Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
famo na colla stylish
e poi liberamo kendra

Doppio colpo, RVP e Kendra a Formello.

E vai de bukkake.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2015, 14:42
Incontro a Manchester, come diceva bizio... però per Chicharito...

L'ho detto in pvt...ma vabbè  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Damoje Ledesma in parziale contropartita.

Puo' funziona'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una cosa ci è chiara, VP sposta le montagne, sia dal punto di vista tecnico che di immagine e di ritorni.

Ecco perché avrebbe più senso van Persie che Geis. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

RVP lo sta trattando la cloaca massima. Nun ce cascate.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: ventiseimaggio il 05 Giu 2015, 14:39
AGGIORNAMENTO ORE 13.54 - Van Persie in orbita Lazio. In tutto il mondo calcistico la notizia sta passando di penna in penna. E' arrivata anche nella patria orange dell'attaccante dei Red Devils dove Soccernews.nl ha riportato alcune interessanti dichiarazioni: "Il club sta facendo i compiti a casa...e io anche. C'è una nuova soluzione... ho l'ambizione semplicemente di continuare a giocare tutte le settimane. Mi sento molto in forma e credo di avere ancora tanti anni davanti". :since :since :since :since
Per completezza questo è l'articolo dove compaiono queste dichiarazionei di RVP.

http://www.soccernews.nl/news/317952/Flying_Dutchman_zegt_Engeland_gedag_en_is_op_weg_naar_Itali%C3%83%C2%AB

Fermorestando che quella "nuova situazione" potrebbe essere qualsiasi squadra.
Anche quelle più putride e schifose.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 14:48
Madooooooooo

Quasi quasi apro il topic de benvenuto.

Richardddddddd!!!!!!!

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :touch: :touch: :touch: :touch: :touch: :touch: :touch: :touch: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: :jail: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2015, 14:46
di non farci la bocca sono strad'accordo, ma l'azzardo .. scusami dove sarebbe? se prendi un campione acclarato azzardi? l'azzardo è ben piu grande se prendi 5 mezzi sconosciuti a 3 milioni l'uno ed a 6/700mila euro di stipendi che ti costano quanto un VP con la speranza che poi te ne esca almeno uno. L'azzardo è prendere giocatori con un po' di passato ma che nelle ultime stagioni giocano meno partite delle dita delle mano sperando che si rigenerino ... quelli sono azzardi !

L'azzardo è finanziario per ovvi motivi. Lo paghi 15 di cartellino più 10 lordi per 4 anni. Fanno 55 milioni. Non ammortizzi, non puoi fare plusvalenze vista l'età.
Di gioco, perché secondo me rischi di trovarti con la punta da 20 gol ma sarai tentato di giocare palla alla punta e via a difendere il golletto e io voglio vedere la squadra di quest'anno anche nella prossima stagione.
Di gruppo, perché se hai tre punte di quel livello e ne fai giocare una, iniziano per forza di cose i casini.
Insomma, io sarei molto felice di vedere RVP con la mia maglia, ma non è così scontato che migliori la nostra situazione.

Rmmrd

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2015, 14:48
Si ci prende, d'ora in poi lo chiameremo Gabriel de Boer!

p.s cmq queste pseudonotizie le avete volute voi, adesso non prendetevela con chi ce le da in pasto.
guarda, mia idea: i post che sto leggendo mi avrebbero già ripagato, in caso dovesse essere una calla. sono comunque belle sensazioni fomentarsi un po' pensando "guarda tu se quei due matti lo fanno davvero" e sentire tutti (e in tutte le lingue) accostarci grandi nomi. poi oh, se non dovesse arrivare, abbiamo passato una giornata in allegria

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 14:51
L'ho detto in pvt...ma vabbè  :=))
Manda un po' di pvt a tutti :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma tornando coi piedi per terra, come li vedete Mario Rui e Jose Mauri, che accostano a noi?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
probabilmente la Lazio si è informata sul giocatore tempo fa, ha riprovato a chiedere informazioni, questo sì

E glielo vanno a dire a De Bari?

"Senti De Ba', stiamo trattando con Van Persie, dice che ci pensa. Fallo un bel articolo."

Non ce credo manco un secondo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: arturo il 05 Giu 2015, 14:43
famo un patto: fino a quando dura il sogno RVP, fuori i gufi da sto topic. :x  :p
Ma i gufi servono a ristabilire un equilibrio che va perdendosi.

Quindi.
Van Persie non verrà mai.
1) guadagna troppo
2) il Manchester vuole troppo.
3) tutte cazzate giornalistiche.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2015, 14:55
ma tornando coi piedi per terra, come li vedete Mario Rui e Jose Mauri, che accostano a noi?
Jose Mauri molto bene. Mario Rui per il Frosinone.

Rmmrd

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Secondo me va alla roma ragazzi.. non ci cascate  ;)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
su soccernews riprendono il pezzo del messaggero e  non aggiungono altro se non quella dichiarazione sibillina rivolta più allo United mi pare.
per il resto Clasie pare indirizzato verso il Sunderland

http://www.soccernews.nl/news/317952/Flying_Dutchman_zegt_Engeland_gedag_en_is_op_weg_naar_Itali%C3%AB

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2015, 14:55

Ottimi entrambi. Rui sarebbe perfetto al posto di Radu. Mauri è un centrocampista completo.
Comunque Geis e Van Persie e per me prenoto le vacanze senza nemmeno guardare più i siti di calcio mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva