Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sarri alle merde potrebbe essere un caso da scuola di antropologia culturale.
Piccola premessa: un paio di decenni fa mi interrogavo sul curioso connubio coatto-golf (intesa come auto). Ossia: viene prima il coatto che si compra la golf scoattando così l'auto per induzione o il contrario, la macchina coatta che incoattisce colui che se la compra? Ammetto di non aver mai risolto il dilemma.
Ecco, se Sarri, indiscutibilmente un gran signore, va dalle fogne e si impantegana allora ogni dubbio sul versante asmerde viene dissolto: è quell'ambiente che colora di marrone chiunque lo frequenti, a qualsiasi titolo.

Cialtron_Heston

Visitatore
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
già me lo vedo l'umile sarri in quella gabbia di campeones (coattones) autoproclamati. Sono proprio curioso di assistere ala prima panchina del puparo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Oggi avrebbe dovuto tenersi un meeting tra i dirigenti e il gibbone in quel di londra.
Ma i dirigenti gli hanno detto che la sua presenza non è fondamentale e lo hanno lasciato a casa.
In tanti dicono che la dirigienza punta alle sue dimissioni.
Il gibbone percepisce e dovrà percepire 3,2 mln di euro fino al 2018.
La roma non può permmetersi di pagara un nuovo allenatoe.
In tanti credono che non si dimetterà mai.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2015, 10:03
Aggiornamento situazione gibbone.

Oggi avrebbe dovuto tenersi un meeting tra i dirigenti e il gibbone in quel di londra.
Ma i dirigenti gli hanno detto che la sua presenza non è fondamentale e lo hanno lasciato a casa.
In tanti dicono che la dirigienza punta alle sue dimissioni.
Il gibbone percepisce e dovrà percepire 3,2 mln di euro fino al 2018.
La roma non può permmetersi di pagara un nuovo allenatoe.
In tanti credono che non si dimetterà mai.

3.2 all'anno? mammamia....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
vabbe'    ma con un aiutino dagli amici degli amici di mafia riomma capitale, la situazione si sblocca , che ce vòle a convince il  macaco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2015, 22:08
Sarri e' bravo, non scherziamo. Vederlo ridotto una merda dopo tre settimane dal suo arrivo mi farebbe male.
Ma se deve succedere, Sarri merda e passa la paura.

Luis Enrique signore era e signore è rimasto; forse per questo in quella suburra non ha lasciato traccia.

Oltre a Mutti in circolazione c'è sempre Cavasin. Il mio sogno è vederlo seduto dellà

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

(Però pensate quanto sarebbe bello vincere un derby contro Mazzarri)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2015, 01:52
Sarri con loro potrebbe andare bene, molto bene, fino alle prime difficoltà, quando si stuferanno di allenarsi.
Sarri=Titty al comando definitivo.
Ma non prendono uno del genere, lo sanno che per alimentare il circo servono pupazzi e gente più coatta.
Sarri è del tipo (con tutte le differenze) dei luis enrique (ricordate le regole che voleva imporre, addirittura voleva che i giocatori arrivassero puntuali agli allenamenti), dei zeman (non mi piace ma è uno che ti fa lavorare), dei delneri (uno che ha delle idee che vuole applicare).
Al merda serve un gestore e un comunicatore non un allenatore in senso stretto.
Imho. Magari lo prendono, ma mi dispiacerebbe per Sarri sinceramete che ha comunque una bella storia alle spalle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Deadario il 04 Giu 2015, 10:50
Gibbone non devi mollare!!

(Però pensate quanto sarebbe bello vincere un derby contro Mazzarri)
Ecco, Mazzarri è perfetto per loro ed è libero.
Gestore, chiacchierone, piagnone (loro hanno bisogno di uno che pianga per loro in tv, non come luis enrique che accettava le sconfitte, anatema).

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Voi luis enrique alla roma non ve lo ricordate. È una leggenda metropolitana la sua signorilità, ricordo rosicate epiche, soprattutto dopo le bastonate ai derby.

¿Y?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Garcia intendo.

Resisto Gibbone!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Penso che le merde abbiano il record ognitempo di allenatori "dimessi".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma infatti tutti questi elogi a Luis Enrique sulla sua presunta signorilità non capisco da dove nascono  ,andava bene perché con le idee strambe che aveva era perfetto per farli perdere sempre ,ogni partita faceva 4-5 cambi e metteva più di un giocatore fuori ruolo , per non parlare del suo gioco più lento della moviola del mitico carlo sassi ....

Cialtron_Heston

Visitatore
Ricordo una rosicata epica dopo un derby " mi piacerebbe finire qualche partita in 11..", dopo aver menato come consiglieri comunali a una seduta sui vitalizi, per tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Giu 2015, 12:07
Ricordo una rosicata epica dopo un derby " mi piacerebbe finire qualche partita in 11..", dopo aver menato come consiglieri comunali a una seduta sui vitalizi, per tutta la partita.

Stammerda, mi permetto di aggiungere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Sarri farebbe la fine di Del Neri. Ma vi ricordate inoltre come schifarono Pioli prima che chiamassero il gibbone porompompero?
Loro vogliono o i grandi nomi o q quelli esotici.
Ambiente schizofrenico.

Discussione precedente - Discussione successiva