Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: charlie il 29 Mag 2015, 20:29
Arrivata.
Bellissima.

Ho preso un XL, sono 1,86 per 80kg e mi sta bene, diciamo un pò attillata...secondo la mia conpagna avrei dovuto prendere una misura in più.
1.82 x 85 Kg XXL, e ho fatto bene, meno attillata della XL blu dell'anno scorso, mi sento più a mio agio;)

lorenz82

presa oggi! bellissima!! (1,75x 84 kg XXL, mi sta benissimo)

lorenz82

qualcuno di voi sa dove posso trovare i pantaloncini celesti della -9 che non sia su macron o sslazio.it, visto che non hanno disponibilità al momento?

Tyler87

Spedizione gratuita per ordine minimo di 85 euro(Italia) e 100 euro(per l'estero) sul sito ufficiale della Lazio fino alla mezzanotte di oggi.
Ancora disponibile la maglia bandiera dalla taglia S alla XL.

http://www.laziostylestore.com/it/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Arrivata oggi, la seconda che prendo.

La prima l'ho presa senza numero, a questa semplicemente il 12, maglia più nostra di questa non c'è.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

lorenz82

Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2015, 22:06
qualcuno di voi sa dove posso trovare i pantaloncini celesti della -9 che non sia su macron o sslazio.it, visto che non hanno disponibilità al momento?

mi rispondo da solo...calzini su Lazio style web store e pantaloncini su soccertime (entrambi veloci, 3 giorni dall'ordine)

SantiByron

Sono andato oggi a parco leonardo per cambiare la mia. Finalmente gli sono arrivate tutte le misure.

geggio

E se la nuova maglia fosse senza aquila stilizzata per far posto ad un importante sponsor?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: geggio il 05 Giu 2015, 11:36
E se la nuova maglia fosse senza aquila stilizzata per far posto ad un importante sponsor?

Sì, questo..

vaz

geggio

naoko

Citazione di: geggio il 05 Giu 2015, 11:48
Te chiamano simpatia?
Ma dai scherzavo, era solo perché sono anni che non abbiamo  niente di concreto, e l'oca è caruccia!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: geggio il 05 Giu 2015, 11:36
É quello che sostengo da tempo.
Lo sponsor potrebbe aver spinto per non avere la maglia bandiera come prima per un fatto di visibilità del marchio. E ce aggiungo che con uno sponsor la nuova maglia é decisamente più accettabile.
Qualche grafico realizzi un esempio così vediamo come sarebbe :)

coppadellealpi1971

urge maglia rossa con aquila celeste riprodotta dai nostri grafici

sweeper77

va detto però che 50.000 maglie vendute in poco meno di sei mesi....
cambiare sarebbe da folli.
Spero nello sponsor

Aregai

50.000 SONO TANTISSIME....
mi piacerebbe sapere le vendite delle precedenti....

Daniela

PRESA!!!

lunga attesa ma ne è valsa la pena ;)

Constantine

Canigiani dice che la maglia bandiera per il prossimo anno sarà rivista in chiave moderna. Per me è un grosso errore, così è semplicemente perfetta.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

maumarta

Citazione di: Constantine il 05 Giu 2015, 14:58
Canigiani dice che la maglia bandiera per il prossimo anno sarà rivista in chiave moderna. Per me è un grosso errore, così è semplicemente perfetta.

Rmmrd

Io vorrei sapè che c'è di antico in quella maglia!?!?!

Se in chiave moderna significa farla a pois come la prima preferisco na tonaca romana!!!!

jp1900

Citazione di: naoko il 05 Giu 2015, 11:53
Ma dai scherzavo, era solo perché sono anni che non abbiamo  niente di concreto, e l'oca è caruccia!
Concordo. Io la metterei come sponsor!  8)