Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2015, 14:46
di non farci la bocca sono strad'accordo, ma l'azzardo .. scusami dove sarebbe? se prendi un campione acclarato azzardi? l'azzardo è ben piu grande se prendi 5 mezzi sconosciuti a 3 milioni l'uno ed a 6/700mila euro di stipendi che ti costano quanto un VP con la speranza che poi te ne esca almeno uno. L'azzardo è prendere giocatori con un po' di passato ma che nelle ultime stagioni giocano meno partite delle dita delle mano sperando che si rigenerino ... quelli sono azzardi !
L'azzardo è finanziario per ovvi motivi. Lo paghi 15 di cartellino più 10 lordi per 4 anni. Fanno 55 milioni. Non ammortizzi, non puoi fare plusvalenze vista l'età.
Di gioco, perché secondo me rischi di trovarti con la punta da 20 gol ma sarai tentato di giocare palla alla punta e via a difendere il golletto e io voglio vedere la squadra di quest'anno anche nella prossima stagione.
Di gruppo, perché se hai tre punte di quel livello e ne fai giocare una, iniziano per forza di cose i casini.
Insomma, io sarei molto felice di vedere RVP con la mia maglia, ma non è così scontato che migliori la nostra situazione.
Rmmrd