Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Chicharito Geis Dzsu/Kono terzinoforteda35partite sarebbe un mercato da 9.
(E occhio a Kranevitter, sensazioni).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 06 Giu 2015, 10:18
:?:
Difesa a posto intendevo i difensori centrali. I due ruoli scoperti a grandi livelli sono il terzino sinistro e il portiere: so che il 99% del forum non lo considera un problema ma se la juve si presenta con Buffon e Neto, il Napoli riprende Reina e le merde sostituiscono De Santis sono punti in più a loro e in meno a noi.

gaxel

Visitatore
Sto anch'io con MH, quei 4 giocatori (o chi per loro), saluti a Lulic, Radu tra i titolari per fare cassa e siamo competitivi in Italia, se gira bene anche scudetto (abbiamo finito a 18 punti dalla Juve, che sono i sei punti degli scontri diretti, più i nove persi nelle maledette prime quattro giornate + 3 a caso qua e là), e potremmo ben figurare in Europa.

Un Basta a sinistra (Tremoulinas), un nuovo Parolo (Geis), una valida alternativa a Candreva/Anderson (Dzsudzsak), il Chicharito... e magari esplode Morrison come centrale offensivo del 4-2-3-1

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: BomberMax il 06 Giu 2015, 09:02
Raga'  sentivo radioradio  ma i 10 mln  di RVP  so'  lordi, 5 netti 
allora  se fa'   

........dico.....
Dovrebbero prendere 12 mln. di sterline lorde all'anno.
In € circa 16.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 06 Giu 2015, 10:25
Difesa a posto intendevo i difensori centrali. I due ruoli scoperti a grandi livelli sono il terzino sinistro e il portiere: so che il 99% del forum non lo considera un problema ma se la juve si presenta con Buffon e Neto, il Napoli riprende Reina e le merde sostituiscono De Santis sono punti in più a loro e in meno a noi.

sì, però ad oggi la rioma ha De Sanctis ed Holebas, così come c'è da vedere se Reina ritorna mentre a sx hanno Ghoulam.
la differenza mi pare abissale, sono d'accordo con te, ma a favore della Lazio.. :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Freccia01 il 06 Giu 2015, 10:10

che ne dite ????

Io sono ignorante di calcio internazionale e YouTube è quello che è... Però questo mi pare una bomba...  Ma quanto prende di ingaggio?

gaxel

Visitatore

Marchetti non è detto che parta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Il procuratore di Filippini lascia intendere che per Lorenzo potrebbe esserci un interessamento in serie A. Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaxel il 06 Giu 2015, 10:31
Marchetti non è detto che parta...
Lo so, non sono Tare. ^-^
Aspetto con curiosità le scelte della società, l'anno scorso non hanno sbagliato una mossa.
Quest'anno con degli innesti mirati la lotta per il primo posto non è un miraggio. Wait and see.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Cioè ce sta a di che il problema della difesa del Napoli era il portiere ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me, al di là dei possibili e necessari innesti, si sottovalutano le difficoltà del doppio impegno settimanale (che è il benvenuto, per carità ) .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
state parlando e facendo nomi sul nulla....al bar sono arrivato a pagina 29 della gazzetta edizione nazionale...manco un trafiletto sulla lazio o su qualche notizia....a pag 30 c'era lo spareggio della serie b....poi roland garros...e me so' fermato..ah..dimenticavo..nelle pagine precedenti c'era di tutto....juve..nappule, florentia...riomma...milan e inter...palermo verona... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 10:46
Secondo me, al di là dei possibili e necessari innesti, si sottovalutano le difficoltà del doppio impegno settimanale (che è il benvenuto, per carità ) .
Se prendi quei 4 di cui parliamo la seconda squadra sarebbe
Berisha, Cavanda/Patric, Mauricio, Hoedt, Braahfied, Onazi, 2 tra Cataldi/Geis/Lulic, Mauri/Morrison, Klose/Djordjevic, Keita/Dzsudzsak.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Gli ungheresi sono comunitari, l'unico extracomunitario sarebbe l'ucraino

L'Ucraina credo sia assimilata ai paesi comunitari. Così come altri paesi dell'est Europa. Ad esempio Cana e Berisha non credo che siano extracomunitari perché l'Albania credo sia anch'essa assimilata. Forse perfino la Serbia altrimenti anche basta e Djordjevic sarebbero extra.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Gondrano il 06 Giu 2015, 10:54
L'Ucraina credo sia assimilata ai paesi comunitari. Così come altri paesi dell'est Europa. Ad esempio Cana e Berisha non credo che siano extracomunitari perché l'Albania credo sia anch'essa assimilata. Forse perfino la Serbia altrimenti anche basta e Djordjevic sarebbero extra.

Esatto. Anche Israele, per dire. La uefa non rispecchia pedissequamente l'Unione europea politica.

Rmmrd

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mi sa che non funziona così; almeno i serbi sono extra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gli ucraini sono extra. Comunque kono mi sembrerebbe possobile solo in vista di una cessione prestigiosa

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Gondrano il 06 Giu 2015, 10:54

Cana e Berisha hanno il doppio passaporto, Basta è arrivato dall'Udinese e non c'era bisogno del posto da extracomunitario libero. 

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Mia personalissima speranza (i nomi in maiuscolo sono quelli usciti, ma andrebbero bene anche altri equivalenti):

4-2-3-1

Marchetti (Berisha)

Basta (PATRIC)
De Vrij (Mauricio)
Gentiletti (HOEDT)
TREMOULINAS (Braafheid)

Biglia (Cataldi)
GEIS (Parolo)

Candreva (Keita)
Anderson (MORRISON)
DSZUDSZAK (Mauri)

HERNANDEZ (Djordjevic)

+ Cavanda, Onazi, Klose (Guerrieri terzo portiere per la lista UEFA, Prce e Oikonomidis saranno in ritiro), totale 28 giocatori.

Cessioni (prestiti): Strakosha, Konko, Pereirinha, Cana, Novaretti, Ciani, Radu, Ledesma, Lulic, Gonzalez, Ederson, Sculli, Perea.
Rigirare in B, Salernitana, A tutti i giovani in giro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva