Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fiord il 07 Giu 2015, 08:24
Van persi a colazione che mangia?
Se, come penso, la nottata è andata come si deve uno zabaione di almeno quattro uova.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me invece El Chicha è alla portata come operazione. RVP molto meno, a meno che la faccia di Giorgione sul motorino in preda a attacchi di gastrite non lo abbia commosso profondamente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
tre acquisti sicuri,e di prospettiva Hoedt,Morrison,(Patric?)anche se per me l"olandese se la giocherà per il posto fisso.
poi due acquisti di spessore(Dzudzdak e chicarito ?) e credo che ce lo possiamo permettere,più un profilo alla Geiss,considerando i premi e le uscite nella rosa attuale,sarebbe un ottimo mercato,io poi sto come tutti voi aspettando l"eventuale sponsor,significherebbe visibilità e soldi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: voltaire il 07 Giu 2015, 08:45
io poi sto come tutti voi aspettando l"eventuale sponsor,significherebbe visibilità e soldi.

ammettiamo di superare il play off, che so, col Bayer Leverkusen.
a quel punto qualcuno busserebbe alla nostra porta prima della fase a gironi? Si farebbe in tempo?

tornando in topic personalmente spero in una mezzala e un terzino sx innanzi tutto. Forti forti però.
E a 7,5 ml. mi prenderei Mattia Destro.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
klose ha detto che non sa se resta perche non ha ancora deciso???
per me punteremo una punta alla chicharito solo in caso di partenza di miro
miro facce sape al piu presto però!!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
c'è una nuova missione

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non si possono fare tre competizioni il prox anno con solo DJ e Klose che non sà se vuole andare subito in pensione, ci vuole uno FORTE davanti, stile chicharito o chi per lui, e penso lo sappiano anche pure Pioli, Tare e Lotito,,,

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Chicharito e' a 1 anno dalla scadenza. Non puo' valere piu' di 7-8 mln. 15 mln e' il suo prezzo pieno attuale dopo un paio di anni in cui ha giocato pochissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: robylele il 07 Giu 2015, 08:57
E a 7,5 ml. mi prenderei Mattia Destro.   :)

Destro intriga parecchio anche a me.
È vero, fa solo gol facili ma proprio quello ci è mancato quest'anno.
E invece di alzarglielo potremmo ben dire di avergli dato un Destro in faccia ^-^.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
intanto il messaggero persevera nella (non) notizia van persie

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Radu viene dato come sicuro partente, da più fonti. Dalla sua cessione e da quella di Lulic, anche lui in bilico per questioni contrattuali e inadatto al 4-2-3-1, potrebbero entrare risorse importanti (una 15ina di milioni in tutto) per fare mercato.

Credo resteranno invece Cavanda e Onazi, se non altro perchè servono ai fini della lista UEFA (per la quale non conta come giovane del vivaio Keita).

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per ora sembra che lo united abbia fatto un'offerta per Felipe superiore ai 30 mln

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 09:43
Radu viene dato come sicuro partente, da più fonti. Dalla sua cessione e da quella di Lulic, anche lui in bilico per questioni contrattuali e inadatto al 4-2-3-1, potrebbero entrare risorse importanti (una 15ina di milioni in tutto) per fare mercato.

Credo resteranno invece Cavanda e Onazi, se non altro perchè servono ai fini della lista UEFA (per la quale non conta come giovane del vivaio Keita).

Io radu e lulic (sempre sia lodato) li sacrificherei.

Citazione di: fiord il 07 Giu 2015, 09:44
Per ora sembra che lo united abbia fatto un'offerta per Felipe superiore ai 30 mln

Si attacchino al cazzo (almeno per la prossima stagione)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me é arrivato che van persie sia in direzione Napoli a sostituire higuain.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2015, 09:50

e higuain da noi? Perfetto, ci sto.  :=))

Si scherza ma Higuain sarebbe perfetto, porca puttana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Higuain al ManU piuttosto... (E purtroppo)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ce lo vedo proprio Van Persie passare da Ferguson/Van Gaal e la Champions a De Laurentiis/Sarri e l'Europa League.  :sisisi:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 09:56
Ce lo vedo proprio Van Persie passare da Ferguson/Van Gaal e la Champions a De Laurentiis/Sarri e l'Europa League.  :sisisi:
Le fonti dicono che è goloso di baba' e sfogliatelle. Da Canova al Gambrinus il passo è breve.

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: fiord il 07 Giu 2015, 09:44

..di sterline

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Oggi su tmw lo danno alla Juve..

Discussione precedente - Discussione successiva