Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 18:39
Tornando seri.
Mario Rui: il presidente dell'Empoli smentisce per ora contatti con la Lazio.
Geis (che è quello che mi interessa di più): dicono che sia stato a Formello, non è verificabile.
RVP: non ci sono vere notizie, solo l'articolo di db (e il tizio di tecnocasa), vediamo, le cifre sembrerebbero un po' fuori portata.
Chicharito: dicono che sia lui l'attaccante che vorremmo prendere (e le cifre che si leggono sono in linea con le nostre possibilità).

Probabilmente visto l'impegno della Juve a Berlino, che il nostro presidente deve seguire per il suo ruolo istituzionale, dovremo aspettare la prossima settimana per sapere qualcosa, nel frattempo....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: warren il 05 Giu 2015, 18:42
Probabilmente visto l'impegno della Juve a Berlino, che il nostro presidente deve seguire per il suo ruolo istituzionale, dovremo aspettare la prossima settimana per sapere qualcosa, nel frattempo....

Se la trattativa è vera, aspetteremo fino ad agosto.
Metteteve l'anima in pace  :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2015, 18:43

Non credo sai c'è sempre un preliminare di champions da giocare ed una supercoppa Italiana, credo che stavolta le cose le faranno di fretta, come poi è successo anche lo scorso anno, per le trattative più importanti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho scritto in privato al tipo che commentava sulla pagina fb di llsn, mi ha detto che stava cazzarando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2015, 18:43

Citazione di: warren il 05 Giu 2015, 18:46
Non credo sai c'è sempre un preliminare di champions da giocare ed una supercoppa Italiana, credo che stavolta le cose le faranno di fretta, come poi è successo anche lo scorso anno, per le trattative più importanti.
Non credo che il Manchester rafforzi una possibile avversaria nei preliminari di CL, semmai lo farà sarà dopo aver conquistato l'accesso ai gironi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 18:47
Ho scritto in privato al tipo che commentava sulla pagina fb di llsn, mi ha detto che stava cazzarando.
nessuno l'avrebbe mai creduto  :)

(che ci troverà di simpatico la gente a cazzarare così non si sa)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
I nomi che girano sono quasi tutti ottimi giocatori speriamo di prenderli :ssl

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Non credo che il Manchester rafforzi una possibile avversaria nei preliminari di CL, semmai lo farà sarà dopo aver conquistato l'accesso ai gironi
se dai i soldi al Manchester non è che sta a pensare a quelle poche possibilità di incontrare la Lazio nel preliminare.
dai la cifra richiesta e te lo danno anche stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ercole (Repubblica) rilancia per Hernandez con viaggio a Manchester dei dirigenti laziali la prossima settimana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.444
Citazione di: laziofans il 05 Giu 2015, 19:06
se dai i soldi al Manchester non è che sta a pensare a quelle poche possibilità di incontrare la Lazio nel preliminare.
dai la cifra richiesta e te lo danno anche stasera
Al limite metti una clausula e giochi con Klose, non succede nulla.
Klose Chicharito invece possono giocare insieme?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: warren il 05 Giu 2015, 18:03
Ma perchè non si parla più di Saponara????

ecco bravo! buttace pure l'inSaponara... (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ok, se io fossi il Manchester (che tanto problemi di soldi non ne ha) RVP o Hernandez non li venderei alla Lazio prima del 18/8 :=))
Le clausole in Europa sono illegali, il Chelsea ne aveva messa una all'atletico per non fargli schierare Curtuois ma loro lo hanno schierato lo stesso e hanno pure vinto

Comunque sta storia mi ricorda tanto quella di Lampard a gennaio 2012

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 19:07
Al limite metti una clausula e giochi con Klose, non succede nulla.
Klose Chicharito invece possono giocare insieme?
non credo alla clausola,che fai compri VanPersie e non lo metti ai preliminari?
le squadre non ragionano in questo contesto,altrimenti le squadre che fanno la Champions non venderebbero ad altre squadre che fanno la champions.
quando un giocatore è in uscita,in qualsiasi contesto,è perchè te ne vuoi sbarazzare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.444
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2015, 19:10
De bari non se lo è  inculato nessuno

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Il dono della sintesi. Nemmeno per farci 2 click lo hanno usato o poco ci manca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok, se io fossi il Manchester (che tanto problemi di soldi non ne ha) RVP o Hernandez non li venderei alla Lazio prima del 18/8 :=))
Le clausole in Europa sono illegali, il Chelsea ne aveva messa una all'atletico per non fargli schierare Curtuois ma loro lo hanno schierato lo stesso e hanno pure vinto

Comunque sta storia mi ricorda tanto quella di Lampard a gennaio 2012
La clausa per quanto folle per noi, si puo' fare, perche' la si puo'mettere nel contratto. Courtois era in prestito e un accordo in qeusto senso non c'era mai stato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 19:07
Ercole (Repubblica) rilancia per Hernandez con viaggio a Manchester dei dirigenti laziali la prossima settimana.

Visto ora l'articolo. Ercole parla anche di Geis.

Secondo me le informazioni le pesca qui dentro

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
cioe RVP ci fa vincere lo scudetto !

Discussione precedente - Discussione successiva