Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Thunder il 03 Giu 2015, 18:16
Io sono andato a leggere l'intervista originale sul sito di Auriemma e onestamente ho capito altro.

http://www.gonfialarete.com/interviste/tare-a-radio-crc-la-lazio-ha-meritato-la-champions-ma-complimenti-al-napoli-%E2%80%8F-29302

Se ti leggi l'intervista, negli ultimi due paragrafi, Tare dice:" abbiamo già acquistato tre calciatori quindi siamo ad un buon punto e con un altro paio di innesti miglioreremo il livello della squadra". Per cui quando si riferisce a Hoedt, Morrison e Patric parla ormai di un evento compiuto.
Nell'ultimo paragrafo invece, in cui si riferisce ai nuovi acquisti, spiega evidentemente agli conduttori in quali reparti si interverrà:" Prenderemo un difensore centrale ed un centrocampista offensivo poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto".
Era quello che pensavo anche io.
Però secondo me nel secondo paragrafo o riportano male o si è espresso male Igli.
Facci caso il centrale è Hoedt, il centrocampista offensivo è Morrison e il terzo acquisto già fatto non è stato ancora annunciato e lo sarà a breve.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 18:20
A me dà l'inpressione che tra i 2 paragrafi ci sia implicita la domanda (di chi non sa niente di Lazio):
-Avete preso 3 calciatori? Chi?
-prenderemo=aggiungeremo alla rosa attuale un difensore (Hoedt) un cc offensivo (Morrison) e un terzo (Patric).
Però è ambigua.

A meno che non fossero ubriachi, a me sembra proprio che alla fine abbia specificato quali saranno gli ulteriori due innesti che hanno intenzione di fare. Quando parla di quei 3 dice abbiamo già acquistato tre giocatori. Quando parla dei due che migliorerebbero il livello della squadra dice chiaramente: prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo. Altrimenti avrebbe detto abbiamo preso un centrale e un trequartista, acquisti peraltro che conoscono già tutti da mesi.

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2015, 18:21
Io più che dell'italiano di Tare non mi fido di quello di Auriemma.
Va a vedè quello che ha capito e come lo ha scritto, stamo a parlà del guidone napoletano...

Auriemma mi sta antipatico, però è preparato, dai.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alese il 03 Giu 2015, 18:15
Non so perche ma il mio sesto senso mi dice che arrivera lui
Speriamo che il tuo sesto senso si sbagli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lo so che é vecchio ma io vorrei Ibra per 24 mesi, null'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tare disse che Ylmaz era tanta roba. Magari stavolta ci mettiamo meno tempo a prenderlo, la butto lì..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2015, 18:34
Era quello che pensavo anche io.
Però secondo me nel secondo paragrafo o riportano male o si è espresso male Igli.
Facci caso il centrale è Hoedt, il centrocampista offensivo è Morrison e il terzo acquisto già fatto non è stato ancora annunciato e lo sarà a breve.

Se prendiamo il testo e lo leggiamo cosi come viene riportato, nel secondo paragrafo si riferisce in modo specifico ai due ancora da acquistare, perché parla del futuro. Se andiamo per ipotesi, anche li secondo me è più facile che gli abbiano chiesto in quali reparti abbia intenzione di intervenire per alzare il livello della squadra, piuttosto che dei ragazzi già "acquistati". Che detto tra noi, sulla carta, Hoedt, Morrison e Patric sono delle promesse prese a zero, che non vengono a Roma con l'iniziale pretesa che alzino il livello della squadra, ma di dimostrare di poterci stare a questi livelli. Cosa che non è per niente scontata.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sono 13 minuti che nessuno posta sul topic... no, per dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ancelotti alla roma, trattativa molto avanzata.
La scrivo così come mi è arrivata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2015, 19:04
Sono 13 minuti che nessuno posta sul topic... no, per dire...
hai ragione, c'è qualche novità?che ha detto oggi Lotito?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 19:07
speriamo di no.. per carità, ancelotti è un vincente, si tenessero quel perdente di garcia non scherziamo..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 19:07
La scrivo così come mi è arrivata.

Cioè sarebbe più convinto del progetto riomma piuttosto che un ritorno a casa Milan?
La voce che gira in queste ultime ore sulle merde è Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

C'è Kloop libero...

Quante stronxate

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
preferisco ancelotti che quella faccia di ..... di garzia

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
si dice che stiamo seguendo Bakambu, gioca in Turchia stasere. Chi lo conosce? Ma che roba è?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cosmo il 03 Giu 2015, 19:10
Cioè sarebbe più convinto del progetto riomma piuttosto che un ritorno a casa Milan?
La voce che gira in queste ultime ore sulle merde è Sarri.

Ancelotti è romanista e in questo momento la Roma sta messa in tutt'altra posizione rispetto al Milan. Comunque, Ancelotti ha detto di no al Milan dicendo che deve riposare (aveva accennato al fatto di doversi operare), quindi è probabile che starà un anno fermo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ancelotti ha chiaramente detto che deve riposare, non è tipo da cadute di stile, specie nei confronti del Milan.
Starà un anno fermo (ma parliamone su calcio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2015, 19:18
Ancelotti ha chiaramente detto che deve riposare, non è tipo da cadute di stile, specie nei confronti del Milan.
Starà un anno fermo (ma parliamone su calcio).

Nn c credo molto neanche io, l'ho riportata per dovere di cronaca :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva