Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 14:32
Non c'è bisogno che faccia 20 gol, non serve un attaccante da 20 gol, Ronaldo ne ha fatti 50, il Real non ha vinto nulla... c'è bisogno che sia in grado di risolvere partite bloccate, anche facendo assist, cosa che sa fare bene, e ha la classe che serve per fare gli scambi brevi e veloci con candreva e Anderson, cosa ad esempio che Djo non ha per mancanza tecniche e Klose ha poco per caratteristiche.

Bravo. Sono d'accordo. Senza scomodare Ronaldo, basta guardare in che posizione di classifica sia la squadra del capocannoniere della serie A.

Rmmrd

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2015, 14:34
Oddio, che ho detto?  :o

No niente...
Ma sei sicuro?

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Concordo con chi mi ha preceduto e ribadisco "mamagari Chicharrito". Se vogliamo rimanere in casa juve più che LLorente opterei per Matri, è il classico attaccante di rapina, quello che ci servirebbe.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ragazzi, sono troppo preparato per voi.  :=)) Io ho il palato fino. Perculate, che quando lo spagnolo firmerà per noi ci delizierà. Bizio, hai notizie sulla trattativa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2015, 14:41
Concordo con chi mi ha preceduto e ribadisco "mamagari Chicharrito". Se vogliamo rimanere in casa juve più che LLorente opterei per Matri, è il classico attaccante di rapina, quello che ci servirebbe.

Rmmrd

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2015, 14:41
Se vogliamo rimanere in casa juve più che LLorente opterei per Matri, è il classico attaccante di rapina, quello che ci servirebbe.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Constantine il 07 Giu 2015, 14:33
Bravo. Sono d'accordo. Senza scomodare Ronaldo, basta guardare in che posizione di classifica sia la squadra del capocannoniere della serie A.

Rmmrd

Tolto poi Tevez, che è di un'altra categoria al momento, non mi sembra che le prime sei abbiano giocatori anche vicini ai 20 gol...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
ma a sto punto annamose a prende meggiorini

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 14:25
Veramente sappiamo che venerdì Van Persie ha un importante appuntamento con la nazionale.
Ora a te pare possibile che il CT lo lascia in vacanza a Roma dal sabato al giovedì successivo (giorno prima della partita) a magnasse gelati da Trombetta e fasse i tuffi in piscina?

Dai su, facciamo i seri.

be' la Lettonia non è un "importante appuntamento"....

e comunque resta che su RVP si discute del nulla, sia in bene sia in male...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Voi ci scherzate, ma il Diario As un paio di settimane fa dava Llorente in partenza e segnalava l'interessamento di Real Sociedad e Lazio.  :p La prima gli offriva il vantaggio di tornare in Spagna, la seconda di giocare chissà in CL. Poi non ho letto più nulla in proposito, penso fossero chiacchiere.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 14:47
Tolto poi Tevez, che è di un'altra categoria al momento, non mi sembra che le prime sei abbiano giocatori anche vicini ai 20 gol...

Appunto, pensa se avevamo noi Tevez, e pensa alla juve senza Tevez, è quello che quest'anno gli ha tolto spesso le castagne dal fuoco,,,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Llorente col gioco di Pioli ce sta a fagiolo, comunque

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 13:57
Onazi è arrivato alla Lazio che aveva 18 anni, quindi si è fatto sicuramente 36 mesi sotto i 22 anni...
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 14:01
... Strakosha invece è arrivato nel 2013, quindi non rientra nei parametri.
Citazione di: scintilla il 07 Giu 2015, 14:03
Chiaro.
Non è stato messo nell'ultima lista UEFA della Lazio fra i 4 del vivaio perchè 2 anni fa non li aveva ancora fatti, 36 mesi con noi, mentre l'anno scorso in Europa non c'eravamo.
Strakosha se non sbaglio è '95 e quindi va inserito con gli under 21
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 14:04
Esatto, ad esempio il suddetto Strakosha o Keita o Tounkara avranno 36 mesi il prossimo anno, ma non questo.

Onazi é stato tesserato a gennaio 2011 come detto a 19 anni - fonte Lazio Wiki.
Il regolamento Uefa dice che i giocatori devono fare 36 mesi consecutivi tra i 15 e i 21. Lui il 25 Dicembre 2013 ha compiuto 21 anni. Ergo aveva solo 24 mesi di Lazio. O due stagioni.
Pensate secondo il rapporto della Lazio é stato tesserato/acquistato ad Aprile 2011.

Strakosha lo danno per acquistato a Luglio/Agosto 2012. E A Luglio/Agosto 2015 avrà i suoi tre anni di Lazio. Ergo Lista Uefa.
Ufficiale 6-6-12

Keita e Tounkara dipende quando sono stati effettivamente Tesserati.
Gli altri i vari Minala e Oikonomidis manco li prendo in considerazione.

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/relazione_semestrale%20_%20cons_31-12-14_.pdf

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Giu 2015, 14:21
può anche essere di no, in fondo che cazz.zo ne sappiamo de sta storia?
nulla
assolutamente nulla
ci basiamo sul nulla

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Giu 2015, 14:53
Llorente col gioco di Pioli ce sta a fagiolo, comunque

Ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva