Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: michaa10 il 04 Giu 2015, 09:58
Tecnicamente e come movenze mi sembra Mourad Meghni.
Spero solo che non sia di cristallo come lui e che non faccia la sua fine (ora si è dato al calcetto...)

Nessuno ne parla. Sono un pò di mesi che sta a Roma e si allena con i compagni...non vorrei ci sia qualcosa sotto...
mi pare davvero strano che la stampa non lo citi mai...boh

Sì vabbè, ma Meghni era un bradipo, Morrison è velocissimo. E inoltre non pare abbia grossi problemi di tenuta atletica.

Sulla stampa: meno ne parla e meglio è, vuol dire che sta facendo il bravo senza atteggiamenti sopra le righe.

Comunque non avrei grosse aspettative su di lui, ho paura che sia un giocatore piuttosto anarchico tatticamente e poco ligio ai compiti di copertura e pressing che Pioli chiede con tanta insistenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Penso che un giocatore del genere ci mancasse.
Spero si adatti al sistema di gioco e porti fantasia e imprevedibilità in mezzo al campo.
Soprattutto con le piccole (per noi sono 13/19) hai bisogno di gente che salti l'uomo in mezzo e crei superiorità.
Spero sia un Ederson più veloce con 30 partite in canna.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Giu 2015, 10:10
Comunque non avrei grosse aspettative su di lui, ho paura che sia un giocatore piuttosto anarchico tatticamente e poco ligio ai compiti di copertura e pressing che Pioli chiede con tanta insistenza.

In realtà, qualche post fa, JSV diceva che era l'esatto contrario: in campo è abbastanza disciplinato, il problema è fuori dal campo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
pure io mi aspettavo qualche commento in piu'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io all'exploit di Ravel credo e voglio credere. Si sta confrontando con un grande allenatore ed è seguito da una società seria.

Forza ragazzo!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sinceramente credo che nell'ultimo periodo neanche fosse a Roma, dato che negli allenamenti non si vedeva mai.
Ad un certo punto si diceva pure che avesse avuto un qualche tipo di problema fisico, probabilmente è tornato poi in Inghilterra per la convalescenza e alla Lazio si ricongiungerà direttamente per il ritiro di Auronzo.

Io ho molte aspettative su Morrison, spero solo che riesca ad integrarsi con gruppo e col paese, che è in realtà la cosa che ha quasi sempre frenato i giocatori inglesi all'estero. Una specie di saudade britannica di cui soffriva anche lo stesso Gazza, nonostante l'ottimo rapporto con i compagni e la città. Speramo bene. Questo se imbrocca è un altro Felipe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853
E ci credo di più come centrale nel trio dietro la punta nel 4-2-3-1 che come braccetto nel centrocampo a 3.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2015, 12:27
Io credo in Ravel.
E ci credo di più come centrale nel trio dietro la punta nel 4-2-3-1 che come braccetto nel centrocampo a 3.
Io spero che il prossimo anno tra i vari moduli proveremo anche il 4-3-1-2.
Punta di peso e seconda punta (anche Keita se imbrocca) e dietro o Morrison o Anderson (quando facciamo riposare Candreva).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2015, 12:27
Io credo in Ravel.

beato te, io su questo giocatore ho sensazioni negatissime, speriamo di sbagliare.
Mi pare mentalmente "fuori" da questa squadra.
speriamo bene.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
beato te, io su questo giocatore ho sensazioni negatissime, speriamo di sbagliare.
Mi pare mentalmente "fuori" da questa squadra.
speriamo bene.

Ma magari famolo scende in campo eh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io sinceramente non ho grandi aspettative ma IMHO la scommessa a 0 ci sta tutta.
se poi dovesse ingranare tanto di guadagnato, altrimenti ciaone

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il primo commentatore non ha tutti i torti e lo scrivo a costo di passare per bacchettone:
Ravel hasn't changed in the slightest, he's still a class one muppet, The big problem is the people he hangs around with they're a bad influence and he cant see it, He now plays in Italy but has kept an apartment in Manchester and hasn't been the ideal resident!! He needs to cut loose the spongers and start fresh in Italy!!

Infatti è cresciuto in un ambiente difficile e con amici di un certo tipo:
16 agosto 2014

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/ravel-morrison-grief-after-friend-4063275

Pochi giorni fa,21 maggio 2015:
http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/footballer-ravel-morrison-pays-tribute-5737864

nulla di che, lo so, solo solidarietà per un vecchio amico ucciso in strada, e la cosa gli fa pure onore. Però per uno con questo tipo di vissuto non deve sarà facile trovare la serenità e la concentrazione per essere un giocatore professionista di altissimo livello.
Vedo solo due possibilità: O diventa un fenomeno mondiale visto che ha numeri pazzeschi oppure solo uno dei tanti talenti sprecati. Dipende da lui e dipende soprattutto dallo staff della Lazio che dovrà fare un grande lavoro anche fuori dal campo.

Con Stefano Pioli, Tare e questo gruppo fantastico io sono molto fiducioso. Daje Ravel!  :beer:

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me la voglia gli verrà non appena inizierà il ritiro!! li' mentalmente inizierà la sua reale avventura con la Lazio!!Chi mi preoccupa molto è keita... e voglio scriverlo anche sul suo topic apposito. Mi sta intasando la home di  sue foto "stile rapper" ... si fa una foto ogni ora. Questo se continua cosi diventa il nuovo puff daddy, altro che giocatore di pallone

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ha dei numeri fantastici, speriamo che ci stia con la testa
spero che impari a parlaricchiare italiano al piu' presto cosi' Pioli ci potra' lavorare ancora meglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Sarebbe già un punto a suo favore se in questi mesi avesse imparato qualcosina d'italiano e si presentasse ad Auronzo con una minima conoscenza della lingua.
Curioso di vedere il suo atteggiamento, che è quello che gli ha causato problemi in passato.

Alese

*
Lazionetter
* 659
io sono curioso anche di sentire le sue prime parole da laziale!
sbaglio o non ha ancora fatto nessuna conferenza e non ha rilasciato nessuna dichiarazione verso la Lazio??

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

dr jekyll mr hyde

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2015, 22:18
Ravel e Felipe

dr jekyll mr hyde
Io direi due mostri di bravura! Se possono giocare insieme e sono in forma c' e' da divertirsi! :D

Discussione precedente - Discussione successiva