Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2015, 00:58
è un giocatore che non  trova posto nei club più importanti

Non è che sia proprio un caso, eh?  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2015, 00:21
La Lazio va rafforzata in attacco.in porta e in difesa stiamo benissimo, al centrocampo ci siamo quasi, forse prenderei un altro giocatore e in attacco ci mancano diverse cose ancora.
Ci serve un altro attaccante laterale e un'altra punta forte,così facendo saremo completi e potremo arrivare lontano ovunque
In attacco (miglio attacco dopo la Juve) serve solo un rinforzo (ala o centroavanti).
In difesa manca un terzino sinistro.
A cc un altro Parolo.
STOP

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se RVP non dovesse arrivare (solo per lui farei pazzie) virerei su qualche giovane prospetto, ma che abbia già dimostrato qualcosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2015, 01:05
In attacco (miglio attacco dopo la Juve) serve solo un rinforzo (ala o centroavanti).
In difesa manca un terzino sinistro.
A cc un altro Parolo.
STOP
si infatti volevano prendere tremolinas e forse hanno già preso gabbaron anche se non l'ho capito.Al centrocampo infatti si stanno muovendo per geis e hanno già preso morrison e per l attacco si parlava di hernandez magari e dsudzak. :)
Per  quanto riguarda i giovani darei una possibilità a tounkara e se fossi in lotito controllerei lasagna che potrebbe essere un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2015, 01:10
Se RVP non dovesse arrivare (solo per lui farei pazzie) virerei su qualche giovane prospetto, ma che abbia già dimostrato qualcosa.

Ma se ha già dimostrato qualcosa non è più solo un prospetto.  8)

avanzo

*
Lazionetter
* 985

Hernandez magari, per me sarebbe già un ottimo acquisto. Ancora giovane (classe '88), esperienza a determinati livelli e ha sempre segnato i suoi gol (considerando il minutaggio, dato che sia a Madrid che Manchester non era titolare), a parte un paio di stagioni fa in cui ha segnato pochino. In più in un 433 credo che possa giocare sia come prima punta che come ala.
Le cifre inoltre mi sembrano più che fattibili.

Geis non lo conosco, chiedo ai più esperti: potrebbe giocare anche in un 4231 accanto a Biglia?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A noi serve una prima punta, chissene se può giocare anche da seconda punta e/o da ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2015, 01:42
A noi serve una prima punta, chissene se può giocare anche da seconda punta e/o da ala.

Pioli ha un'idea di calcio che prevede una certa ''duttilità'' dei ruoli, grazie alla quale spesso è capitato di variare modulo in corsa in questa stagione. Un calciatore che sappia interpretare più ruoli è sempre un vantaggio, soprattutto per un allenatore come il nostro. Purchè la qualità rimanga alta, e mi sembra il caso di Hernandez. Poi se Lotito ce porta Radamel Falcao ovvio che il discorso cambia.  ;)

A te non piace Hernandez?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: avanzo il 08 Giu 2015, 01:51
Pioli ha un'idea di calcio che prevede una certa ''duttilità'' dei ruoli, grazie alla quale spesso è capitato di variare modulo in corsa in questa stagione. Un calciatore che sappia interpretare più ruoli è sempre un vantaggio, soprattutto per un allenatore come il nostro. Purchè la qualità rimanga alta, e mi sembra il caso di Hernandez. Poi se Lotito ce porta Radamel Falcao ovvio che il discorso cambia.  ;)

A te non piace Hernandez?

Io Hernandez per certi versi lo preferirei anche a van Persie, ma semplicemente perché è un campione, non m'interessa in quali altri ruoli può giocare, basta che faccia la prima punta, come Klose (Pioli non s'è mai interessato di far fare l'ala a Klose, ad esempio).

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Allora stiamo dicendo la stessa cosa  :beer:. Il fatto che ''potrebbe'' fare anche l'ala (che poi 'sta cosa l'ho detta io, che non faccio mica l'allenatore, quindi magari ho detto una boiata) di certo non sarebbe il motivo principale per prendere Hernandez.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' avanzo che quota un post su lasagna, sto gastrotopic è ormai impazzito.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Lotito ha detto su Rvp: NON COMMENTO. Mmmm..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gdb mette il carico: RVP lascia Roma oggi* con una offerta di 4 milioni l'anno per 4 anni, e valuta altre possibilità prima di rispondere.
Per me si sta buttando a indovinare e se RVP finisce altrove beh lui lo aveva detto che avrebbe valutato altre offerte.
*bizio se è vero cancella dalla lista gli informatori che hanno detto che restava fino a giovedì.

porgascogne

Visitatore
Parte l'8
La fonte è certa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve aver cambiato volo allora perché sabato fonte certa li dava su un volo di oggi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

porgascogne

Visitatore

Alese

*
Lazionetter
* 659

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, il fatto che oggi sia l'8 aiuta. :)
Ma Bizio aveva detto giovedì questo volevo dire. Non ditemi che oggi è giovedì perché due notizie del genere non ce la farei ad assorbirle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io è da stanotte che ho un mantra in testa: Van persie..geis..boateng...

Discussione precedente - Discussione successiva