Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mag 2015, 19:23
no lo avevo intuito da tempo ma pensavo che sta volta fosse diverso  :=))
dopo che te fai 600km pe andà a vicenza,stai la,riprenoti tutto per il compleanno ecc
lei la sera prima te parla di futuro,che na volta sistemati se ne verrebbe a Roma ecc e la mattina dopo "è da un po che ce penso,non te vojo più"
dai veramente,a distanza de 6/7 ore un cambiamento tanto netto Dio Cristo non è normale dai  :pp
ah,giusto pe precisà visto che m'è arrivato il pvt,a vicenza ce so andato il mese scorso e se semo lasciati 3 giorni fa,non ho fatto cilecca mal pensanti  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mag 2015, 00:22
Se arriviamo in CL . Se la LAZIO di Lotito arriva in CL .
Se la LAZIO dei tifosi piu' fascisti d'italia arriva in CL ...

...ecco .

SERVE l'ARTIGLIERIA PESANTE .

Questo era il mio ultimo post sulla LAZIO .

Ho un migliaio di vaffanculo in gola .

Uno preventivo nel caso ci eliminassero dai preliminari .

Dio non esiste e quello che e' stato fatto quest'anno ha valore a prescindere .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Evvai.

Non ricordo una stagione in cui ho sofferto così tanto.
Finalmente è finita. Nel migliore dei modi. Con vari infarti. Ma è finita.

Non gliela facevo più. Giuro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2015, 10:01
E' finita sta stagione.
Evvai.

Non ricordo una stagione in cui ho sofferto così tanto.
Finalmente è finita. Nel migliore dei modi. Con vari infarti. Ma è finita.

Non gliela facevo più. Giuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
dopo che te fai 600km pe andà a vicenza,stai la,riprenoti tutto per il compleanno ecc
lei la sera prima te parla di futuro,che na volta sistemati se ne verrebbe a Roma ecc e la mattina dopo "è da un po che ce penso,non te vojo più"
dai veramente,a distanza de 6/7 ore un cambiamento tanto netto Dio Cristo non è normale dai  :pp

:o

cry

*
Lazionetter
* 3.929
successo anche a me un mese fa, tolti i particolari, storia uguale uguale... se vuoi una mano ad ucciderla :=))
magari un giorno famme un fischio e ci prendiamo una birra insieme :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Non è un vero sfogo più che altro un avviso :
stanotte mi è arrivato (via tapatalk) un messaggio privato, purtroppo mentre cercavo di aprirlo la batteria del cell ha stirato le zampette, una volta ricaricata, entrando sul sito via tapatalk il messaggio non c'era più , e oramai sono mesi che se mi arriva un privato mentre il cellulare è acceso e passa quindi prima per tapatalk, il messaggio in questione sul computer non mi appare proprio.

indi x cui se chi ha scritto legge, sappia che non rispondo solo perchè non saprei a chi rispondere :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate vado di corsa e non posso leggere i post precedenti. Volevo sapere se avete notato problemi coi messaggi, ne ho mandato uno con un vaffanculo accorato a un netter che odio ma non ve ne è traccia nei messaggi inviati. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2015, 07:07
Scusate vado di corsa e non posso leggere i post precedenti. Volevo sapere se avete notato problemi coi messaggi, ne ho mandato uno con un vaffanculo accorato a un netter che odio ma non ve ne è traccia nei messaggi inviati. Grazie

EDIT...

:lol:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Genio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
porgascogne

Visitatore

...dipende...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488

Ah io sta cosa l'ho notata vabbe' che sfiga,io ne avevo mandati un paio; uno ad un netter che vive all'estero Dicendogli quanto fosse tdc, e uno de minacce ad un torsolone che invece vive a roma, me dispiace per il tdc che sta lontano ,ma prima o poi capiterà, ma il torsolone cell'ho a tiro er messaggio glielo recapito de persona

8)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sharpino non farlo defluire verso casa mia chè sto a dieta

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non lo voglio manco sapé che avete combinato per far dichiarare Off limits i topic in cui si discetta di belle figliole  :roll: :lol:

Davvero, vedo che un mio topic, tra l'altro pure piuttosto edulcorato, è stato lucchettato. Mi scuso con i moderatori se mi era sfuggito il cambio di registro.

(Mo' arrivamo fino a settembre senza entrà sul topic del mercato, se siete boni... 8))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Nel dubbio, parlamo de fluidificanti de fascia, tipo Berruatto.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: arkham il 04 Giu 2015, 11:45
Io non lo voglio manco sapé che avete combinato per far dichiarare Off limits i topic in cui si discetta di belle figliole  :roll: :lol:

Davvero, vedo che un mio topic, tra l'altro pure piuttosto edulcorato, è stato lucchettato. Mi scuso con i moderatori se mi era sfuggito il cambio di registro.

(Mo' arrivamo fino a settembre senza entrà sul topic del mercato, se siete boni... 8))

Se ho ben capito Lazionet si è spostata (virtualmente) sotto l'egida di Google Ads, il che permette di coprire meglio le spese; questo però implica l'impossibilità di postare immagini coperte da copyright e comunque la presenza di misure più restrittive circa i contenuti dei post.
Si sbalio...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva