Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 17:11
@Ib
Mancini si è un po' montato la testa imho, pensa di essere al MC, si è fatto fare un mercato costoso a gennaio e ha toppato o non ha valorizzato nessuno. Faccio un gioco "scemo" e metto dentro 4 dei nostri per un totale di 22 mio di spesa. Per me già così è competitiva per i primi 4-5 posti se crei un gruppo e dai un gioco.

Handanovic
D'Ambrosio/Santon De Vrij Gentiletti Santon/Nagatomo
                         Biglia     Brozovic/Medel
Shaquiri/Palacio    Hernanes/Guarin/Kovacic     Anderson
                                      Icardi

Se non ti piace Shaquiri che non è affatto scarso, fai 4-3-3 con Kovacic/Medel Biglia Brozovic/Medel e Anderson Hernanes dietro Icardi.
Secondo me se danno retta al Mancio e risfasciano tutto portando altri 7-8 giocatori, continuando a fare collezione di doppioni, falliscono un altro anno. Se invece ti prendi 1 anno, porti 4 titolari forti, crei un gruppo puoi fare bene e capire sul serio chi ti serve e chi no.
IMHO.
Ma ovviamente spero falliscano.
Ma non diamo idee a stemmerde... Visto che appena abbiamo giocatori di livello vengono da noi a rompere il catzo facendo oltretutto i micragnosi, mentre con altri cessi fanno gli splendidi.
Una squadra che ha medel come regista è na squadra demmerda.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 04 Giu 2015, 02:45
Ma non diamo idee a stemmerde... Visto che appena abbiamo giocatori di livello vengono da noi a rompere il catzo facendo oltretutto i micragnosi, mentre con altri cessi fanno gli splendidi.
Una squadra che ha medel come regista è na squadra demmerda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 01:40
La Juve pare sia forte su Embolo del Basilea.
Sarei contento di vederlo in Italia, a me quando l'ho visto è parso un bel talento.
Speriamo che non parta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 01:40
La Juve pare sia forte su Embolo del Basilea.
Sarei contento di vederlo in Italia, a me quando l'ho visto è parso un bel talento.

Ha il procuratore bulgaro, Christo.
Le prime parole di Marotta: "Christo mi ha fermato un Embolo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
No vi volevo dire che secondo il Corriere di Sabatini, la Roma non prenderà Milner che si accasa al Liverpool.
Vai col mercato morale!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Dybala ad un anno dalla scadenza strapagato.
Non me lo sarei aspettato dalla juve che solitamente è oculata nella gestione del portafoglio.
Ok che hanno enormi disponibilità adesso ma il prezzo è eccessivo,anche se il pagamento è dilazionato.
Zamparini genio.
Questo prezzo d'acquisto-insieme a quello di Iturbe e Marquinhos-crea precedenti pericolosi.
Ci credo che Lotito spara cifroni assurdi,visto l'andazzo ha ragione da vendere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
32 milioni per un giocatore che è a un anno dalla scadenza.
È davvero pericoloso come acquisto secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Giu 2015, 22:24
32 milioni per un giocatore che è a un anno dalla scadenza.
È davvero pericoloso come acquisto secondo me.
Che senza rigori ha segnato come Defrel, pur essendo veloce e tecnico. Però la Juve un rischio costoso se lo può permettere, se penso che le big europee 30 mio li danno per un terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
bravo e' bravo ma 40 milioni...boh - un altro iturbe

co 40 milioni te prendi higuain, pure falcao

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 22:46
Che senza rigori ha segnato come Defrel, pur essendo veloce e tecnico. Però la Juve un rischio costoso se lo può permettere, se penso che le big europee 30 mio li danno per un terzino.
Si considerando anche l'ingaggio non elevato ( almeno credo).

spook

*
Lazionetter
* 11.477

Va bene va. Chi lo prende lo prende a me va bene...  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Migliaia di Embolo . Un Embolo per tutti .

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
32milioni in 4 anni sono 8 all'anno, una società come la Juve può permettersi un acquisto del genere, anche andando un po' a rischiare. Anche perché imho monetizzeranno con qualcuno, e controllano parecchi giocatori, alcuni di valore basso, altri (Zaza e Berardi) che rivendi a buone cifre.
Sono curioso di vedere come sostituiranno Pirlo, che pare destinato agli USA.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Si vocifera di un offerta del Real Madrid di 50 milioni per Vidal

Cialtron_Heston

Visitatore

Pucciarelli e Macarone al Real più conguaglio a favore dei toscani di 5 Milioni.
Seguiranno aggiornamenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Tevez forse lascia (la juve), così come Pirlo.

Dani Alves ha un'offerta del milan.
Mi sembra per ora fantascienza, nonostante i mln tailandesi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Napule su Immobile, Valdifiori, Mario Rui e Tonelli.  :^^

All'Inter accostano sto mondo e quell'altro, anche gente molto costosa (Benatia, Yaya, Kondogbia). Non hanno capito che non c'hanno na lira per fare mercato.

Thohir le lubrifica bene le redazioni dei giornali comunque, si vede che al paese suo lavora nel campo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Inserimento dell'Inter per Nainggolan e risposta dei cani che a sua volta provano a soffiare Cuadrado ai nerazzurri

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 10:57

All'Inter accostano sto mondo e quell'altro, anche gente molto costosa (Benatia, Yaya, Kondogbia). Non hanno capito che non c'hanno na lira per fare mercato.

Thohir le lubrifica bene le redazioni dei giornali comunque, si vede che al paese suo lavora nel campo.
io mi sto spaccando a leggere i nomi del mercato interista, nemmeno i romanisti

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 10:57

Cioè, per andare all'Inter bisogna solo avere il cognome che termini in -iá? ;)

Discussione precedente - Discussione successiva