e demotivato in casa?
Il problema non è dire no al Real, ma dire no a Biglia.

Comunque regà il calcio non finisce con Biglia eh, con 25M prendi due pezzi buoni buoni e ne esci più forte di prima

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Regà alla Lazio ci sono 4 fondamentali.

DV
Biglia
FA
Candreva.

se esce uno dei 4 ne devi prende 2 al suo posto. Quindi devi vende bene e considerare che non puoi rimpiazzare Biglia solo con Clasie

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ho fatto un giro su internet, tutti i siti inglesi danno borini alla lazio entro metà giugno.
Ma proprio tutti, chi più chi meno.
Settimana prossima come vi avevo anticipato, Tare sta in inghilterra.
Vediamo che succede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2015, 15:58
Biglia sarebbe l'uomo pronto ma che non pretende un ruolo da titolare fisso.

Parliamo di un calciatore che sarebbe rimasto a vita all'Anderlecht se il CT della nazionale non gli avesse detto che doveva giocare in un campionato più competitivo per essere preso in considerazione.

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2015, 16:05
E ti tieni un giocatore scontento e demotivato in casa?

'sta storia ormai è vecchia, ci sono calciatori che giocano bene pure a scadenza di contratto e addirittura con contratti già firmati con altre squadre.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2015, 15:39
Anche Di Marzio e Pedullà che sono i più attendibili pijano le cantonate.

Pedullà è un jukebox, gli dai la moneta e inizia a cantare. Ci ho litigato un anno fa quando dava Iturbe praticamente sicuro al Real Madrid e io gli dicevo guarda che non può essere vera questa notizia, al Real non porterebbe manco le borracce, visto che non riuscivano a trovare spazio giocatori del livello di Morata e Jese. Alla fine mi bloccò, però alla luce dei fatti non mi pare di essermi sbagliato.
Tutto il contrario di  Gianluca Di Marzio, che non ha bisogno di fare queste cose. Ha ottimi rapporti con dirigenti e procuratori e rende pubblica una indiscrezione/notizia solo dopo aver trovato conferme dai diretti interessati. Se ti dice che è fatta una determinata operazione, a meno di clamorosi dietrofront, significa che è cosi. Mi risulta difficile credere che la Lazio abbia fatto tutti questi movimenti che racconta Bizio e lui non ne sappia nulla.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il mercato non ci accontenterà mai, tanto Biglia non lo volevamo quando è arrivato, e ora è diventato insostituibile

abbiamo sostituito Ledesma, sostituiremo anche Biglia...

Discussione precedente - Discussione successiva