Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 22:44
Al Milan era uno di quelli che faceva piu gruppo,  era un leader
E comunque è molto piu probabile che lo spogliatoio "raddrizzi" a lui
Lui e muntari sono stati cacciati dal Ghana e pure allo schalke è stato messo fuori rosa...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Salohcin il 07 Giu 2015, 22:46
Lui e muntari sono stati cacciati dal Ghana e pure allo schalke è stato messo fuori rosa...

Sono stati cacciati dal Ghana ma è stata una cosa un po esagerata, una lite in allenamento, cose che si verificano molto spesso e non mi sembra che venga mai cacciato nessuno
Allo schalke la prima stagione è stata ottima, ha steccato la seconda ed è proprio grazie a questa "steccata" che potresti prenderlo a 0 .... stiamo parlando di un campione ragazzi, mica pizza e fichi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ciao, è la prima volta che scrivo perche mi piace solo leggere. Io vi leggo spesso infatti.
Volevo farvi alcune domande:
Come mai non riesco ad aprire un topic?
È vero che van persie viene alla Lazio?
Grazie per le risposte, forza Lazio  :ssl

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ciao, è la prima volta che scrivo perche mi piace solo leggere. Io vi leggo spesso infatti.

Sembra che Van Persie non venga piu, ma abbiamo gia l'alternativa: Bergessio.
Puoi dormire su otto cuscini  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io prenderei come riserve carbonero del Cesena che mi ha fatto una bella impressione. Mi ricorda un po' cuadrado anche se non è ancora al suo livello e mi è piaciuto anche molto mbakogu del carpi, bel giocatore.
Come riserve sarebbero utili per me

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 22:57
Sembra che Van Persie non venga piu, ma abbiamo gia l'alternativa: Bergessio.
Puoi dormire su otto cuscini  :p

:blob: :olymp: :blob: :olymp: :olymp: :blob:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Questo post ha tantissime cose che non vanno.
Sei ubriaco tu,io oppure "inserire random gif wtf" ?

Baruch

Visitatore
Citazione di: johnnybgoode il 07 Giu 2015, 21:56
Scusate sono rimasto ad alcune pagine fa non so la cosa è stata postata, ma pare che Geis sia in quel di Formello con gli agenti. IMHO sarebbe un colpo stratosferico.

Lo sogno da un anno. Alle prime voci non ci volevo credere, adesso che pare ci sia davvero qualcosa non ci credo per scaramanzia. Geis è un giocatore semplicemente divino. Il suo piede è telecomandato. Ripeto: non posso credere che scelga la Lazio. Se lo fa, per me Lotito e Tare vanterebbero un credito di tre mercati futuri fatti solo di Alfari e Pereirinhi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Baruch il 07 Giu 2015, 23:25
Lo sogno da un anno. Alle prime voci non ci volevo credere, adesso che pare ci sia davvero qualcosa non ci credo per scaramanzia. Geis è un giocatore semplicemente divino. Il suo piede è telecomandato. Ripeto: non posso credere che scelga la Lazio. Se lo fa, per me Lotito e Tare vanterebbero un credito di tre mercati futuri fatti solo di Alfari e Pereirinhi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sarebbe un colpaccio.
Se è stato veramente con gli agenti a Formello potrebbe essere che viene davvero.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 23:32
Geis è veramente fortissimo.
Sarebbe un colpaccio.
Se è stato veramente con gli agenti a Formello potrebbe essere che viene davvero.

Per me rimane una pista complicata , pero un po ci credo , anche perchè so per certo che Tare stravede per il ragazzo .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

marchetti;
basta, de vrij, gentiletti, tremolinas;
parolo, biglia, geis;
candreva, van persie, f.anderson.

di come si apre un topic chiedi a marco87 che mi pare pratico.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A me però sta cosa che ai calciatori che trattiamo ogni volta gli dobbiamo far vedere Formello fa ridere...
D'altronde però capisco che, non potendo pagarli come gli sceicchi, dobbiamo giocarci altre carte.

Oh, poi funzionasse come con Klose e DV ben venga.  :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 23:03
Io prenderei come riserve carbonero del Cesena che mi ha fatto una bella impressione. Mi ricorda un po' cuadrado anche se non è ancora al suo livello e mi è piaciuto anche molto mbakogu del carpi, bel giocatore.
Come riserve sarebbero utili per me

Carbonero é delle merde.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 23:41
Carbonero é delle merde.
no, brutta notizia :(, avevo visto del potenziale in lui come in defrel sempre del Cesena..
Altri due giocatori in cui ho visto del buon potenziale vengono però dalla b e sono kevin lasagna e mbakogu del carpi, non mi dispiacerebbero come riserve, per me faranno ottime cose in serie a nella prossima stagione. :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 23:50
no, brutta notizia :(, avevo visto del potenziale in lui come in defrel sempre del Cesena..
Altri due giocatori in cui ho visto del buon potenziale vengono però dalla b e sono kevin lasagna e mbakogu del carpi, non mi dispiacerebbero come riserve, per me faranno ottime cose in serie a nella prossima stagione. :=))

Giocatori del genere devi farli crescere in un posto come Carpi però, per vedere se possono essere validi per la serie A :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasagna per me è cotto e comunque solo dicendone il nome lo hai bruciato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
De Carbonero col potenziale ce n'è solo una.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 23:50
so vabbe mo ce preoccupamo pure de carbonero.. no dico... CARBONERO!

intanto oggi lotitonon smentisce van persie:
"Non commento su Van Persie, non seguo il mercato".
http://www.sportstadio.it/articoli/video/sport/video-lotito-van-persie-no-comment/1058980/

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se viene uno che se chiama lasagna me dovete apri na sezione apposita ve lo dico da ora.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva