Comincia l'assalto mediatico pre-Champions

Aperto da marcantonio, 01 Giu 2015, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2015, 22:43

quello sul tavolo deve essere il complicatissimo software con il quale analizzano i flussi

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
"Ma è vero che Alberto D'Argenzio, che ha firmato l'articolo su L'Espresso proprio relativo alle tue dichiarazioni è il responsabile dell'ufficio stampa di Federbet?

Ho letto di questa cosa. Ma vi assicuro che non è così. Alberto è un giornalista, ma non è affatto il nostro ufficio stampa."

http://federbet.com/amici-di-federbet/
Alberto D'argenzio: Media Federbet head. Role: midfield

appunto...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sirius il 05 Giu 2015, 09:13
Mi ricordano tanto un altro tipo di associazione:
"We guard your souls for peanuts and we guard your shops and houses for just a little more"

epping

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
la lettura dell'intervista pubblicata da "l'ultima ribattuta" rafforza prepotentemente le mie convinzioni: è in atto un movimento di pressione - esplicito e in qualche modo ricattatorio - nei confronti della procura federale in generale e di palazzi in particolare per riportare stefano mauri e la Lazio sul banco degli imputati

questi passaggi dell'intervista sembrano a me sufficientamente chiarificatori:

-  "Se, ripeto, se il processo sportivo dovesse riaprirsi clamorosamente, allora c'è il rischio che la Lazio venga coinvolta. Bisogna vedere cosa ha in mano Palazzi. Secondo il mio modesto parere, potrebbero esserci elementi per riaprire il caso. Stando almeno a quanto ho letto sui giornali, perché io quelle carte non le ho viste"

- "Non esiste però il "ne bis in idem" per questo tipo di accuse?", "Si esiste, ma ripeto, se il processo sportivo dovesse riaprirsi, se Palazzi dovesse ritenere attendibili le rivelazioni dello "zingaro" Ilievsky, se dovessero emergere elementi "straordinari" ci potrebbe essere una revisione del caso"

- "tra due mesi ci saranno sorteggi e preliminari di Champions. Non è difficile che si possa far così presto?", "Si, quella della tempistica in effetti è un aspetto importante e a favore dei biancocelesti. A meno che a Cremona non abbiano elementi in mano e prove inconfutabili. A quel punto il discorso sarebbe diverso"

in definitiva, attraverso baranca, chi ne ha l'interesse, manda a dire, a palazzi e alla opinione pubblica, che le confessioni di ilievsky contengono elementi straordinari tali da rendere necessaria la riapertura del processo sportivo e che i tempi per punire in modo esemplare mauri e la Lazio ci sono tutti
palla a palazzi, quindi, a lui ogni responsabilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Baranca=Mensurati=De Martino= Palazzi=rioma

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque la Lazio dorme, altro che querele, questi sono da denuncia penale, sono ricattatori alla Corona, come si fa a non denunciare l'Espresso che pubblica un articolo a firma del capo ufficio stampa (hanno mentito anche a negare questo) di una società privata molto losca e misteriosa, come si fa a non chiedergli il conto di queste menzogne

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: aquilante il 05 Giu 2015, 10:49
la lettura dell'intervista pubblicata da "l'ultima ribattuta" rafforza prepotentemente le mie convinzioni: è in atto un movimento di pressione - esplicito e in qualche modo ricattatorio - nei confronti della procura federale in generale e di palazzi in particolare per riportare stefano mauri e la Lazio sul banco degli imputati

-  "Se, ripeto, se il processo sportivo dovesse riaprirsi clamorosamente, allora c'è il rischio che la Lazio venga coinvolta. Bisogna vedere cosa ha in mano Palazzi. Secondo il mio modesto parere, potrebbero esserci elementi per riaprire il caso. Stando almeno a quanto ho letto sui giornali, perché io quelle carte non le ho viste"

- "Non esiste però il "ne bis in idem" per questo tipo di accuse?", "Si esiste, ma ripeto, se il processo sportivo dovesse riaprirsi, se Palazzi dovesse ritenere attendibili le rivelazioni dello "zingaro" Ilievsky, se dovessero emergere elementi "straordinari" ci potrebbe essere una revisione del caso"

- "tra due mesi ci saranno sorteggi e preliminari di Champions. Non è difficile che si possa far così presto?", "Si, quella della tempistica in effetti è un aspetto importante e a favore dei biancocelesti. A meno che a Cremona non abbiano elementi in mano e prove inconfutabili. A quel punto il discorso sarebbe diverso"

in definitiva, attraverso baranca, chi ne ha l'interesse, manda a dire, a palazzi e alla opinione pubblica, che le confessioni di ilievsky contengono elementi straordinari tali da rendere necessaria la riapertura del processo sportivo e che i tempi per punire in modo esemplare mauri e la Lazio ci sono tutti
palla a palazzi, quindi, a lui ogni responsabilità

aquilante, ci sono dei precedenti chiari che secondo me rendono inutile il discorso. il Torino, condannato per responsabilità oggettiva e penalizzato di un punto ha disputato normalmente la EL lo scorso anno. L'UEFA non si è proprio interessata al caso.

Lo steaua, con il PRESIDENTE coinvolto e recidivo (si è fatto 1 anno di carcere) è stato condannato con SOSPENSIONE.

Le uniche società escluse sono state le due turche che avevano improtanti dirigenti coinvolti e gia' condannati dalla giustizia ordinaria ad ANNI DI CARCERE e il MEtalist il quale direttore sportivo è stato radiato in stile Moggi.

Io da questo capisco che anche ci fosse questa famosa revisione, l'UEFA potrebbe tranquillamente ignorare il caso o darci una pena limitata vista la RESPONSABILITA' OGGETTIVA e non DIRETTA. Noi, in ogni caso avremmo dei precedenti importanti da presentare come ricorso.

Comunque questa storia di federbet è veramente triste.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
a me invece piacciono molto anche altri passaggi:

Lo scorso anno il Torino ha potuto tranquillamente partecipare all'Europa League, malgrado due anni prima fosse stato coinvolto anch'esso nel processo del calcioscommesse, venendo penalizzato di un punto in campionato. Dopo aver, peraltro, patteggiato per responsabilità oggettiva.
Sinceramente non ero a conoscenza di questo episodio...

[...]
Beh, nell'Atalanta però la questione fu diversa. Le due cose sono imparagonabili. Con la Lazio c'è un accanimento mediatico, molto spesso gratuito
Non conosco le dinamiche romane.

[...]
Ma è vero che Alberto D'Argenzio, che ha firmato l'articolo su L'Espresso proprio relativo alle tue dichiarazioni è il responsabile dell'ufficio stampa di Federbet?
Ho letto di questa cosa. Ma vi assicuro che non è così. Alberto è un giornalista, ma non è affatto il nostro ufficio stampa.

o e' un cialtrone da competizione, o ha detto diverse cazzate. o tutte e due le cose.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Allo stato attuale Palazzi nelle carte di Cremona al massimo ci trova l'omessa denuncia né più né meno di prima, ad Ilievski la fine della latitanza è servita per tornare libero ai suoi affari.   

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: CodyAnderson il 05 Giu 2015, 11:07
Comunque questa storia di federbet è veramente triste.

E' triste perche' ti rendi conto dello stato dell'informazione del nostro paese.

Praticamente TUTTI gli organi di informazione (dai piu' piccoli, che ci hanno ricamato sopra alla grandissima, ai piu' grandi ed importanti) hanno preso per buone, pubblicato e amplificato le puttanate cosmiche di un cialtrone da campionato mondiale.

Come fai a leggere ancora un giornale, cartaceo od on-line che sia, sapendo che le redazioni straripano di frottolari stratosferici capaci a mala pena di usare il "CTRL+C CTRL+V" su Word 2003?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
cody e pikkio, provo a spiegarmi meglio

la penalizzazione (eventuale) della Lazio è tema che stimola le papille gustative di romanisti e fiorentini, che infatti non perdono tempo a rimbalzare la "notizia" in ogni dove
ma l'obiettivo di tutta questa operazione - ribadisco, secondo me - non è la Lazio
puntano alla procura federale! vogliono una procura federale più "attiva", più sensibile alle pressioni dei media o della pubblica opinione (schierati come sappiamo pressoché alla unanimità contro i vertici attuali della lega e della federcalcio)
con una procura federale più facilmente telecomandabile, vicende come quella lotito-iodice, ad esempio, montabili ad arte con estrema facilità, consentirebbero di sparigliare a piacimento i vertici del nostro calcio
la Lazio in champion certo non gli fa piacere. e infatti con massa e rocchi hanno fatto il possibile per sbatterci fuori. qui però la posta è più alta. la lotta, come si diceva una volta, è per il potere

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

e questo particolarmente [bip]:

"Forse ho sottovalutato questo aspetto, non era mia intenzione colpire la Lazio. Anche perché mi è anche simpatica come squadra. Di sicuro in quel campionato le partite "strane" sono state diverse. Non soltanto Lazio-Genoa e Lecce-Lazio, ma anche quelle di altre squadre. I biancocelesti hanno avuto la sfortuna di finire nel calderone. Non ce l'ho con la Lazio, mi rivolgo ai tifosi: mi auguro che le mie rimangano soltanto ipotesi."

"altre squadre"? Ti fai scrupolo a nominarle eh, non sia mai qualcuno fraintendesse...

:x

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 05 Giu 2015, 12:06
"...I biancocelesti hanno avuto la sfortuna di finire nel calderone. Non ce l'ho con la Lazio, mi rivolgo ai tifosi: mi auguro che le mie rimangano soltanto ipotesi."

qui si è cacato sotto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2015, 12:31
qui si è cacato sotto
Ma tu, oggi avresti paura dell'entourage legale della Lazio? Ognuno può menare e bastonare impunemente, uscendone pure rafforzato mediaticamente.
A meno che non ti riferissi ai cattivissimi e violentissimi rinomatissimi tifosi della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Giu 2015, 12:39
Ma tu, oggi avresti paura dell'entourage legale della Lazio? Ognuno può menare e bastonare impunemente, uscendone pure rafforzato mediaticamente.
A meno che non ti riferissi ai cattivissimi e violentissimi rinomatissimi tifosi della Lazio...

Mah.....io tutti sti potenti che c'è l hanno con la Lazio non li vedo....mi pare siano un paio di straccioni o poco altro. ...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Sirius il 05 Giu 2015, 09:13

Mi ricordano tanto un altro tipo di associazione:
"We guard your souls for peanuts and we guard your shops and houses for just a little more"

La citazione dalla battaglia della foresta di Epping ti eleva sopra i comuni mortali.
Lode a te, Sirius!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva