Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma con Marchetti si ricomincia il calciomercato fino alla punta centrale o si va a ritroso?
Ero preparato sulla punta, che faccio, aspetto che arrivate?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2015, 18:07
OT
Di questo me ne sono accorto pure da solo : il problema è che mi serve assolutamente qualche lezione di grammatica. Ho dei problemi sopratutto per quanto riguarda l'uso dell'apostrofo, cmq gracias.
EOT

OT
Any time, famme sape', ma sugli apostrofi io non sono credibile, un po' come sui portieri. Perche' io non solo ritengo Muslera un gran bel portierino, ma metto l'apostrofo a qual'e'. (Gli accenti sulle e invece sono dovuti alla tastiera che ho, se no devo fare ALt130 e Alt138 per avere é e è)
EOT

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2015, 18:07
OT
Di questo me ne sono accorto pure da solo : il problema è che mi serve assolutamente qualche lezione di grammatica. Ho dei problemi sopratutto per quanto riguarda l'uso dell'apostrofo, cmq gracias.
EOT
tranquillo servirebbe anche a me dopo trent'anni di studi ...  :)  :beer:

(è che tarallo è veramente un cacacaxxi.. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 18:05
con noi ha sbagliato un rigore (li sbaglia anche messi...) ma se il napoli era rientrato in partita era solo grazie a lui, il secondo gol fa una mezza veronica (che gentiletti lo sta ancora a cerca') e fa un gol capolavoro, senza di lui napoli manco ce arrivava a batte quel rigore.

Senza la scarpa rotta di Parolo e la cazzata di Anderson, manco gli arrivava palla a Higuain... ed è stato bravo solo sul secondo gol, il primo lo facevo anche io (e il posizionamento è il minimo indispensabile che si chiede a una punta, Djo ad esempio lo fa benissimo)... comunque non è stata una veronica, Gentiletti ha provato l'anticipo, l'ha ciccata, Higuai ha stoppato e tirato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AquilaLidense il 08 Giu 2015, 18:04
A rega, so felice una cifra perché entro un mese me scoperò Belen, me l'ha detto bizio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2015, 18:09
OT
Any time, famme sape', ma sugli apostrofi io non sono credibile, un po' come sui portieri. Perche' io non solo ritengo Muslera un gran bel portierino, ma metto l'apostrofo a qual'e'. (Gli accenti sulle e invece sono dovuti alla tastiera che ho, se no devo fare ALt130 e Alt138 per avere é e è)
EOT
non sei più il mio quarto netter preferito

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2015, 18:09
OT
metto l'apostrofo a qual'e'.
EOT

e continui a sbagliare  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 08 Giu 2015, 18:11
Senza la scarpa rotta di Parolo e la cazzata di Anderson, manco gli arrivava palla a Higuain... ed è stato bravo solo sul secondo gol, il primo lo facevo anche io (e il posizionamento è il minimo indispensabile che si chiede a una punta, Djo ad esempio lo fa benissimo)... comunque non è stata una veronica, Gentiletti ha provato l'anticipo, l'ha ciccata, Higuai ha stoppato e tirato.
si vabbe buonanotte  :), questo in italia ha segnato 53 gol in 104 partite, piu' di uno ogni 2 .... siamo ot basta va'... ma di che stiamo a parla?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Però ricordiamoci cosa ha fatto handanovic quest anno.
Altrimenti vale tutto.
Abbiamo un primo portiere con buon rendimento (per me anche qualcosa in più ma tant'è), un secondo affidabile ed un prospetto interessantissimo in ottica futura, non credo che il portiere sia al momento una priorità.
Anche perchè peppa pe peppa . . .
:since :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 18:14
si vabbe buonanotte  :), questo in italia ha segnato 53 gol in 104 partite, piu' di uno ogni 2 .... siamo ot basta va'... ma di che stiamo a parla?

si ma è come il fesso nei momenti topici si squaglia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perchè dobbiamo cambiare i portieri? in porta e in difesa non va toccato nulla stiamo benissimo, bisogna intervenire dal centrocampo in su.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gni, per me l'ala serve cmq.
Dzu viene a fine agosto. A du spicci.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2015, 17:00
Geis e Chica.

20 bombe e teniamo tutti l'altri (utili).
Mammagari firmo e sto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 18:14

Non ho scritto che è scarso (tecnicamente è il secondo top player in A), ho scritto che mi sta sul caxxo, e che quest'anno ha cannato tutte le partite decisive, tutte.

...e se devo scegliere, preferisco avere 4 giocatori da 10 gol a stagione, che uno da 30. Tutte e due le cose ce le ha solo il Real Madrid in Europa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
continuerei con Marchetti ,sino ad accompagnare in prima squadra Guerrieri che è molto valido  ma deve crescere ancora,faccio due nomi: Sportiello, e mo ridete pure dico il nostro ex Berardi,a me sembra buono ed in continua maturazione.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Non so se è già stato postato, comunque proviene da calciomercato.com

Tare: 'Klose resta, van Persie ci piace'. L'olandese prende casa a Roma

08 giugno alle 16:00
Un preliminare di Champions League conquistato all'ultima giornata e ora un mercato da programmare. La Lazio ha voltato pagina, come dichiarato dal presidente Lotito questa mattina, e l'asticella si è alzata. Per una stagione da grande squadre serve un mercato top club. Dopo gli acquisti di Hoedt per la difesa e di Morrison per il centrocampo, serve un centravanti con esperienza internazionale. Si ripartirà sicuramente da Djordjevic e Miro Klose. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha detto la sua sull'attaccante tedesco: "Tiene molto alla maglia e mi ha confermato che resterà con noi un altro anno".

VAN PERSIE A FORMELLO - Il ds bianconceleste ha parlato anche di Robin van Persie, in uscita dal Manchester United e avvistato a Roma in questi giorni: "van Persie ci piace molto, non lo nego. Ma è fuori portata. Non vogliamo illudere nessuno, non abbiamo parlato". Eppure la Proto Organization LTD ha reso noto, tramite una nota ,che van Persie "ha depositato una caparra confirmatoria per l'acquisto di una villa in località Le Rughe - Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non e' assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore". A Formello c'è il Centro Sportivo della Lazio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Giu 2015, 18:09
Ma con Marchetti si ricomincia il calciomercato fino alla punta centrale o si va a ritroso?
Ero preparato sulla punta, che faccio, aspetto che arrivate?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2015, 18:29

VAN PERSIE A FORMELLO - Il ds bianconceleste ha parlato anche di Robin van Persie, in uscita dal Manchester United e avvistato a Roma in questi giorni: "van Persie ci piace molto, non lo nego. Ma è fuori portata.

Smentita di rito. È fatta!

:lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2015, 18:29
Non so se è già stato postato, comunque proviene da calciomercato.com

Tare: 'Klose resta, van Persie ci piace'. L'olandese prende casa a Roma

08 giugno alle 16:00
Un preliminare di Champions League conquistato all'ultima giornata e ora un mercato da programmare. La Lazio ha voltato pagina, come dichiarato dal presidente Lotito questa mattina, e l'asticella si è alzata. Per una stagione da grande squadre serve un mercato top club. Dopo gli acquisti di Hoedt per la difesa e di Morrison per il centrocampo, serve un centravanti con esperienza internazionale. Si ripartirà sicuramente da Djordjevic e Miro Klose. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha detto la sua sull'attaccante tedesco: "Tiene molto alla maglia e mi ha confermato che resterà con noi un altro anno".

VAN PERSIE A FORMELLO - Il ds bianconceleste ha parlato anche di Robin van Persie, in uscita dal Manchester United e avvistato a Roma in questi giorni: "van Persie ci piace molto, non lo nego. Ma è fuori portata. Non vogliamo illudere nessuno, non abbiamo parlato". Eppure la Proto Organization LTD ha reso noto, tramite una nota ,che van Persie "ha depositato una caparra confirmatoria per l'acquisto di una villa in località Le Rughe - Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non e' assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore". A Formello c'è il Centro Sportivo della Lazio.
Stavo facendo lo stessa  cosa? 
Gia' postato?   
Fregnaccia? 

sembrerrbbe  che Igli  s'e'  lasciato anda', pe me è  nostro 

........dico.....

Discussione precedente - Discussione successiva