Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Sarri in una cosiddetta "BIG" vorrebbe dire una sola cosa .

Puntare sul gioco , sui giovani e ridimensionamento sul monte ingaggi .

Magari Sarri alle merde .

Quello sarebbe il progetto di partenza , pieno di buone intenzioni , destinato pero' a finire come il Conte Mascetti .

MAGARI SARRI MAGARI .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Cialtron_Heston

Visitatore
Primi segnali che Garcia non è più nelle grazie della società.
Al Mc Donald's di Pomezia gli hanno tolto il gadget dall'happy meal.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Giu 2015, 12:59
Primi segnali che Garcia non è più nelle grazie della società.
Al Mc Donald's di Pomezia gli hanno tolto il gadget dall'happy meal.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il rapporto garcia giocatori del roma è ito da parecchi mesi, questi vogliono gonfiarsi di liquori e mignotte, un allenatore lo reggono un anno, al secondo svaccano.
Se il gibbone rimanesse ne sarei oltre modo lieto, credo ne vedremmo delle belle.
Ma credo una squadretta se la troverà, prenderà una sorta di buona uscita e verrà il mazzarri, che è il loro allenatore ideale, e col quale faranno un buon primo anno per poi risvaccare nel secondo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il rapporto garcia giocatori del roma è ito da parecchi mesi, questi vogliono gonfiarsi di liquori e mignotte, un allenatore lo reggono un anno, al secondo svaccano.
Se il gibbone rimanesse ne sarei oltre modo lieto, credo ne vedremmo delle belle.
Ma credo una squadretta se la troverà, prenderà una sorta di buona uscita e verrà il mazzarri, che è il loro allenatore ideale, e col quale faranno un buon primo anno per poi risvaccare nel secondo.
Te credo che il rapporto ito.   A fa cornuto il gibbone c'ha pensato il picchiatore di fanciulle.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/caos-roma-pallotta-processa-garcia-roma-preparata-male-gap-101980.htm

CAOS ROMA - PALLOTTA "PROCESSA" GARCIA: "ROMA PREPARATA MALE, IL GAP CON LA JUVE NON È INCOLMABILE. IL TECNICO HA SBAGLIATO COL BAYERN. LA SUA CONFERENZA DI FINE STAGIONE NON MI E' PIACIUTA" - OGGI RIUNIONE A LONDRA SENZA RUDI CHE SI ERA AUTOINVITATO

Cialtron_Heston

Visitatore
Primi segnali che Garcia non è più nelle grazie dela società.
Nainggolan ha puntato la moglie di Mazzarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Dice che cambiano tutto lo staff tranne Garcia.
La prossima mossa è la famosa testa di cavallo.
Resisti gibboneee

Cialtron_Heston

Visitatore
Primi segnali che Garcia non  più nelle grazie della società.
L'orribile Citroen c4 cactus giallorossa con la lupa sul cofano, sarà l'auto in dotazione con cui girerà in città.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Sosteniamo il francese alla guida delle merde ma, nel caso decidessero di silurarlo, puntiamo all-in su Mazzarri.
Sarri meglio di no! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
ma perché sta sempre con la bocca aperta?

ps mazzarri è un ottimo allenatore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
non mi andava di andare a ritroso troppe pagine ma ho visto che avete parlato anche di Sarri...dice  l'Ansa che oggi si e' dimesso...non allenera' piu' l'empoli pur avendo altri 2 anni di contratto...si era parlato di un interesse del milan ma  invece hanno preso mihailovich...che sarri rischi di rimanere a spasso dopo la buona  impressione data mi pare strano...di sicuro ha gia' l'abbocco con qualcuno....hai visto mai !  :=)) :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: alasinistra il 04 Giu 2015, 17:49
Sosteniamo il francese alla guida delle merde ma, nel caso decidessero di silurarlo, puntiamo all-in su Mazzarri.
Sarri meglio di no! :asrm

mazzarri e' uno che cmq ti chiede giocatori...e poi ti rompe pure  pubblicamente se non glie  li compri e le cose vanno male....sarri non chiederebbe  nulla...sarebbe  l'ottimo per sabatini che compra chi gli pare...che  poi e' quello che sta emergendo della  linea societaria...a sky hanno fatto l'esempio del portiere...sanno che serve  un portiere ma chi prendere lo decide sabatini ( ritengo rispetto a quello che si puo' fare con i soldi in cassa ) e garcia non puo' pretendere nomi....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Giu 2015, 14:57
Primi segnali che Garcia non  più nelle grazie della società.
L'orribile Citroen c4 cactus giallorossa con la lupa sul cofano, sarà l'auto in dotazione con cui girerà in città.

ma lui è francese di sicuro l'adora, poi ci fà mettere sui lati il pagliaccio del mc donalds ed è perfetta. :asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
O.T  ma  non  troppo,  L'empoli  di  Sarri  gioca  bene ,ma  io  ricordo  che  anche  il  Bologna  di  Maifredi   giocava  bene . E` ovvio  che  deleggittimando  la  scimmia (  in  passato gli  avevano  promesso   pieni  poteri  stile  Fergusson) ,cambiandogli  tutto  lo  staff  tecnico, mi  sembra  logico  che  lo  vogliano  costringere  alle  dimissioni. Ma  non  penso  che  l'educatore  a  meno  di  corposa  buona  uscita  si  dimetta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Giu 2015, 19:00
O.T  ma  non  troppo,  L'empoli  di  Sarri  gioca  bene ,ma  io  ricordo  che  anche  il  Bologna  di  Maifredi   giocava  bene . E` ovvio  che  deleggittimando  la  scimmia (  in  passato gli  avevano  promesso   pieni  poteri  stile  Fergusson) ,cambiandogli  tutto  lo  staff  tecnico, mi  sembra  logico  che  lo  vogliano  costringere  alle  dimissioni. Ma  non  penso  che  l'educatore  a  meno  di  corposa  buona  uscita  si  dimetta.

be dipende a lui piace avere un palco molto rigoglioso ,dopo francia e italia potrebbe farlo crescere
anche in qualche altra nazione

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
il mio sogno è straminchioni appena silurato dall'udinese ma so che non avverrà mai. mi accontento di mazzarri anche se comunque è uno che i risultati li porta, ma è veramente una merda come lo sono loro.

il gibbone comunque è paraculo, sebbene cornuto, per me non lo schiodano facile, potrebbe servire una qualche manovra diversiva. la storia delle corna ad esempio, se riesce fuori è la prova definitiva che lo vogliono mandare via e magari con una campagna mediatica ben fatta ci riescono pure. pero' è paraculo e gibbone e non sarà facile.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Caratterialmente Mazzarri è il loro allenatore ideale.

Il problema è che è uno che le sue squadre le fa correre e tanto pure. Ricordo che il suo Napoli in 2 campionati e mezzo non ha mai avuto cali fisici degni di nota.

Io continuo a sostenere il merda. Dai merda non mollare.

Discussione precedente - Discussione successiva