Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
1) RVP
2) chicharito
3) zaza
4) immobile

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 14:56
Onazi é stato tesserato a gennaio 2011 come detto a 19 anni - fonte Lazio Wiki.
Il regolamento Uefa dice che i giocatori devono fare 36 mesi consecutivi tra i 15 e i 21. Lui il 25 Dicembre 2013 ha compiuto 21 anni. Ergo aveva solo 24 mesi di Lazio. O due stagioni.
Pensate secondo il rapporto della Lazio é stato tesserato/acquistato ad Aprile 2011.

Bisogna vedere se per 21 anni intendono che ci si ferma appena li compie, o se vale fino a 21 anni-11mesi-29giorni.
Di solito è così che funziona, nella vita di tutti i giorni intendo.

In tal caso Onazi starebbe dentro, in quanto i 36 mesi sono scattati a gennaio (o aprile) 2014, a 21 anni e pochi giorni (o pochi mesi).

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Comunque un mio amico che lavora In un testata giornalistica mi ha inviato un messaggio con scritto questo" Van Persie è fuori portata, l attaccante per la Lazio arriva dalla Turchia, e non è ylmaz..." Nn c ha faccio, io voglio El chicarito. A volte mi ha dato dritte buone tipo Carrizo hernanes zarate della trattativa ylmaz e a volte no tipo mi parlò di Diego capel gomez ogbonna un paio d anni fa...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Chi cazzo piamoooo?? Non ce la posso fa due mesi così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Giu 2015, 15:03
Comunque un mio amico che lavora In un testata giornalistica mi ha inviato un messaggio con scritto questo" Van Persie è fuori portata, l attaccante per la Lazio arriva dalla Turchia, e non è ylmaz..." Nn c ha faccio, io voglio El chicarito. A volte mi ha dato dritte buone tipo Carrizo hernanes zarate della trattativa ylmaz e a volte no tipo mi parlò di Diego capel gomez ogbonna un paio d anni fa...

penso che se Lotito vede quello che hai scritto, ti risponderebbe come su RVP :-)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 15:03
Bisogna vedere se per 21 anni intendono che ci si ferma appena li compie, o se vale fino a 21 anni-11mesi-29giorni.
Di solito è così che funziona, nella vita di tutti i giorni intendo.

In tal caso Onazi starebbe dentro.

Partendo dal presupposto che lui viene tesserato il 1 Gennaio 2011 (impossibile ma al fine del calcolo). Quando lui compie 22 anni (25 Dicembre 2014), non ha ancora tre anni di Lazio.  Ne ha 2 ann-11 mesi- 25 giorni. Ovvero 35 mesi e spicci.

Considerando che poi per la Lazio é stato acquistato ad Aprile 2011, per me non ci sono chance imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Giu 2015, 15:03
Comunque un mio amico che lavora In un testata giornalistica mi ha inviato un messaggio con scritto questo" Van Persie è fuori portata, l attaccante per la Lazio arriva dalla Turchia, e non è ylmaz...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2015, 14:26
Io non ho fonti ma la mia sensazione è che - purtroppo - la Lazio chiuderà per Chicharito: il Real non vede l'ora di sbolognarlo e in Inghilterra non se lo sognano nemmeno di riprenderselo.

Ti stimo immensamente.
Ma a sto giro, sul Chicharito non sono d'accordo per niente !!
Mi sembra sia il classico giocatore che ha bisogno di giocare con continuità per esplodere definitivamente.
Uno di quelli che deve stare al centro di un progetto per consacrarsi.
Se viene da noi, per me, fa 20 goal in carrozzella !!
Ma ci metto proprio la mano sul fuoco  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2015, 15:04
Chi cazzo piamoooo?? Non ce la posso fa due mesi così

Su chi non saperi.. Mi viene in mente il come ma spero vivamente de no...  :D

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ragioniamo un attimo: Lliorente ha fatto 18 gol con il 3-5-2 di Conte... Con il 4-4-2 di Allegri ha fatto il lavoro sporco per metà campionato, fino all'esplosione di morata, più adatto al gioco.
Ma con il 4-3-3 della Lazio a quanti gol può arrivare? Pochi, perché serve un attaccante veloce e perché il gioco di Pioli si basa molto sulla velocità e sul sacrificio nella fase difensiva di tutta la squadra. Serve un Klose più giovane, killer sottoporta, veloce e abbastanza bravo a pressare i difensori.
Ora siete sicuri che lliorente sia utile alla Lazio?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 14:56
Onazi é stato tesserato a gennaio 2011 come detto a 19 anni - fonte Lazio Wiki.
Il regolamento Uefa dice che i giocatori devono fare 36 mesi consecutivi tra i 15 e i 21. Lui il 25 Dicembre 2013 ha compiuto 21 anni. Ergo aveva solo 24 mesi di Lazio. O due stagioni.
Pensate secondo il rapporto della Lazio é stato tesserato/acquistato ad Aprile 2011.

Strakosha lo danno per acquistato a Luglio/Agosto 2012. E A Luglio/Agosto 2015 avrà i suoi tre anni di Lazio. Ergo Lista Uefa.
Ufficiale 6-6-12

Keita e Tounkara dipende quando sono stati effettivamente Tesserati.
Gli altri i vari Minala e Oikonomidis manco li prendo in considerazione.

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/relazione_semestrale%20_%20cons_31-12-14_.pdf

Premesso che avevo già detto di avere dei dubbi sulla data di tesseramento, ma facendo i conti su quella che hai indicato tu, ovvero gennaio 2011, come fai a dire, ridire e ribadire ancora che da gennaio 2011 a dicembre 2013 ci siano 24 mesi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 15:08
Partendo dal presupposto che lui viene tesserato il 1 Gennaio 2011 (impossibile ma al fine del calcolo). Quando lui compie 22 anni (25 Dicembre 2014), non ha ancora tre anni di Lazio.  Ne ha 2 ann-11 mesi- 25 giorni. Ovvero 35 mesi e spicci.

Considerando che poi per la Lazio é stato acquistato ad Aprile 2011, per me non ci sono chance imho.

Scusa Ski, ma partendo da aprile 2011, se aggiungi 36 mesi si arriva ad aprile 2014.
Ad aprile 2014 Onazi avrebbe 21 anni e 5 mesi (è del dicembre '92). Quindi, se non ci si ferma al compimento dei 21 anni ma si calcola anche l'anno solare seguente (come avviene di solito quando si partecipa ai concorsi o si accede agli sconti per i musei), lui dovrebbe essere dentro.

Citazione di: scintilla il 07 Giu 2015, 15:10
Premesso che avevo già detto di avere dei dubbi sulla data di tesseramento, ma facendo i conti su quella che hai indicato tu, ovvero gennaio 2011, come fai a dire, ridire e ribadire ancora che da gennaio 2011 a dicembre 2013 ci siano 24 mesi?

Intende, a ragione, che non sono ancora scattati i 36 mesi.
Ma non è quello il punto secondo me.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Mondobiancoceleste il 07 Giu 2015, 15:10
Ragioniamo un attimo: Lliorente ha fatto 18 gol con il 3-5-2 di Conte... Con il 4-4-2 di Allegri ha fatto il lavoro sporco per metà campionato, fino all'esplosione di morata, più adatto al gioco.
Ma con il 4-3-3 della Lazio a quanti gol può arrivare? Pochi, perché serve un attaccante veloce e perché il gioco di Pioli si basa molto sulla velocità e sul sacrificio nella fase difensiva di tutta la squadra. Serve un Klose più giovane, killer sottoporta, veloce e abbastanza bravo a pressare i difensori.
Ora siete sicuri che lliorente sia utile alla Lazio?

Secondo me ci starebbe benissimo. Mia personalissima impressione.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 15:11
Scusa Ski, ma partendo da aprile 2011, se aggiungi 36 mesi si arriva ad aprile 2014.
Ad aprile 2014 Onazi avrebbe 21 anni e 5 mesi (è del dicembre '92). Quindi, se non ci si ferma al compimento dei 21 anni ma si calcola anche l'anno solare seguente (come avviene di solito quando si partecipa ai concorsi o si accede agli sconti per i musei), lui dovrebbe essere dentro.
Skì, stacce

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 07 Giu 2015, 15:13
Skì, stacce

Mi so incartato con le date.
Adesso voglio cercare altri casi per vedere.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Se l'attaccante venisse dalla turchia è bakambu del bursaspor nome uscito pochi giorni fa.ottimo giocatore piu' seconda punta -esterno stanno a segnato tanto tipo 21 gol in 37 presenze.Ha un costo basso profilo alla tare.A me piacerebbe sempre u in turchia e al bursaspor fernandao un attacante completo e che segna in tutti modi,praticamente un burak yilmaz 2.0 che quest'anno è capocannoniere con 22 gol in campionato.Questo è da prenderlo subito.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 15:14
Mi so incartato con le date.
Adesso voglio cercare altri casi per vedere.
se ti può aiutare, su football manager è indicato come "cresciuto nel vivaio del club" :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2015, 14:41
Concordo con chi mi ha preceduto e ribadisco "mamagari Chicharrito". Se vogliamo rimanere in casa juve più che LLorente opterei per Matri, è il classico attaccante di rapina, quello che ci servirebbe.
Ecco, secondo me Matri (che se non sbaglio è del Milan), potrebbe essere un buon attaccante il cui prezzo al momento non è altissimo.

Non che il Chicharito vada male eh!!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
A "club-trained player" is a player who, between the age of 15 (or the start of the
season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during which
he turns 21), and irrespective of his nationality and age, has been registered with
his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons (i.e. a
period starting with the first official match of the relevant national championship
and ending with the last official match of that relevant national championship) or
of 36 months.

Dal Regolamento Uefa.

Comunque si Onazi e Strakosha ci sono. Scusate :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Bene, risolta sta telenovela, pensiamo all'attaccante proveniente dalla Turchia :)
Burakunicoamore
Solocertezze

Discussione precedente - Discussione successiva