Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pensate solo a Klose che alla sua età è ancora il più veloce della squadra nei 10 metri.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2015, 18:01
Pensate solo a Klose che alla sua età è ancora il più veloce della squadra nei 10 metri.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Credo proprio, e spero molto, che resterà.
La sua carriera da allenatore potrà aspettare un altro annetto, non credo che si farà sfuggire l'occasione di rigiocare la CL dopo diversi anni.
Certamente non titolare, ma se fa 30 volte l'ultima mezz'ora una quindicina di reti le mette a segno anche nella prossima stagione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2015, 18:07
Credo proprio, e spero molto, che resterà.
La sua carriera da allenatore potrà aspettare un altro annetto, non credo che si farà sfuggire l'occasione di rigiocare la CL dopo diversi anni.
Certamente non titolare, ma se fa 30 volte l'ultima mezz'ora una quindicina di reti le mette a segno anche nella prossima stagione.

Miro ha fatto capire chiaramente che per restare a certi livelli ha bisogno di giocare con continuità, credo però si renda conto anche lui che alla sua età é difficile giocare sempre con questi ritmi, credo stia valutando molto serenamente cosa sia giusto fare ma la storia degli ultimi 20 minuti la vedo proprio difficile

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo abbia messo nel mirino il suo amico Luca Toni per longevità e prolificità.    ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
A Miro, decidi in fretta perché ho la netta sensazione che le tue perplessità rischiano di costarci care.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Giu 2015, 13:47
A Miro, decidi in fretta perché ho la netta sensazione che le tue perplessità rischiano di costarci care.
Io credo abbia già deciso. Se domani la Lazio va a trattare Hernandez e la trattativa si chiude positivamente per me Miro se ne va.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

per me devono essere separate le scelte

un altro attaccante a precindere  da Miro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma che Klose è iscritto a LN?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 14:10
Io credo abbia già deciso. Se domani la Lazio va a trattare Hernandez e la trattativa si chiude positivamente per me Miro se ne va.
E allora lo sapremo non prima del 31 agosto, perché che la Lazio vada a trattare un giocatore importante e chiuda al primo incontro io non ci credo nemmeno se lo vedo..  :=))

Cmq a parte gli scherzi, io spero che rimanga.
Per me è il numero 1 al mondo e, adorandolo, lo farei stare con noi fino a quando non abbia raggiunto l'età senile.
Ma credo che quest'anno ci lasci.
E forse, potendo uscire ora dopo un'ottima stagione di squadra e giocata da titolare, dal suo punto di vista fa pure bene.
Miro ti amo!  :ssl

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Se se ne va Klose ne servono due di attaccante,per inciso.Speriamo rimanga.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bello il comunicato appena letto a LSR in cui dice di aver deciso di restare un anno ancora.
La Lazio diventerà quindi la squadra in cui giocherà di più.

:band1:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
un altro anno con noi, sembra ormai ufficiale.

Sono contento anche per un piccolo dato a mio avviso non insignificante: con appena 11 presenze il prossimo anno (coppe comprese) la maglia della Lazio sarà la maglia di club più indossata da Miroslav Josef Klose.
e scusate se è poco...

:ssl

Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2015, 14:51
Bello il comunicato appena letto a LSR in cui dice di aver deciso di restare un anno ancora.
La Lazio diventerà quindi la squadra in cui giocherà di più.

:band1:

ecco, appunto
:p

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Giocare un altra stagione alla lazio è una decisione che ho preso con il cuore. Con la mia famiglia mi trovo bene, i tifosi sono fantastici. Unici. Ci trasmettonno tanto calore. Voglio restare per dare supporto alla società e al mister, che è una persona speciale. Resto, per continuare e aiutare a far crescere l'immagine della Lazio con un cammino vincente e prestigioso".Queste le parole di Miro Klose - lette in diretta su LazioStyleRadio dal reponsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino - con cui il bomber tedesco ha voluto abbracciare i tifosi laziali, dopo l'annuncio della sua permanenza a Roma.

Alese

*
Lazionetter
* 659
"Resto, per continuare e aiutare a far crescere l'immagine della Lazio con un cammino vincente e prestigioso".

Queste parole mi sanno anche di qualche altro ruolo-immagine per il futuro

CMQ GRAZIE DI TUTTO, MIRO.

DI CUORE.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Alexxio il 08 Giu 2015, 14:54
"Giocare un altra stagione alla lazio è una decisione che ho preso con il cuore. Con la mia famiglia mi trovo bene, i tifosi sono fantastici. Unici. Ci trasmettonno tanto calore. Voglio restare per dare supporto alla società e al mister, che è una persona speciale. Resto, per continuare e aiutare a far crescere l'immagine della Lazio con un cammino vincente e prestigioso".Queste le parole di Miro Klose - lette in diretta su LazioStyleRadio dal reponsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino - con cui il bomber tedesco ha voluto abbracciare i tifosi laziali, dopo l'annuncio della sua permanenza a Roma.

GRANDE!!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Mi piacerebbe tanto averlo come dirigente una volta chiusa la carriera ma credo voglia allenare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Bravo Miro, hai preso la decisione giusta!  :since

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Felicissimo della permanenza di questo grande campione.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
In questa stagione miglior bomber della Lazio con 13 Gol.
La conferma è una grande notizia dal punto di vista dell'immagine e affettivo, ma soprattutto da quello tecnico.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexxio il 08 Giu 2015, 14:54
"Giocare un'altra stagione alla lazio è una decisione che ho preso con il cuore. Con la mia famiglia mi trovo bene, i tifosi sono fantastici. Unici. Ci trasmettonno tanto calore. Voglio restare per dare supporto alla società e al mister, che è una persona speciale. Resto, per continuare e aiutare a far crescere l'immagine della Lazio con un cammino vincente e prestigioso".Queste le parole di Miro Klose - lette in diretta su LazioStyleRadio dal reponsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino - con cui il bomber tedesco ha voluto abbracciare i tifosi laziali, dopo l'annuncio della sua permanenza a Roma.
:cry: :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva