Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: gentlemen il 08 Giu 2015, 18:26
Oggi pomeriggio a RadioRadio è partita la crociata contro il mercato della Lazio (siamo al 8 giugno.... :o....), Focolari avvelenato perché la Lazio non comprerà la punta da 25 goals, cessioni certe....insomma è ripartito il trenino del malumore...nel giorno in cui la roma sta cedendo gervinho, hanno impostato un'ora di trasmissione di critica alla Lazio che "come al solito non vuole fare il salto di qualità..."
Ripeto, NEL GIORNO IN CUI LA roma STA CEDENDO GERVINHO !!!!!
CHE PENA.
Bene invece Emanuele Artibani, che si è scagliato contro chi mette in giro notizie palesemente false (quella di van persie) non per superficialità, ma per destabilizzare l'ambiente Lazio e diffondere malumore, facendo i nomi di Scarcelli e De Bari....GRANDE ARTIBANI !!!!!!
Su debari (il correttore stava scrivendo "denari" come se avesse già capito tutto sul personaggio) temo anche io che voglia instillare grandi aspettative con la storia di rvp per far montare la delusione nel caso certo del mancato arrivo del giocatore.
Sarò fissato, ma non ho alcuna fiducia sull onesta intellettuale di giornalisti  come il dibari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 08 Giu 2015, 19:02
Su debari (il correttore stava scrivendo "denari" come se avesse già capito tutto sul personaggio) temo anche io che voglia instillare grandi aspettative con la storia di rvp per far montare la delusione nel caso certo del mancato arrivo del giocatore.
Sarò fissato, ma non ho alcuna fiducia sull onesta intellettuale di giornalisti  come il dibari.

sono anni che lo scrivo su LN però spesso mi imbatto con fish_mark che la pensa diversamente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GiPoda il 08 Giu 2015, 19:02
quindi questo vogliono destabilizzare l'ìNTER:
"Inter, da domani colloqui per Kondogbia (35 meloni)"
"offerte per Benatia e Yaya"

questi le merde
****: "via gervinho arriva cuadrado"

questi il milan
"Dani Alves ha un'offerta del milan."
"salgono le quotazioni di Ibrahimovic "

se vuoi continuo  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 19:11

questi le merde

questi il milan

Questo tipo di lavoro si fa da sempre in sede di calcio mercato, De Bari invece, noto anti-lotitiano ospite fisso della trasmissione di Max Leggeri, pugliese e tifoso del Milan, punta alla destabilizzazione e ad instillare aspettative (cit.).
Per poi accusare la società una volta che non conclude.

dobbiamo postare le sue chicche del passato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: robylele il 08 Giu 2015, 19:18
Questo tipo di lavoro si fa da sempre in sede di calcio mercato, De Bari invece, noto anti-lotitiano ospite fisso della trasmissione di Max Leggeri, pugliese e tifoso del Milan, punta alla destabilizzazione e ad instillare aspettative (cit.).

Penso che possa bastare a spiegare tante cose che verranno scritte quest'estate.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Melli è una mina vagante, s'è rotto di fare lo zerbino del roma ed è stato l'unico che ha detto le cose come stanno :"la banca deve riscuotere il credito di 38 milioni, e senza cl rischia di non prendere un euro.
La Lazio merita il secondo posto, questo campionato è vergognoso se seconda non arriva la Lazio."
Allora cerco guido, stasera grande parterre, caxxo almeno stasera compattera le fila, no?
Ospiti in studio, udite udite, l'ellenico coadiuvato da benedetti, quel vecchio scarto di radio radio. In più un rodolfo bada che quando parla non sai se ha in bocca un melone o un prosciutto intero. Va bene, non posso riportare perché non si poteva stare ad ascoltare l'ellenico. Ma grande Melli.
Ps :guido, ma vattene affancuxo te e chi ti ascolta ancora pedissequamente.

Ancora l'ellenico gira?
Ha sciorinato per settimane la presenza dei migliori giocatori del 2000 nella serata campioni per sempre illudendo la gente al punto da far credere certa la presenza di Simeone, ha urlato incessantemente di correre anzi tempo nei punti vendita onde evitare l'oceanica fila al botteghino dell'ultima ora quando al dunque tre giocatori e appena 300 persone dei 3000 posti a disposizione.
L'inevitabile figura di m&@&a é un suo dogma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Artibani non lo conoscevo, sentito oggi. Un trip,c'è vita nel giornalismo Laziale  :ssl

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Che darei x fare un "blob"di interventi di giornalisti raidiofonici fatti in questo periodo dell'anno scorso..quante insulse e pessimistiche certezze che sciorinavano riguardo il mercato e la stagione che avrebbe fatto la Lazio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: robylele il 08 Giu 2015, 19:18

pescarese, e non è un dettaglio.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Indaco il 08 Giu 2015, 23:54
pescarese, e non è un dettaglio.
De Bari, sarà pugliese altrimenti si sarebbe chiamato Gabriele De Passo Lanciano  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Artibani non lo conoscevo, sentito oggi. Un trip,c'è vita nel giornalismo Laziale  :ssl

Non è giornalista per scelta. Così dice.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 19:11

questi le merde

questi il milan

..e ma pure te dimentichi le "gesta" del dibari..
se poi la fonte era morabito, ci manca solo l ellenico e stiamo a posto.. :)

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Quest'anno noi tifosi siamo cresciuti .. siamo andati oltre...non ci facciamo più prendere per il culo e reagiamo..e, alcune volte , giustamente, ce ne freghiamo.Abbiamo imparato bene come funziona la macchina dell'informazione e dove punta.
Il mercato ? Si vedrà alla fine...del campionato prossimo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Ieri ho fatto due chiacchiere con un giornalista "vero" della gazzetta. Lo conosco per questioni private. Mi ha spiegato alcune cose. Alcune sono in linea con quello che scriviamo qui: sponsorizzazione roma della gds. Altre sono molto critiche verso la società ed in particolare verso il biondino. Approfondirò prima di aggiungere altro: abbiamo in programma una pizza insieme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
abbiamo in programma una pizza insieme.

Se per notizie VERE su RVP chiede sesso ao, non fa' scherzi, sacrificate.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La storia del "biondino" è ridicola oltre che palesemente falsa, la Lazio era trattata male anche quando capo ufficio stampa erano Mario Pennacchia e successivamente Guido Paglia.
Dicessero chiaramente che gli stiamo antipatici che fanno più bella figura, a buon bisogno qualche pennajolo della gazzetta si sarà legato al dito l'incontro ravvicinato con gli ultras in un lontano ritiro e non perde occasione per prendersi una piccola vendetta.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.692
Gabriele De Bari scrive di Lazio da molti anni, nessuno lo ha ancora avvicendato completamente al Messaggero, da notare come Magliocchetti scrive cose diverse, così come fanno gli altri che seguono la Lazio.
E' milanista per sua ammissione e anti-lotitiano.
Radio Radio non l'ascolto più da diverso tempo, Focolari non è attendibile perchè umorale e perchè ha interessi altrove.
Mi ha stupito leggere un twitter su Lazialità nel quale De Angelis scriveva di non dare addosso alla società ma di aspettare la fine del mercato, suona come musica alle mie orecchie, che il vecchio Guidone abbia cambiato strategia?
Io da tifoso sono curioso oggi più degli anni scorsi di vedere cosa accade, Lotito ha detto che con certezza abbiamo voltato pagina, è nel suo interesse fare si che questa stagione dal punto di vista sportivo e ambientale non venga "bruciata", poi da laziale aspetto sempre la fine prima di criticare, i conti si fanno sempre alla fine.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2015, 15:50
La storia del "biondino" è ridicola oltre che palesemente falsa, la Lazio era trattata male anche quando capo ufficio stampa erano Mario Pennacchia e successivamente Guido Paglia.
Dicessero chiaramente che gli stiamo antipatici che fanno più bella figura, a buon bisogno qualche pennajolo della gazzetta si sarà legato al dito l'incontro ravvicinato con gli ultras in un lontano ritiro e non perde occasione per prendersi una piccola vendetta.
Mi stai dicendo che scrivo cose ridicole? Il tasto ignora è pronto per te.

Anzi, aggiungo, per averci parlato, che il biondino è palesemente inadeguato al ruolo che gli è stato dato in Società. Un addetto stampa (o responsabile comunicazione) non fa il piagnone in Vip Lounge col primo tifoso che lo avvicina, anche se dice cose che al bar diciamo tutti.

In ogni caso il fatto che la Società abbia elevato un muro verso l'esterno è evidente. Le testate giornalistiche ti ripagano della stessa moneta e tu, nelle pagine dello sport, viene appena prima del Sassuolo, del Carpi e del Frosinone.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Mi stai dicendo che scrivo cose ridicole? Il tasto ignora è pronto per te.

Anzi, aggiungo, per averci parlato, che il biondino è palesemente inadeguato al ruolo che gli è stato dato in Società. Un addetto stampa (o responsabile comunicazione) non fa il piagnone in Vip Lounge col primo tifoso che lo avvicina, anche se dice cose che al bar diciamo tutti.

eh, ce ne sarebbero altre. per me  De Martino è l'unica cosa stonata in questa Lazio. ecco, l'ho detto.

Discussione precedente - Discussione successiva